BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ L'Aquila-Pistoiese risultato finale 2-0: streaming video Sportube.tv, quote. Reti di Sandomenico e Mancini (oggi 6 settembre 2015, Lega Pro)

Pubblicazione:domenica 6 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 6 settembre 2015, 17.23

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA L'AQUILA-PISTOIESE (2-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Buon inizio di campionato per gli abruzzesi che battono 2-0 i toscani, nel match valido per la prima giornata di Lega Pro, girone B. Le reti sono state segnate nella prima frazione di gioco da Sandomenico (37') e Mancini (45'). Padroni di casa in dieci nell'ultima mezz'ora, a causa dell'espulsione di Ceccarelli al 60' (doppia ammonizione). Ammonito, nel finale, l'abruzzese Iannascoli. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV L'AQUILA-PISTOIESE (dalle ore 15) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DI LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA L'AQUILA-PISTOIESE (2-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Ottimo inizio di campionato per i padroni di casa che, al termine della prima frazione di gioco, conducono per 2-0 contro la Pistoiese, nel match valido per la prima giornata di campionato della Lega Pro, girone B. I gol sono stati segnati da Sandomenico al 37' e da Mancini al 45'. 

DIRETTA L'AQUILA-PISTOIESE (2-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Tutto pronto allo stadio Tommaso Fattori dove sta per iniziare il match della prima giornata di Lega Pro, girone B. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre. L'AQUILA: Zandrini, Di Mercurio, Piva, Maccarrone, Anderson, Bensaja, Ceccarelli, De Francesco, De Sousa, Mancini M., Sandomenico. A disposizione: Savelloni, Mancini A., Sanni, Milicevic, Iannascoli, Bigoni, Perna, Stivaletta, Triarico, Palestini, Gizzi, Ligorio. Allenatore Carlo Perrone. PISTOIESE: Iannarilli, Placido, Falasco, Taddei, Di Bari, Pasini, Damonte, Vassallo, Merini, Lo Sicco, Rovini. A disposizione: Marchegiani, Lanini, Dondoni, Romiti, Petriccione, Piscitella, Mungo, Speziale, Sinigaglia. Allenatore: Massimilano Alvini. ARBITRO: Ilario GUIDA (Salerno). 

DIRETTA L'AQUILA-PISTOIESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Allo stadio Tommaso Fattori va in scena la prima giornata di Lega Pro 2015-2016, girone B, tra i padroni di casa allenati da Carlo Perrone e i toscani guidati da Massimiliano Alvini. La formazione di casa è reduce dal settimo posto ottenuto nel girone B della Lega Pro, mentre la Pistoiese ha concluso al tredicesimo posto. Entrambe le squadre sono state inserite nel girone B di Lega Pro. Si preannuncia dunque una sfida piuttosto combattuta tra due squadre che vogliono ben cominicare il campionato, regalando una soddisfazione ai propri tifosi. Negli ultimi 5 precedenti, 2 vittorie per il Mantova, 1 per il Renate e 2 pareggi. Negli ultimi 2 precedenti, 1 vittoria per l'Aquila e 1 per la Pistoiese. 

DIRETTA L'AQUILA-PISTOIESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Il nuovo campionato di Lega Pro 2015-2016 apre i battenti anche per l'Aquila e Pistoiese, che si affrontano oggi pomeriggio alle ore 15 nella prima giornata del girone B. Abruzzesi che partono con discrete ambizioni in questa nuova stagione, nella speranza di ripetere l'exploit di due anni fa, con il raggiungimento dei play off per la promozione in Serie B. I toscani lo scorso anno sono riusciti invece ad evitare d'un soffio i play out, e sul mercato estivo hanno provato a gettare le basi per vivere una stagione più tranquilla, non contraddistinta dalle sofferenze dell'ultima annata.

L'Aquila è sceso in campo in estate nella Coppa Italia dei 'grandi', che partendo dal primo turno con le squadre di Lega Pro e Serie D in campo, vede inserirsi progressivamente i club di Serie A e Serie B sulla scena. L'avventura degli abruzzesi è durata due partite: prima una convincente vittoria, 2-0, contro l'Arezzo, ha regalato la qualificazione al secondo turno ad eliminazione diretta.

Poi è arrivata però una pesante sconfitta in casa di un club che parteciperà al prossimo campionato cadetto, il Novara, impostosi cinque a zero contro i rossoblu. La Pistoiese ha partecipato invece alla prima fase della Coppa Italia di Lega Pro, qualificandosi al secondo turno grazie alla vittoria per quattro a zero sul Savona nell'ultima giornata del proprio triangolare, successo maturato grazie alle reti realizzate da Lo Sicco, Rovini, Merini più un'autorete iniziale del savonese Pinton. 

Le probabili formazioni della sfida tra L'Aquila e Pistoiese vedono gli abruzzesi schierare Zandrini in porta, Di Mercurio in posizione di terzino destro e Ligorio in quella di terzino sinistro, con Myles e Bensaya difensori centrali. Sanni a centrocampo affiancato da De Francesco e Mancini, con Tommaso Ceccarelli e Alessio Mancini larghi nel tridente offensivo al fianco del capitano De Sousa. Nella Pistoiese il tecnico Massimiliano Alvini schiererà davanti al portiere Anthony Iannarilli una linea difensiva a quattro con Placido sulla fascia destra, Cruz sulla fascia sinistra e Di Bari e Falasco al centro della retroguardia.

A centrocampo metteranno muscoli e sostanza Riccardo Taddei, Mungo e Vassallo, con Lo Sicco schierato in posizione di trequartista alle spalle di Merini e Rovini come due offensivo. Questi ultimi tre elementi sono tutti andati a segno nel match contro il Savona che ha regalato agli orange la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro. Per quanto riguarda quella che sarà la chiave tattica della sfida, L'Aquila sempre schierato con il 4-3-3 secondo i dettami di Carlo Perrone, che conosce bene molti giovani presenti nella rosa rossoblu, che ha già avuto modo di osservare nel corso della sua esperienza nel settore giovanile della Lazio. Per Max Alvini la Pistoiese continua a lavorare con un 4-3-1-2 che sta cominciando a regalare importanti soddisfazioni dal punto di vista offensivo, grazie alla concretezza sotto porta di Merini e Rovini, e alla capacità di Lo Sicco di sapersi muovere ed inserire tra le linee.

L'Aquila si appresta a vivere una stagione molto importante, con la squadra che potrebbe ultimare il trasferimento dal vecchio stadio 'Fattori' (dove andrà comunque in scena questo nuovo esordio in campionato) al nuovo impianto di Acquasanta che sta per essere ultimato. Allo stesso tempo il tecnico Carlo Perrone si è detto fiducioso per una rosa già collaudata, puntellata nel corso del mercato estivo da alcuni elementi d'esperienza. Massimiliano Alvini ha espresso ovviamente soddisfazione per l'abbondante vittoria in Coppa Italia contro il Savona, ma ha anche sottolineato l'importanza di aver potuto disegnare la squadra che aveva in mente all'inizio dell'estate. Secondo il tecnico, la Pistoiese si è rinforzata abbastanza per puntare ad un campionato senza sofferenze in ottica salvezza. I bookmaker quotano 2.10 la vittoria interna per L'Aquila (Snai), mentre Eurobet offre a 3.25 il pareggio e a 3.70 il successo esterno della Pistoiese.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di L'Aquila-Pistoiese, ma tutti gli appassionati potranno avvalersi della diretta streaming video che è garantita senza costi da Sportube, il sito che offre la diretta delle partite di Lega Pro (campionato e coppa Italia) oltre a contenuti live e on demand. Inoltre non mancate di consultare i profili ufficiali che le due società mettono a disposizione sulle pagine ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV L'AQUILA-PISTOIESE (dalle ore 15)



© Riproduzione Riservata.