BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Perugia-Como (risultato finale 2-0): inizio positivo per il Grifone (Serie B 1^giornata, oggi 6 settembre 2015)

Perugia-Como: info streaming video e diretta tv, orario della partita valida per la 1^giornata del campionato di Serie B 2015-2016, in programma domenica 6 settembre alle 15:00 

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA PERUGIA-COMO (RISULTATO FINALE 2-0): DECIDONO DEL PRETE E ARDEMAGNI (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Perugia-Como: il Perugia apre bene il suo campionato di Serie B e, come l'anno scorso, vince al Curi la partita di esordio. E' 2-0 ad un Como volenteroso e cresciuto nel secondo tempo, ma forse in maniera troppo tardiva; solo dopo aver subito il raddoppio i lariani si sono spinti in avanti con regolarità provando a segnare il gol della speranza ma andandoci solo vicini (prima con un colpo di testa di Gerardi, poi con Bessa il cui sinistro è finito alto). Per il Perugia decidono i gol di Lorenzo Del Prete proprio in chiusura di primo tempo e di Matteo Ardemagni che ha sfruttato benissimo un contropiede. Il Perugia inizia ancora una volta bene: riuscirà questa volta a confermarsi nelle prime posizioni per tutta la durata del campionato? CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (1^GIORNATA)

DIRETTA PERUGIA-COMO (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Perugia-Como: al 73' minuto arriva il raddoppio dei padroni di casa. Azione di contropiede: lancio in profondità per Matteo Ardemagni che può scattare a tu per tu con il portiere Crispino e lo supera con un pallonetto dal limite dell'area. Perugia molto vicino ai primi tre punti del suo campionato. 

DIRETTA PERUGIA-COMO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Perugia-Como: il Grifone continua a fare la partita e inizia il secondo tempo sulla stessa falsariga di come aveva chiuso il primo, cioè dominando e rischiando a più riprese di segnare. Vicinissimo al raddoppio Samuel Di Carmine, arrivato in estate dalla Juve Stabia: colpo di testa dopo che Cassetti aveva liberato l'area e miracolo di Crispino che tiene in partita il Como. Il Perugia deve fare attenzione; non riuscire a chiudere la partita può dare nuova linfa al Como che con il passare dei minuti può alzare il baricentro alla ricerca del gol del pareggio.

DIRETTA PERUGIA-COMO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Perugia-Como: al 35' minuto Lanzafame prova la conclusione con sinistro da fuori area, ma trova l'ottima risposta del portiere Crispino che alza sopra la traversa mettendo in angolo. Match che si mantiene equilibrato allo stadio Renato Curi, al 44' minuto il gol che sblocca la situazione: punizione per il Perugia dal lato sinistro, passaggio basso che taglia l'area fino al limite opposto, dove Lorenzo Del Prete scocca il rasoterra vincente con il destro. Il primo tempo si conclude quindi sul risultato di 1-0 a favore degli umbri. 

DIRETTA PERUGIA-COMO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 1^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Ancora 0-0 al Renato Curi tra Perugia e Como; il Perugia però, nonostante le assenze in campo, sta dominando la partita e al 15’ minuto ha avuto la grande occasione per passare in vantaggio. Del Prete ha trovato spazio sulla corsia destra mettendo in mezzo, Cassetti per anticipare Ardemagni ha colpito di testa verso la propria porta e il pallone ha centrato la traversa. Appena dopo protagonista Spinazzola: azione personale dell’esterno di scuola Juventus, ingresso in area e tiro-cross che ha attraversato lo specchio della porta finendo fuori dall’altra parte.

DIRETTA PERUGIA-COMO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 1^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Allo stadio Renato Curi sta per cominciare Perugia-Como, prima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. I lariani tornano nel campionatyo cadetto dopo il grande sprint promozione dello scorso anno, gli umbri che hanno raggiunto i playoff lo scorso giugno ambiscono allo stesso risultato, se non addirittura alla promozione diretta. Andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 15. PERUGIA: Rosati, Del Prete, Rossi, Volta, Spinazzola, Salifu, Rizzo, Fabinho, Di Carmine, Lanzafame, Ardemagni. Allenatore: Pierpaolo Bisoli COMO: Crispino, Bessa, Giosa, Le Noci, Tena Garcia, Fietta, Scapuzzi, Ebagua, Marconi, Cassetti, Jakimovski. Allenatore: Carlo Sabatini 

DIRETTA PERUGIA-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - La prima giornata del campionato di Serie B ci propone questa partita molto interessante tra il Perugia, desideroso di puntare alla zona playoff, e il Como, che ha l'obiettivo salvezza ma spera di essere una sorpresa della stagione. Dal punto di vista tattico ci attendiamo che la squadra di Bisoli parta subito forte sviluppando il proprio gioco soprattutto sulle fasce laterali dove terzini e centrocampisti dovranno garantire una spinta costante in avanti e ripiegamenti difensivi puntali. Ardemagni-Di Carmine è un tandem d'attacco ben assordito, ma va servito a dovere per non vanificare i loro movimenti. Anche il Como dovrebbe giocare con il 4-4-2 e puntare soprattutto sul farsi pericolo per vie esterne, ma dal punto di vista dell'atteggiamento è probabile che la squadra di Sabatini sia più attendista e punti soprattutto sui rapidi contropiedi per innescare Ganz ed Ebagua, centravanti in grado di garantire un buon numero di reti. 

DIRETTA PERUGIA-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Perugia-Como: domenica 6 settembre 2015 alle ore 15:00, presso lo stadio Renato Curi di Perugia, la compagine di casa sfida i lariani nella prima giornata del campionato di Serie B 2015/2016. Perugia-Como sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca, classe 1981 della sezione di Napoli. La squadra di Pierpaolo Bisoli pur perdendo elementi importanti come Fossati, Falcinelli, Verre e Crescenzi si è rinforzata con gli arrivi tra gli altri di Rosati, Di Carmine, Salifu, Volta e il colombiano Alexis Zapata dall'Udinese.

In organico c'è anche gente esperta come Comotto, Taddei e Ardemagni, giocatori che possono ancora fare la differenza in cadetteria. Gli umbri sembrano avere le carte in regola per potersi giocare un posto nel playoff, ma in un campionato difficile come la Serie B bisogna innanzitutto pensare a togliersi quanto prima dalla lotta per non retrocedere. Una lotta che potrebbe riguarda da vicino il neopromosso Como guidata da Carlo Sabatini, composto da tanti giovani calciatori.

Uno degli arrivi più interessanti è sicuramente Simone Scuffet, talentuoso portiere giunto in prestito dall'Udinese. C'è anche la curiosità di vedere se Simone Andrea Ganz, figlio d'arte, faràun salto di qualità dopo aver segnato già dei gol decisivi nella scorsa annata ai fini della promozione.  

Perugia-Como sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno disporre anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go per seguire il match in tempo reale su pc, tablet e smartphone: per i non abbonati il codice di acquisto in pay-per-view è 485756. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201).

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.C. Perugia e Calcio Como e gli account Twitter @ACPerugiaCalcio e @CalcioComo.  CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (1^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.