BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Vercelli-Lanciano (risultato finale 2-1): decide Castiglia, espulso Bacinovic (6 settembre 2015, Serie B 1^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo Stadio Silvio Piola di Vercelli (Infophoto)  Lo Stadio Silvio Piola di Vercelli (Infophoto)

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Pro Vercelli-Lanciano: risultato finale 2-1. Il gol di Luca Castiglia risolve il match dello stadio Piola, dopo il botta e risposta Massimiliano Gatto-Nicola Ferrari. Tre punti alla Pro Vercelli, ko onorevole per la Virtus Lanciano che dal 66' minuto ha giocato in dieci uomini, a causa dell'espulsione di Armin Bacinovic che ha rimediato il secondo giallo dopo un fallo di mano. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (1^GIORNATA

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Pro Vercelli-Lanciano: la Pro torna in vantaggio al 79' minuto, sfruttando anche la superiorità numerica dovuta all'espulsione di Bacinovic. Cross dalla fascia sinistra di Scaglia e in mezzo all'area di rigore irrompe Luca Castiglia, che supera il portiere della Virtus Aridità con un bel colpo di testa.)

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Pro Vercelli-Lanciano: al 56' minuto la partita ritorna in parità. Bella combinazione volante tra Ze Eduardo e Nicola Ferrari: il centrocampista brasiliano alza un bel passaggio per l'attaccante che dall'interno dell'area manda in rete con un tiro al volo di destro. Primo gol in maglia Virtus Lanciano per Ferrari che non segnava dallo scorso dicembre. Poco dopo altro sussulto: punizione di Gatto e colpo di testa vincente di Ettore Marchi, ma l'arbitro annulla per segnalazione di fuorigioco.

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Pro Vercelli-Lanciano: la partita del Silvio Piola si sblocca al 42' minuto di gioco. Gran gol di Massimiliano Gatto: l'attaccante della Pro Vercelli parte palla al piede poco oltre centrocampo, evita due avversari e piazza il destro da dentro l'area alla sinistra del portiere Aridità. Prodezza personale di Gatto e padroni di casa avanti.

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Siamo ancora fermi sul risultato di 0-0 in Pro Vercelli-Lanciano. Già due ammoniti nella prima mezzora di gioco: al 14’ Bacinovic per fallo su Scavone, al 29’ lo stesso Scavone ha preso il giallo per un fallo commesso su De Cecco al limite dell’area. Sugli sviluppi di questa azione Mammarella ha calciato direttamente in porta con Pigliacelli in ritardo, ma il pallone ha scheggiato la traversa terminando fuori. La Pro Vercelli ci ha provato in precedenza con Ettore Marchi, 17 gol nello scorso campionato di Serie B: il numero 9 ha controllato da fuori area calciando verso la porta di Aridità, ma la palla si è spenta sul fondo.

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Pro Vercelli-Lanciano: tutto pronto allo stadio Silvio Piola di Vercelli, vediamo le formazioni ufficiali con cui le due squadre cominceranno la partita. PRO VERCELLI (4-3-3): 22 Pigliacelli; 2 Berra, 4 Bani, 29 Legati, 26 Scaglia; 20 Matute, 5 F.Rossi, 8 Scavone; 10 Di Roberto, 9 Marchi, 7 M.Gatto In panchina: 1 Melgrati, 6 Redolfi, 13 Negro, 16 Filippini, 14 Emmanuello, 17 Ardizzone, 21 Castiglia, 33 Luperini, 15 Beltrame Allenatore: Cristiano Scazzola VIRTUS LANCIANO (4-3-3): 1 Aridità; 4 Pucino, 2 Aquilanti, 6 Amenta, 3 Mammarella; 24 Di Cecco, 8 Bacinovic, 23 Ze Eduardo; 18 Rozzi, 14 N.Ferrari, 13 Di Francesco In panchina: 33 Casadei, 16 Rigione, 15 Di Filippo, 17 Vastola, 20 Paghera, 26 Crecco, 11 De Silvestro, 23 E.Lanini, 19 Padovan Allenatore: Roberto D'Aversa Arbitro: sig.Rapuano (sezione di Rimini) 

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - La sfida odierna Pro Vercelli-Virtus Lanciano potrebbe voler dire molto in chiave salvezza dato che da nessuna delle due compagini ci si aspetta una stagione ai piani alti della classifica. I padroni di casa con il modulo 3-5-2 cercheranno di mettere in difficoltà gli avversari soprattutto dalle fasce, senza rinunciare però alle imbucate centrale con gli inserimenti degli interni di centrocampo. Come esterni dovrebbero agire Mustacchio e Rossi, giovani con tanta voglia di emergere e di far vedere il loro valore. Davanti il duo Marchi-Beltrame dovrà essere in grado di dialogare e di tenere su la squadra evitando anche che i difensori avversari abbiano facilità nell'impostare l'azione da dietro. Gli umbri nel loro 4-3-3 affidano le chiavi del centrocampo allo sloveno Bacinovic, da anni in Italia, ed in grado di fare bene nel ruolo di perno centrale recuperando palloni e distribuendoli. Da lui passerà il gioco della squadra. Il tridente offensivo avrà in Marilungo la propria stella, un attaccante che in condizioni fisiche ottimali può fare la differenza nella serie cadetta. Importanti saranno gli inserimenti delle mezzali e la capacità degli esterni d'attacco di creare la superiorità numerica.

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Pro Vercelli-Lanciano: a partire dalla ore 15 allo stadio Silvio Piola di Vercelli i padroni di casa affrontano la compagine umbra, in una partita valida per la prima giornata del campionato di Serie B 2015/2016. Pro Vercelli-Virtus Lanciano sarà diretta dall'arbitro Antonio Rapuano, trentenne della sezione di Rimini.

La squadra di Cristiano Scazzola nella scorsa stagione si è salvata nel finale e quest'anno rischia di essere nuovamente invischiata nella lotta per non retrocedere. L'organico sulla carta non sembra poter fare di più, anche se non bisogna dare mai nulla per scontato. Il regista Ronaldo, tornato all'Empoli dopo una buona stagione in prestito, è stato sostituito da Fausto Rossi. Il centrocampista scuola Juventus ha 25 anni ed una buona dose di esperienza alla spalle, può risultare molto utile e fare la differenza in Serie B.

La formazione rivale, allenatata da Roberto D'Aversa, l'anno scorso si è salvata in maniera tutto sommato tranquilla anche se verso la fine del campionato ha accusato un calo. Quest'anno l'obiettivo è sicuramente mantenersi in cadetteria evitando di finire invischiati nei piani bassi della classifica. La società ha fatto tante operazioni in prestito e a parametro zero in entrata. L'arrivo più significativo è quello di Marilungo dall'Atalanta a titolo temporaneo.  CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (1^GIORNATA)

Pro Vercelli-Virtus Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 7 HD (il numero 257 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale; per i non abbonati il codice d'acquisto in pay-per-view è 485767. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201).

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Provercelli 1892 - Official e S.S. Virtus Lanciano 1924 e gli account Twitter @ProVercelli1892 e @Virtus_1924.  CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (1^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.