BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Norvegia-Croazia (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: norvegesi in testa (oggi, 6 settembre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Diretta Norvegia-Croazia: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita in programma domenica 6 settembre 2015, valida per le qualificazioni a Euro 2016 (girone H)

Mario Manduzkic, 29 anni, attaccante della Croazia (INFOPHOTO) Mario Manduzkic, 29 anni, attaccante della Croazia (INFOPHOTO)

DIRETTA NORVEGIA-CROAZIA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Diretta Norvegia-Croazia: vittoria importante per la Norvegia che batte in casa la Croazia per 2-0 e passa in testa nel girone H, in attesa del match Italia-Bulgaria. Ospiti in vantaggio con Jo Inge Berget al 51', raddoppio al 69' con un autorete di Corluka, favorita dallo stesso Berget, mattatore del match. Partita molto nervosa, con ben 6 cartellini gialli (Forren, Soderlund e Hogli per i padroni di casa, Vrsaliko, Brozovic e Olic per gli ospiti). Grazie a questa vittoria la Norvegia passa in testa al girone H, sorpassando di un punto la Croazia, seconda a pari merito con l'Italia (che ha una partita in meno), in un raggruppamento sempre più equilibrato e incerto. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA NORVEGIA-CROAZIA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Diretta Norvegia-Croaziaa Oslo la Norvegia segna anche il secondo gol e mette in ghiaccio la partita. La rete porta ancora la firma di Jo Inge Berget, che diventa quindi l'eroe della partita: la Croazia che era stata semi-perfetta fino allo scorso giugno affonda clamorosamente nel girone H e adesso rischia addirittura di dover giocare il turno di spareggio per accedere alla fase finale degli Europei 2016, quando sembrava che il primo posto non fosse in discussione (visto anche il calendario). A oggi sarebbe invece la Norvegia ad andare direttamente in Francia. 

DIRETTA NORVEGIA-CROAZIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Diretta Norvegia-Croaziaè cambiato il risultato a Oslo, la Norvegia si è portata in vantaggio a sorpresa contro la Croazia. Gol di Jo Inge Berget: il numero 19 norvegese è appostato sul secondo palo, il pallone gli arriva e lui è bravo a mettere a sedere Srna spostando la sfera per poi battere l’incolpevole Subasic. Con questo risultato la Norvegia sorpassa la Croazia nella classifica del girone H: diventa anche un pericolo per l’Italia, che pure si qualifica anche per il secondo posto e soprattutto ospiterà la nazionale scandinava all’Olimpico di Roma. 

DIRETTA NORVEGIA-CROAZIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Diretta Norvegia-Croazia: intervallo a Oslo, la partita di qualificazione agli Europei 2016 è ancora ferma sul risultato di 0-0. La Croazia si è incredibilmente bloccata nelle ultime due partite: la nazionale di Niko Kovac non riesce più a concretizzare le palle gol create e questo fa il gioco dell'Italia, che battendo oggi la Bulgaria prenderebbe il largo e blinderebbe quasi il primo posto nel girone H, anche se la Norvegia potrebbe restare in quota e rendere ancora più interessante la corsa alle due posizioni che qualificano direttamente al torneo in Francia. 

DIRETTA NORVEGIA-CROAZIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Diretta Norvegia-Croazia: le formazioni ufficiali del match valido per il gruppo H, quello che comprende anche l'Italia che sarà in campo alle ore 20:45 contro la Bulgaria. NORVEGIA (4-5-1): 12 Nyland; 14 Elabdellaoui, 3 Hovland, 21 Forren, 2 Hogli; 15 Skjelbred, 5 Tttey, 8 Johansen, 10 Henriksen, 19 Berget; 9 Soderlund In panchina: 1 Jarstein, 22 André Hansen, 16 Aleesami, 17 Linnes, 6 Nordtveit, 7 Berisha, 11 Odegaard, 13 Selanaes, 23 Jenssen, 18 Nielsen, 20 Veton Berisha Allenatore: Per-Mathias Hogmo CROAZIA (4-2-3-1): 23 Subasic; 11 Srna, 5 Corluka, 21 Vida, 2 Vrsaljko; 14 Brozovic, 10 Modric; 4 Perisic, 7 Rakitic, 8 Pjaca; 17 Mandzukic In panchina: 1 Vargic, 12 Kalinic, 6 Lovren, 13 Leskovic, 22 Leovac, 3 Pranjic, 19 Badelj, 20 Caktas, 9 Kramaric, 15 Rebic, 16 N.Kalinic, 18 Olic Allenatore: Niko Kovac Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria) 

