BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Tuttocuoio-Rimini (risultato finale 1-1): 32' Mazzocchi, 94' Tempesti (Lega Pro 1^ giornata, 6 settembre 2015)

Pubblicazione:domenica 6 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 6 settembre 2015, 17.29

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA TUTTOCUOIO-RIMINI (0-1)STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (LEGA PRO 2015-2016 GIRONE B PRIMA GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Il Rimini sblocca il risultato sul campo del Tuttocuoio al 32' minuto: il gol del vantaggio dei romagnoli porta la firma di Mazzocchi. Buon inizio dunque da parte del Rimini, che vuole tornare grande e innanzitutto vuole riscattaer un brutto avvio di stagione coinciso con l'eliminazione al primo turno dalla Coppa Italia Lega Pro. Vedremo ora la reazione del Tuttocuoio, formazione che lo scorso anno ha disputato un buon campionato e ha dalla sua l'esperienza. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA TUTTOCUOIO-RIMINI (alle ore 15.00) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA TUTTOCUOIO-RIMINI STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (LEGA PRO 2015-2016 GIRONE B PRIMA GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Allo stadio Ettore Mannucci si affrontano nella prima giornata di Lega Pro 2015-2016, girone B, i padroni di casa allenati da Cristiano Lucarelli e i biancorossi guidati da Alessandro Pane. La formazione di casa è reduce da un ottavo posto ottenuto nel girone B della Lega Pro, mentre il Rimini ha concluso al primo posto nel girone D in Serie D. Entrambe le squadre sono state inserite nel girone B di Lega Pro. Si preannuncia dunque una sfida combattuta tra due squadre molto motivate che vogliono ben cominciare la propria avventura in campionato. Nessun precedente tra i due club che si affrontano per la prima volta nella loro storia. 

DIRETTA TUTTOCUOIO-RIMINI STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (LEGA PRO 2015-2016 GIRONE B PRIMA GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Tuttocuoio-RiminiIl Tuttocuoio di Cristiano Lucarelli, ambizioso e reduce da una buona campagna in Coppa Italia, ed il Rimini desideroso di tornare ai piani alti del calcio italiano. La sfida che andrà in scena allo stadio 'Mannucci' di Pontedera oggi domenica 6 settembre 2015 alle ore 15.00 vedrà scontrarsi due realtà ambiziose, che non partono con i favori del pronostico nel girone B di Lega Pro, ma che possono sicuramente sperare di inserirsi per le posizioni che contano della classifica come outsider.

Nel corso delle sfide affrontate nel precampionato, il Tuttocuoio ha partecipato alla Tim Cup, ottenendo una importante vittoria sul campo del Benevento nel primo turno ad eliminazione diretta. Un successo che ha permesso ai toscani di confrontarsi nel secondo turno con una realtà del campionato di Serie B, il Modena, che ha fatto valere il maggior tasso tecnico imponendosi con il punteggio di tre a zero. Il Rimini è sceso in campo invece in uno dei triangolari del primo turno di Coppa Italia di Lega Pro. Nel derby romagnolo giocato in casa contro il Santarcangelo i biancorossi sono incappati in una inaspettata sconfitta (1-2) che ne ha di fatto compromesso il cammino nella competizione.

La successiva vittoria in casa della Maceratese non ha rimesso in carreggiata il Rimini, ma ha almeno fornito indicazioni positive in vista dell'imminente esordio in campionato. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA TUTTOCUOIO-RIMINI (alle ore 15.00) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DELLA LEGA PRO 2015-2016

Queste le probabili formazioni della sfida che andrà in scena domenica pomeriggio a Pontedera. Cristiano Lucarelli schiererà il suo Tuttocuoio con Carboni in porta, Bachini, Balde e Colombini a comporre la linea difensiva a tre. Peverelli a presidiare la fascia destra e Pipoli, che dovrebbe essere preferito a Muroni, quella sinistra. Nella zona centrale della mediana si muoveranno Marchetti, Domini e uno tra Nyantaky e Tempesti, col secondo che potrebbe prevalere sul primo finora schierato titolare in Coppa Italia. Infine, il prodotto del vivaio dell'Empoli Shekiladze farà coppia in attacco al fianco di Colombo. Il Rimini del mister Pane scenderà in campo invece con Anacoura tra i pali, Pedrelli schierato sull'out difensivo di destra e Varutti su quello di sinistra, Signorini e Martinelli coppia centrale di difesa. A coprire a centrocampo e nel contempo a iniziare la fase di impostazione ci penseranno Torelli e Galli, mentre Ricchiuti, Bifulco e Lisi supporteranno l'unica punta di ruolo, Polidori.

Tatticamente Cristiano Lucarelli ha tirato dritto dall'inizio della sua avventura sulla panchina del Tuttocuoio, puntando sul 3-5-2 e su una difesa a tre sostenuta dal lavoro degli esterni, che non devono però far mancare il loro appoggio alle punte in fase di proiezione offensiva. Calcio all'italiana ma al tempo stesso dinamico e frizzante, come dimostrato nella bella vittoria sul campo del Benevento in Coppa Italia. Nel Rimini Alessandro Pane punta sul 4-2-3-1 che aveva impostato anche nella sua esperienza alla guida della Nazionale Under 19. Sul mercato i romagnoli hanno trovato gli elementi giusti per puntellare una rosa che ha i mezzi per lasciare un segno importante sul campionato in un girone come il B che ha tante pretendenti per il salto di categoria.

L'arrivo di Cristiano Lucarelli in panchina ha senz'altro portato una ventata di entusiasmo al Tuttocuoio, e in Coppa sono arrivati segnali incoraggianti per la squadra toscana. L'ex bomber livornese si è detto comunque consapevole anche dei difetti della sua formazione, sottolineando come sia meglio che essi emergano in questa fase iniziale della stagione, piuttosto che più avanti, quando in ballo ci sono preziosi punti in campionato. Per Alessandro Pane l'arrivo su una panchina importante come quella del Rimini è di fatto un nuovo capitolo nella sua carriera d'allenatore: l'ex tecnico dell'Under 19 si è detto desideroso di testare in campionato i progressi fatti vedere dai biancorossi, senza preoccuparsi troppo di episodi sfortunati come la sconfitta contro il Santarcangelo.

Per le quote dei bookmaker Tuttocuoio favorito per la conquista dei primi tre punti della stagione: vittoria casalinga quotata 2.40 da Snai, con Eurobet che offre una quota di 3.10 per il pareggio, e di 3 volte la posta scommessa per l'affermazione esterna del Rimini. Appuntamento oggi domenica 6 settembre 2015 alle ore 15.00 per la sfida tra Tuttocuoio e Rimini: match trasmesso grazie alla diretta streaming video tramite il sito sportube.tv, che offrirà tutte le partite di Lega Pro agli utenti che si collegheranno tramite pc, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA TUTTOCUOIO-RIMINI (alle ore 15.00) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.