BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Giana Erminio-Lumezzane (risultato finale 2-1): 53' Pereira, 73' Perico, 93' Bruno (Lega pro girone A 1^giornata, oggi 6 Settembre 2015)

Pubblicazione:domenica 6 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 6 settembre 2015, 19.26

Foto Infophoto Foto Infophoto

Diretta Giana Erminio-Lumezzane streaming video Sportube.tv,quote,risultato della partita(Lega pro girone A 1^giornata,oggi Domenica 6 Settembre 2015) - Diretta Giana Erminio e Lumezzane non sono certo tra le favorite assolute per il salto in Serie B, ma la formazione di Gorgonzola e quella bresciana hanno già dimostrato di poter ambire a un campionato importante, grazie alle buone prestazioni offerte nel precampionato. Domenica 6 settembre 2015 alle ore 17.30 le due formazioni testeranno l'un l'altra le ambizioni nella prima giornata di quello che si preannuncia come un campionato di Lega Pro frizzante e pieno di sorprese.

Come detto, il Giana Erminio è partito in maniera molto convincente, riuscendo a fare una gran bella figura nei match del primo turno di Coppa Italia di Lega Pro. La vittoria che ha regalato la qualificazione alla fase successiva è arrivata sul campo dell'Albinoleffe. Una roboante vittoria con tripletta di Bruno e gol di Rossini che ha dimostrato come il club di Gorgonzola, dopo essersi assestato l'anno scorso tra i professionisti, possa giocare quantomeno un ruolo da outsider in un girone A che si preannuncia estremamente competitivo, vista la caratura delle squadre impegnate.

Il Lumezzane non è riuscito invece a superare lo scoglio del primo turno di Coppa Italia di Lega Pro, superato dalla Pro Piacenza a causa della differenza reti. Una performance complessiva comunque convincente per la squadra di D'Astoli, che dovrà ora confermare la solidità messa in mostra in Coppa anche in campionato. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA GIANA ERMINIO LUMEZZANE (alle ore 17.30) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DELLA LEGA PRO 2015-2016

Il capitolo probabili formazioni per la sfida tra Giana Erminio e Lumezzane vede la formazione di casa schierare Sanchez tra i pali, Bonalumi, Montesano e Rossini a comporre la linea difensiva a tre con Perico ad occuparsi della fascia destra e Solerio ad occupare la corsia mancina del campo. Rossini, Brambilla e Augello saranno i guardiani della linea mediana del campo, con Cogliati schierato in posizione di trequartista alle spalle del bomber Bruno, reduce dalla strepitosa tripletta realizzata sul campo dell'Albinoleffe. Lumezzane probabilmente in campo con Furlan come estremo difensore alle spalle della linea difensiva che schiera Monticone a destra, Pippa a sinistra, Baldan e Nossa come difensori centrali. Belotti è il centrale a centrocampo al fianco di Genevier, Mancosu e Rapisarda saranno gli esterni di destra e sinistra a centrocampo, con Sarao e Cruz coppia offensiva.

L'allenatore del Giana Erminio Cesare Albè l'anno scorso ha dimostrato una enorme versatilità tattica, schierando molti moduli diversi e passando con disinvoltura dalla difesa a tre a quella a quattro. Quest'anno la squadra sembra orientata verso un 3-5-2 con la coppia d'attacco peraltro composta da un trequartista e una prima punta: una scelta che consente alla squadra di Albè di ottenere in diverse fasi della partita la superiorità a centrocampo. Per quanto riguarda invece il tecnico del Lumezzane, D'Astoli, sin dall'inizio della preparazione estiva la squadra ha iniziato a lavorare su un 4-4-2 che è ancora il modulo di riferimento, sfruttando le grandi capacità di Genevier in cabina di regia e la buona intesa tra Sarao e Cruz come coppia d'attacco, che dovranno comunque migliorare la loro media realizzativa.

Albè si è detto soddisfatto dei progressi messi in luce dal Giana Erminio, dicendosi convinto che la squadra ha tutti i mezzi per migliorare anche il rendimento della passata stagione. Secondo il tecnico del club di Gorgonzola, sarà importante continuare a non dare punti di riferimento agli avversari, con la versatilità tattica che dovrà continuare ad essere la cifra stilistica rappresentativa del Giana. D'Astoli si è detto entusiasta di iniziare una nuova avventura sulla panchina alla quale è stato più affezionato nel corso della sua carriera, ed ha messo in guardia i suoi sulle insidie che un girone competitivo come quello in cui i bresciani sono stati inseriti può nascondere. Per i bookmaker padroni di casa favoriti per la vittoria del match, con la vittoria interna del Giana Erminio quotata 2.20 da Snai. Eurobet offre a 3.15 il segno 'X', e a 3.40 il successo esterno del Lumezzane. Fischio d'inizio previsto per domenica 6 settembre 2015 alle ore 17.30: Giana Erminio-Lumezzane potrà essere seguita da tutti gli appassionati di Lega Pro in diretta streaming video, collegandosi da pc, tablet o smartphone al sito sportube.tv. Così come nella passata stagione, infatti, il portale Sportube trasmetterà via internet tutti i match della Lega Pro 2015/16, sia per quanto riguarda il campionato, sia per quanto concerne la Coppa Italia. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA GIANA ERMINIO LUMEZZANE (alle ore 17.30) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.