DIRETTA NORVEGIA-CROAZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) I PRECEDENTI – Diretta Norvegia-Croazia: nuove partite valevoli per le qualificazioni agli Europei del 2016 in programma nella giornata odierna. A partire dalle ore 18.00 si giocherà la sfida fra la nazionale norvegese e quella croata, una delle gare più interessanti del Girone H, quello in cui fra l’altro vi è anche la nostra nazionale. La sfida in questione si giocherà all’Ullevaal Stadion di Oslo e sarà arbitrata da tale Viktor Kassai, arbitro di origini ungheresi. Norvegia e Croazia non si sono mai incontrate prima nella loro storia, se non in occasione della gara dello scorso 28 marzo, match di andata, che terminò con il roboante successo dei croati. La compagine allenata dal ct Niko Kovac vinse infatti con il risultato di 5 reti a zero, con i gol, fra gli altri, dei due attuali interisti Brozovic e Perisic.

DIRETTA NORVEGIA-CRAOZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE H) - Diretta Norvegia-Croazia: domenica 6 settembre 2015 le due nazionali saranno di fronte all'Ullevaal Stadion di Oslo, nella partita valida per l'ottava giornata delle qualificazioni a Euro 2016.

Calcio d'inizio alle ore 18:00: Norvegia-Croazia sarà diretta dall'arbitro ungherese Viktor Kassai assistito dai guardalinee Gyorgy Ring e Vencel Toh, dal quarto uomo Zsolt Varga e dagli addizionali di porta Tamas Bognar e Adam Farkas. Solo 4 i precedenti tra Norvegia e Croazia: il bilancio parla di 3 vittorie per la selezione balcanica e 1 pareggio. L'ultimo scontro diretto è quello di andata in queste qualificazioni europee, datato 28 marzo: goleada croata con i gol di Brozovic, Perisic, Olic, Schildenfeld e Pranjic per il 5-1 finale (di Tettey la rete della bandiera norvegese).

Qualche mese dopo la situazione di classifica è cambiata nel gruppo H: la Norvegia è sempre terza ma più vicina la secondo posto, occupato proprio dalla Croazia che in settimana si è vista scavalcare dall'Italia, dopo il pareggio a reti bianche contro l'Azerbaigian. 

La Norvegia invece è reduce dall'importante vittoria sul campo della Bulgaria (0-1, gol del difensore Forren) che ha spaccato in due la graduatoria: in testa gli Azzurri di Conte con 15 punti, poi la Croazia a 14 e i norvegesi a 13; quarta la Bulgaria a quota 8, a chiudere Azerbaigian (5) e Malta (1).

Sulla classifica della Croazia pesa l'incombente punto di penalizzazione che verrà inflitto a causa della svastica apparsa sul prato di Spalato, in occasione del match disputato a giugno contro l'Italia. La nazionale allenata da Niko Kovac parte comunque favorita in virtù di una rosa sulla carta superiore: le quote SNAI supportano questa tesi ed abbassano il segno 2 per il successo della Croazia a 2,20, contro il 3,15 attribuito al segno X (pareggio) e il 3,30 del segno 1 (vittoria della Norvegia). Opzione Under quotata 1,55, Over 2,35, Goal 1,05 e NoGoal 1,73.

Le qualificazioni ad Euro 2016 torneranno nel mese di ottobre: sabato 10 la Norvegia riceverà Malta a Oslo mentre la Croazia giocherà contro la Bulgaria a Zagabria. Al termine delle dieci giornate le prime due in classifica accederanno direttamente agli Europei assieme alla miglior terza, mentre le altre otto terze disputeranno gli spareggi nel mese di novembre. La partita delle qualificazioni europee tra Norvegia e Croazia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sport Plus HD (numero 205) e Calcio 3 HD (n.253): telecronaca dalle ore 18:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport oppure Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video con l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone.

Sul canale Super Calcio HD (numero 206) andrà in onda il programma Diretta Gol Qualificazioni Europee, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi di giornata. Aggiornamenti sul risultato di Norvegia-Croazia saranno disponibili anche sul sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, che offrirà una pagina azione per azione di ciascuna partita. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.