BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bari-Spezia: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie B 1^giornata, oggi domenica 6 settembre 2015)

Pubblicazione:domenica 6 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 6 settembre 2015, 11.27

Lo stadio San Nicola di Bari (dall'account Twitter ufficiale @fcb1908) Lo stadio San Nicola di Bari (dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-SEPZIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Andando a studiare le probabili formazioni di Bari-Spezia è chiaro che i due allenatori sono ancora alle prese con i dubbi che li hanno tormentati durante la settimana. Per quanto riguarda la formazione pugliese, mister Davide Nicola  ha a disposizione i nuovi acquisti Rosina e Maniero, capaci di far schizzare l'entusiasmo dei tifosi alle stelle che hanno risposto abbonandosi in massa; tornano tra i disponibili Romizi e Sabelli. Tra i pali spazio quindi a Guarna, centrali di difesa Tonucci e Di Cesare, con Sabelli e Del Grosso ai lati;  a centrocampo Romizi, Porcari e Valiani mentre in attacco insieme a bomber De Luca, giocheranno Rosina e Maniero. Tra le fila dei liguri si registra il recupero di Juande, regolarmente a disposizione di Bjelica, mentre Errasti partirà dalla panchina. Il dubbio pià grosso riguarda l'attacco, con il duello tra Calaiò e Nenè, che ha giocato titolare durante il precampionato. 

PROBABILI FORMAZIONI BARI-SEPZIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Probabili formazioni Bari-Spezia: il match dello stadio San Nicola concluderà il programma domenicale del campionato di Serie B, che nel week-end tra il 5 ed il 7 settembre vivrà la sua prima giornata. Domenica 6 appuntamento alle ore 17:30 per il posticipo che vedrà di fronte due squadre ambiziose: il Bari allenato da Davide Nicola e lo Spezia del croato Nenad Bjelica. Entrambe sono ben accreditate ai nastri di partenza della nuova stagione, in virtù di una sessione estiva di mercato proficua, e puntano a cominciare con una vittoria. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Bari-Spezia.

BARI-SPEZIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono il Bari il cui successo casalingo (segno 1) è valutato 2,10. Più in alto le quote per il pareggio (segno X) e la possibile vittoria esterna dello Spezia (segno 2), fissate rispettivamente a 3,10 e a 3,75. Under quotato 1,68, Over 2,10, sia Goal che NoGoal a 1,87.

PROBABILI FORMAZIONI BARI - La formazione biancorossa dovrebbe disporsi in campo nel modulo 4-3-3. In porta Guarna, in difesa invece mancherà lo squalificato Contini; al suo posto Tonucci al fianco di Di Cesare, con Sabelli (non al meglio dopo una botta alla caviglia accusata in settimana) e Del Grosso terzini. A centrocampo Porcari, Romizi e Valiani, per il tridente d'attacco Riccardo Maniero e Gianluca Sansone sembrano sicuri del posto, mentre De Luca (favorito) e Rosina se la giocano per la terza maglia. Non disponibili gli attaccanti Kingsley Boateng e Puscas, convocati da Italia e Romania Under 21.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - Lo Spezia di Bjelica dovrebbe rispondere con il 4-2-3-1. Tra i pali confermato l'argentino Chichizola, la sarà probabilmente nuova per tre quarti con gli innesti di Martic a destra e della coppia centrale Postigo-Terzi; a sinistra è rimasto invece Migliore. Il centrocampo sarà ancora appannaggio della coppia Juande-Brezovec, sulle fasce invece dovrebbero partire titolari de las Cuevas (se la gioca con Kvrzic) e Situm. Il trequartista centrale sarà Catellani, reduce dai 19 gol dello scorso campionato: quest'anno dovrà spartire le incombenze realizzative con Emnauele Calaiò, teorico centravanti titolare.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-SPEZIA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >