BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lettonia-Repubblica Ceca (risultato finale 1-2): cechi già qualificati (oggi 6 settembre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Diretta Lettonia-Repubblica Ceca, risultato finale 1-2: con la vittoria esterna firmata Limbersky e Darida la nazionale di Pavel Vrba si qualifica per la fase finale degli Europei 2016

Una formazione della Lettonia Una formazione della Lettonia

DIRETTA LETTONIA-REPUBBLICA CECA (RISULTATO FINALE 1-2): CECHI QUALIFICATI (OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) - Diretta Lettonia-Repubblica Ceca: risultato finale 1-2. La Repbblica Ceca è la terza squadra, dopo la Francia Paese ospitante e l'Inghilterra, a ottenere la qualificazione alla fase finale degli Europei 2016. La vittoria contro la Lettonia la rende infatti irraggiungibile al secondo posto del girone A, visti gli scontri diretti a favore contro la Turchia: nel pomeriggio di Riga segnano Limbersky e Darida, a nulla serve la rete di Zjzius che se non altro conferma il carattere battagliero di una Lettonia che nn molla mai (come si era anche visto giovedì contro la Turchia). Questa sera anche l'Islanda, vincendo contro il Kazakhstan, staccherebbe il pass per la fase finale lasciando a Turchia e Olanda la lotta per il turno di spareggio. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA LETTONIA-REPUBBLICA CECA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) - Diretta Lettonia-Repubblica Ceca: di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. LETTONIA (4-4-2): 1 Vanins; 21 Freimanis, 13 Gorkss, 4 Dubra, 2 Maksimenko; 14 Kamess, 18 Fertovs, 16 Tarasovs 17 Zjuzins; 15 Rakels, 9 Karasausks In panchina: 23 Steinbors, 12 Ikstens, 6 Gabovs, 5 Laizans, 7 A.Visnakovs, 8 Cauna, 19 Jagodinskis, 20 Jermolajevs, 22 Kozlovs, 10 Sabala, 11 E.Visnakovs Allenatore: Marians Pahars REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): 1 Cech; 2 Kaderabek, 17 Suchy, 5 Prochazka, 8 Limbersky; 22 Darida, 12 Pavelka; 9 Dockal, 14 Kolar, 18 Sural; 11 Skoda In panchina: 23 Koubek, 16 Vaclik, 3 Gebre Selassie, 4 Kalas, 6 Holek, 20 Novak, 7 Frydek, 10 Skalak, 13 Vanek, 15 Kopic, 19 Krejci, 21 Lafata Allenatore: Pavel Vrba Arbitro: Denis Aytekin 

DIRETTA LETTONIA-REPUBBLICA CECA INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) I PRECEDENTI – Diretta Lettonia-Repubblica Ceca: alle ore 18.00 di questa sera si terrà la sfida fra la nazionale della Lettonia e quella della Repubblica Ceca, gara valevole per le qualificazioni agli Europei del 2016, Girone A. Il match si terrà in quel del Skonto Stadions, a Riga, e sarà arbitrato dal fischietto tedesco Deniz Aytekin. La sfida fra i lettoni e i cechi è decisamente giovane visto che nella loro storia queste due nazionali si sono incontrate in solamente due occasioni. Il primo match risale all’estate del 2004 e precisamente al 15 giugno di quell’anno, quando la Repubblica Ceca sconfisse la Lettonia per due reti a uno in occasione del campionato europeo che si tenne in Portogallo. Il secondo incontro risale invece allo scorso 28 marzo, con il match che terminò in perfetta parità, 1 a 1: gol di Pilar e Visnakos.

DIRETTA LETTONIA-REPUBBLICA CECA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE A) - Diretta Lettonia-Repubblica Ceca: oggi domenica 6 settembre 2015 parte l'ottava giornata delle qualificazioni ad Euro 2016 e questa partita potrebbe essere decisiva per la Repubblica Ceca, che è ormai ad un passo dal traguardo.

Lettonia-Repubblica Ceca sarà diretta dall'arbitro tedesco Deniz Aytekin, assistito dai guardalinee Guido Kleve e Markus Häcker, dal quarto uomo Eduard Beitinger e dagli addizionali di porta Tobias Welz e Daniel Siebert; calcio d'inizio alle ore 18.00 italiane (le 19.00 locali) presso lo Skonto Stadions della capitale lettone Riga. Prima dell'ottavo turno la classifica del gruppo A è la seguente: Islanda 18 punti, Repubblica Ceca 16, Olanda 10, Turchia 9, Lettonia 4, Kazakistan 1.

Al termine della fase a gironi le prime due squadre - e la migliore terza dei nove gironi - accederanno direttamente agli Europei, le altre terze invece agli spareggi in programma a novembre. Fatti i debiti calcoli e considerando che siamo giunti alla terzultima giornata, è facile capire che una vittoria sarebbe fondamentale, perché come minimo conserverebbe 6 punti sulla terza a due sole giornate dalla fine, anche se con lo spauracchio di dover giocare in Olanda all'ultimo turno. 

In ogni caso, è vicino il traguardo della qualificazione agli Europei per la Nazionale ceca, che d'altronde è una presenza fissa nel torneo continentale. La perla fu la finale raggiunta nel 1996 alla prima partecipazione (nel 1993 ci fu la scissione della Cecoslovacchia), ma ricordiamo anche le semifinali del 2004 e i quarti del 2012, mentre nel 2000 e nel 2008 uscì nella prima fase. Comunque agli Europei la Repubblica Ceca c'è sempre, mentre è molto più complicato il rapporto con i Mondiali: una sola partecipazione a Germania 2006, ma con immediata eliminazione alla fase a gironi.

Per la Lettonia le ambizioni sono ben diverse, visto che ha raccolto solamente 4 punti finora, frutto di altrettanti pareggi e tre sconfitte. Questo significa se non altro che la Nazionale baltica è una squadra non facile da battere, anche se non è ancora riuscita a vincere nemmeno una partita: potrebbe essere questo per la Lewttonia l'obiettivo da qui alla fine del girone.

La partita delle qualificazioni europee tra Lettonia e Repubblica Ceca non sarà trasmessa in diretta tv. Tuttavia i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire quanto succederà in questa e nelle altre partite di questa sera tramite la Diretta Gol Qualificazioni Europee, che sarà visibile sul canale Sky SuperCalcio (numero 206), programma che potranno seguire anche in diretta streaming video con l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato di Lettonia-Repubblica Ceca saranno disponibili sul sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, che offrirà una pagina azione per azione di ciascuna partita. Un'occhiata infine alle quote SNAI per la partita di Riga: il segno 1 per la vittoria della Lettonia vale 6,25, il segno X per il pareggio 4,05 e il segno 2 per il successo della Repubblica Ceca 1,50. Under quotato 1,75, Over 2,00, Goal 2,10 e NoGoal 1,67. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.