BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Modena-Vicenza (risultato finale 0-1): gol di Giacomelli su rigore (6 settembre 2015, Serie B 1^giornata)

Pubblicazione:domenica 6 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 6 settembre 2015, 16.59

Lo Stadio Alberto Braglia di Modena (infophoto) Lo Stadio Alberto Braglia di Modena (infophoto)

DIRETTA MODENA-VICENZA (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 1^GIORNATA, DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Modena-Vicenza: risultato finale 0-1. Comincia bene il campionato per la squadra di Pasquale Marino, corsara allo stadio Alberto Braglia grazie al gol di Stefano Giacomelli su calcio di rigore. Al Modena non è bastata una prestazione generosa: i canarini hanno giocato in dieci uomini per quasi mezz'ora, dopo l'espulsione di Belingheri per somma di ammonizioni al 68', ma hanno comunque provato ad attaccare fino alla fine. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (1^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-VICENZA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Modena-Vicenza: veneti in vantaggio al 63' minuto di gioco. Calcio di rigore concesso per una spinta di Belingheri ai danni di Gagliardini, il quale era riuscito ad inserirsi centralmente in area. Dal dischetto Stefano Giacomelli che non perdona: collo destro sotto la traversa e palla in rete.

DIRETTA MODENA-VICENZA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Modena-Vicenza: il primo tempo si è concluso sul risultato di 0-0. Il Modena ha avuto una buona occasione al 16' minuto, quando Bentivoglio ha concluso da dentro l'area chiamando il portiere Vigorito ad una bella deviazione in angolo. Per il resto poche emozioni e match sui binari dell'equilibrio. Nessun cambio nell'intervallo, ad inizio ripresa ammonito il centrocampista biancorosso Gagliardini (al 10' del primo tempo invece giallo per l'attaccante Giacomelli, sempre del Vicenza).

DIRETTA MODENA-VICENZA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Modena-Vicenza: le formazioni ufficiali della partita che sta per cominciare allo stadio Alberto Braglia. Una novità per parte rispetto agli schieramenti annunciati: nel Modena c'è Nizzetto e non Sowe nel tridente d'attacco, il Vicenza schiera D'Urso a centrocampo con Pazienza inizialmente in panchina. MODENA (4-3-3): 12 N.Manfredini; 20 Aldovrandi, 13 Gozzi, 6 Marzorati, 33 Rubin; 14 Doninelli, 18 Bentivlgio, 5 Belingheri; 21 Luppi, 31 Stanco, 7 Nizzetto In panchina: 26 Costantino, 34 Bendettini, 4 Nardini, 9 Sowe, 11 Sakaj, 16 Zucchini, 17 Marchionni, 27 Olivera Scalabrini, 28 Zoboli Allenatore: Hernan Crespo VICENZA (4-3-3): 22 Vigorito; 31 Sampirisi, 7 Brighenti, 21 Mantovani, 6 D'Elia; 24 Gagliardini, 17 Urso, 8 Cinelli; 19 Galano, 28 L.Gatto, 10 Giacomelli In panchina: 1 Marcone, 2 El Hasni, 4 Pazienza, 9 Pozzi, 13 Raicevic, 14 Pinato, 20 Pettinari, 26 Bianchi, 29 Modic Allenatore: Pasquale Marino Arbitro: Fabrizio Pasqua (sezione di Tivoli)

DIRETTA MODENA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Questa sfida mette a confronto un allenatore esordiente come Hernan Crespo ed un altro molto esperto come Pasquale Marino. Sarà molto interessante vedere come l'argentino farà scendere in campo la sua squadra dal punto di vista dell'atteggiamento. L'argentino, essendo stato un attaccante, probabilmente sta cercando di inculcare una mentalità offensiva ai suoi giocatori. Il Valdanito è uno molto intelligente, però, e sa che soprattutto contro tecnici navigati almeno inizialmente deve stare attento a non scoprirsi. Pertanto ci aspettiamo un Modena molto equilibrato in avvio di gara, che lascerà magari il pallino del gioco agli ospiti inizialmente per poi uscire allo scoperto e colpire sfruttando soprattutto le doti da finalizzatore di Granoche. I veneti sono i favoriti in questa gara e tenteranno fin da subito di mettere alle corde la formazione di casa. In avanti ci si attende molto da Pozzi, attaccante che non è mai realmente sbocciato nonostante ad inizio carriera sembrasse un predestinato.

DIRETTA MODENA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Modena-Vicenza: oggi alle ore 15 presso lo stadio Alberto Braglia i padroni di casa sfidano i veneti in una partita valida per la prima giornata del campionato di Serie B. Modena-Vicenza sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua, trentaduenne della sezione di Tivoli. Gli emiliani quest'anno sono guidati dell'esordiente Hernan Crespo, che ha alle spalle solo un'esperienza nella Primavera del Parma. Sarà un test molto importante per lui quello del campionato cadetto. In organico ci sono alcuni giovani interessanti, ma anche giocatori di esperienza che saranno importanti per tentare almeno di garantirsi la salvezza. Spicca su tutti il centravanti Pablo Granoche, ma non dimentichiamo il neo-acquisto Luca Belinghieri.

I biancorossi hanno confermato Pasquale Marino in panchina dopo un'annata molto positiva che ha portato la squadra a disputare i playoff per la promozione in Serie A. Il Vicenza è stato una sorpresa nel 2014/2015 e anche quest'anno proveranno a confermarsi.

Partire con successo in trasferta sarebbe molto positivo. La rosa è composta da un mix tra giovani ed elementi con esperienza, un po' come quella rivale: ha fatto rumore però la cessione del bomber Andrea Cocco, autore di 19 gol l'anno scorso e passato al Pescara nelle ultime ore del mercato.  

La diretta tv di Modena-Vicenza sarà trasmessa dalla piattaforma satellitare Sky Sport sul canale Calcio 6 HD (n. 256). Gli abbonati al pacchetto Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale; per i non abbonati il codice d'acquisto in pay-per-view è 485734. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00.

Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Modena Football Club 1912 e Vicenza Calcio e gli account Twitter @ModenaFC_1912 e @VicenzaCalcio.  CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (1^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.