BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Ischia-Lupa Castelli Romani (risultato finale 1-0): 10' Fall (Lega Pro 1^ giornata, 6 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA ISCHIA ISOLAVERDE-LUPA CASTELLI ROMANI (1-0) STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (LEGA PRO 2015-2016 GIRONE C PRIMA GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Allo stadio Enzo Mazzella andrà in scena il match valido per la prima giornata di Lega Pro 2015-2016, girone C, tra i campani allenati da mister Maurizi e i laziali, guidati da Galluzzo. Nella scorsa stagione i padroni di casa si sono classificati al diciottesimo in classifica mentre i giallorossi hanno conquistato la promozione in Lega Pro con due giornate di anticipo; entrambe sono state inserite nel girone C di Lega Pro. Ischia e Castelli Romani si contenderanno i primi tre punti del campionato, fondamentali per partire con il piede giusto. Non ci sono precedenti tra le due squadre, ma sarà molto probabilmente un incontro importante per la lotta salvezza, arrivata per l'Ischia soltanto nel finale ai play-out con l'Aversa Normanna. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA ISCHIA ISOLAVERDE-LUPA CASTELLI ROMANI (alle ore 15.00) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA ISCHIA ISOLAVERDE-LUPA CASTELLI ROMANI STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (LEGA PRO 2015-2016 GIRONE C PRIMA GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Catanzaro-CasertanaAl 'Mazzella' di Ischia, domenica 6 settembre 2015 alle ore 15.00, i padroni di casa dell'Ischia Isolaverde terranno a battesimo la Lupa Castelli Romani nel suo esordio assoluto in campionato tra i professionisti. Entrambe le squadre arrivano all'alba di questo nuovo campionato con la salvezza come obiettivo da perseguire a tutti i costi. Ci è riuscita lo scorso anno l'Ischia, che ha dovuto però passare attraverso uno spareggio mozzafiato nei play out. Consolidarsi tra i professionisti sarà invece l'obiettivo principale di una Lupa Castelli che ha iniziato la sua scalata partendo da lontano, dall'Eccellenza, ed ora affronta l'avventura tra i professionisti con umiltà ed entusiasmo.

In Coppa Italia di Lega Pro la Lupa Castelli ha avuto la meglio sulla Torres nel suo doppio confronto, con i sardi poi colpiti dalla sentenza dell'inchiesta 'Dirty Soccer' che li ha retrocessi d'ufficio in Serie D. Anche l'Ischia ha passato il turno nel girone a tre che la vedeva opposta alla Fidelis Andria (impostasi 3-2 in trasferta al 'Mazzella' grazie ad una tripletta dello scatenato Grandolfo) e al Martina Franca, che aveva avuto la meglio con una vittoria a tavolino sulla Fidelis.

L'Ischia, realizzando un rigore all'ultimo minuto, è passata con un 3-1 in casa del Martina Franca che le ha permesso di avanzare nella competizione. 

Le probabili formazioni del match vedranno l'Ischia Isolaverde schierare Mirarco come estremo difensore, Bruno e Filosa al centro della difesa con Florio sulla corsia laterale destra e uno tra Mercadante e Porcino su quella di sinistra. A presidiare la zona centrale del campo ci saranno Izzillo, Armeno e Calamai, con Mancini in posizione di trequartista alle spalle della coppia d'attacco Fall-Kanoute. La Lupa Castelli Romani invece schiererà Tassi tra i pali (dopo l'addio di Amelia che si dedicherà alla fase dirigenziale), Rosato sull'out difensivo di destra e Colantoni su quello di sinistra, De Gol e Mazzei schierati invece in posizione di difensori centrali. Volpe, Ricamato e Icardi (questi ultimi due entrambi andati a segno contro la Torres) saranno il terzetto di centrocampo, con Siclari, Mancini e Mastropietro nel tridente offensivo. Panchina per il nuovo acquisto ex Milan Rodney Strasser, che potrebbe subentrare a partita in corso per rinforzare il centrocampo di mister Galluzzo.

Leonardo Bitetto ha lavorato tatticamente tutta l'estate sull'Ischia per schierare un 4-3-1-2 in grado di privare di riferimenti e di punti fermi gli avversari. La scelta di schierare il trequartista nelle prime uscite estive, sia in amichevole che in Coppa Italia, si è per ora dimostrata vincente, con la manovra offensiva della squadra che si giova della potenza e della velocità degli attaccanti Kanoute e Fall. Per quanto riguarda la Lupa Castelli Romani, Galluzzo insiste sul 4-3-3 che ha contrassegnato la cavalcata trionfale della formazione laziale nello scorso campionato di Serie D. Un modulo che esalta la velocità di molti interpreti presenti nella rosa della Lupa Castelli, e che dovrà per forza di cose essere perfezionato contro i tanti attaccanti esperti che la squadra si troverà di fronte nel primo campionato di Lega Pro della sua storia.

Il tecnico dell'Ischia Isolaverde Bitetto si è detto felice per i segnali lanciati dai suoi negli impegni di Coppa Italia. Con cinque reti realizzate in due partite è stato sicuramente l'attacco il reparto ad essere promosso a pieni voti, e rispetto al primo match contro la Fidelis Andria, anche la difesa ha dimostrato di aver compiuto passi in avanti importanti. L'allenatore della Lupa Castelli, Galluzzo, ha elogiato i suoi per la lucidità dimostrata nel match vinto contro la Torres grazie alle reti di Ricamato, Icardi e Siclari. Il campionato però sarà un altro paio di maniche rispetto all'esordio di Coppa allo 'Scopigno' di Rieti, e Galluzzo ha chiesto ai suoi compattezza per reggere l'urto dell'esordio nei professionisti.

Le quote Snai vedono comunque la quota per la vittoria dell'Ischia (2.10) indicare i favori del pronostico verso i campani. Quota 3.15 per il pareggio, e 3.40 per il successo esterno dei capitolini. Ischia Isolaverde-Lupa Castelli Romani potrà essere seguita dagli appassionati in diretta streaming oggi, domenica 6 settembre 2015 alle ore 15.00, grazie alla diretta streaming video tramite il sito sportube.tv, che offrirà tutte le partite di Lega Pro agli utenti che si collegheranno tramite pc, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA ISCHIA ISOLAVERDE-LUPA CASTELLI ROMANI (alle ore 15.00) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.