BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ ProPiacenza-Pordenone risultato finale 1-1: info streaming video e tv, quote. Pareggia Castellana (oggi 5 settembre 2015, Lega Pro girone A)

Pubblicazione:domenica 6 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 6 settembre 2015, 17.19

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA PRO PIACENZA-PORDENONE (1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO 1^ GIORNATA): si conclude con il punteggio di 1-1 il match del Garilli, valevole per la prima giornata di Lega Pro 2015-2016, girone A. Friulani in vantaggio ad inizio gara, con il gol segnato da Pederzoli al 9', pareggio dei padroni di casa nelle fasi finali del match, grazie al gol segnato da Castellana al 79'. Match molto nervoso con ben 8 ammonizioni (Aspas, Maietti, Castellana e Carrus per il Pro Piacenza, Valenti, Tomei, Bonioli e strizzolo per il Pordenone). CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRO PIACENZA-PORDENONE - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DI LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA PRO PIACENZA-PORDENONE (0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO 1^ GIORNATA): al termine della prima frazione di gioco, ospiti in vantaggio per 0-1 grazie al gol segnato da Pederzoli al 9', nel match valido per la prima giornata di Lega Pro, girone A. 

DIRETTA PRO PIACENZA-PORDENONE (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO 1^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Tutto è pronto allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza dove sta per iniziare il match della prima giornata di Lega Pro, girone A. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre: PRO PIACENZA: Fumagalli, Calandra, Ruffini, Piana, Carrus, Aspas, Rantier, Maietti, Cristofoli, Alessandro, Russo. A disposizione: Spadi, Cauz, Rieti, Schiavini, Bignotti, Martinez, Annarumma, Cassani, Lombardi. Allenatore: William Viali. PORDENONE: Tomei, Cosner, Boniotti, Stefani, Pasa, Mandorlini, Cattaneo, Pederzoli, De Cenco, Berardi, Valente. A disposizione: Darsiè, Marchi, Ingegneri, Talin, Castelletto, Baruzzini, Buratto, Finocchio, Strizzolo. Allenatore: Bruno Tedino.  

DIRETTA PRO PIACENZA-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVe (OGGI 6 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO 1^ GIORNATA) - Allo stadio Leonardo Garilli si disputerà la prima giornata di Lega Pro 2015-2016, girone A, tra i rossoneri allenati da William Viali e il Pordenone guidato da Bruno Tedino. I padroni di casa nello scorso campionato hanno concluso al diciottesimo posto nel girone B di Lega Pro, vincendo i play-out contro il Forlì. I friulani, invece, sono stati ripescati dopo aver chiuso il campionato in diciannovesima posizione e perso i playout con il Manzo. Entrambe le squadre sono state inserite nel girone A di Lega Pro. Fondamentale cominciare con una vittoria per archiviare le sofferenze della passata stagione. Unico precedente disputato nel campionato di Serie D, il 24 Maggio 2014 e terminato sul punteggio di un pirotecnico 3-3. 

DIRETTA PRO PIACENZA-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVe (OGGI 6 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO 1^ GIORNATA) - Due formazioni in lotta per tutto l'anno scorso per la salvezza: obiettivo raggiunto ai play out dalla Pro Piacenza, sfuggito invece al Pordenone che ha potuto però usufruire del ripescaggio. La parola d'ordine per le due squadre nel nuovo campionato di Lega Pro sarà sfuggire alle sofferenze del passato, già a partire dalla scontro diretto che animerà la prima giornata del nuovo campionato. Domenica 6 settembre 2015 allo stadio 'Garilli' alle ore 15.00 dunque emiliani e friulani si troveranno di fronte per cercare di iniziare col piede giusto un campionato che si prospetta sicuramente difficile.

Nel primo turno di Coppa Italia di Lega Pro i piacentini hanno conquistato il primo posto nel loro triangolare, accedendo così al turno successivo della competizione. Questo grazie al pareggio per uno a uno sul campo del Lumezzane, col portiere Fumagalli grande protagonista grazie al rigore parato che ha salvato il risultato contro il bresciani.

E' stato costretto invece ad abbandonare immediatamente la competizione il Pordenone: nel triangolare del girone C ha avuto la meglio il Mantova, nonostante la vittoria dei 'ramarri' in casa del Padova grazie alla rete siglata da Cattaneo. Una bella prestazione sul campo dell'Euganeo, che non è servita però ad avanzare in Coppa Italia. Saranno queste le probabili formazioni che scenderanno in campo domenica pomeriggio nella sfida del 'Garilli': Pro Piacenza in campo con Fumagalli tra i pali, Calandra schierato sull’out difensivo di destra, Aspas in quello di sinistra e la coppia Bini-Piana nel ruolo di difensori centrali. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRO PIACENZA-PORDENONE

A centrocampo Schiavini, Russo e Maietti, con Carrus non ancora recuperato dall'infortunio nel quale è recentemente incappato. Tridente offensivo composto da Cristofoli centravanti con Alessandro e Rantier in posizione di attaccanti esterni.

La probabile formazione del Pordenone vede schierato Tomei come estremo difensore alle spalle di Boniotti in posizione di terzino destro, Cosner in quella di terzino sinistro e Stefani e Pasa come coppia di difensori centrali. Buratto e Baruzzini saranno in ballottaggio a centrocampo, al fianco di Mandorlini e Pederzoli. In attacco assieme al bomber Cattaneo si muoveranno De Cenco e Valente. La sfida tra Pro Piacenza e Pordenone vedrà le due squadre affrontarsi con moduli speculari. 4-3-3 per William Viali, che nel corso dell'estate ha provato diverse soluzioni tattiche, ma alla fine ha optato per lo schieramento che ha saputo dargli le maggiori garanzie nei match disputati in Coppa Italia. Stessa scelta per l'ex tecnico della Nazionale Under 17 Bruno Tedino, che sta lavorando su un Pordenone molto abile a sfruttare le ripartenze e gli spazi lasciati dagli avversari. Dunque sì all'impiego del tridente, ma squadra corta e attenta anche in fase difensiva. La ricerca di una solidità che dovrà permettere di evitare le sofferenze della passata stagione, culminate con la retrocessione dei 'ramarri' in Serie D poi annullata dal ripescaggio.

Le quote Snai che i bookmakers hanno previsto per questa partita della prima giornata di Lega Pro danno per favorita la Pro Piacenza, ma con un margine risicato: 2,55 per la vittoria dei padroni di casa contro il 2,70 per l'affermazione del Pordenone, mentre il pareggio è la possibilità che paga di più e cioè 3 volte la somma giocata.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Savona-Pontedera, ma tutti gli appassionati potranno avvalersi della diretta streaming video che è garantita senza costi da Sportube, il sito che offre la diretta delle partite di Lega Pro (campionato e coppa Italia) oltre a contenuti live e on demand. Inoltre non mancate di consultare i profili ufficiali che le due società mettono a disposizione sulle pagine ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. 



© Riproduzione Riservata.