BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Livorno-Pescara: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie B 1^giornata, oggi domenica 6 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @LivornoCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @LivornoCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - La sfida tra Livorno e Pescara mette a confronto due delle squadre candidate a recitare un ruolo da protagonista in questa Serie B 2015-2016, nonché due allenatori emergenti come Panucci e Oddo. L'allenatore degli amaranto, viste le tante assenze tra indisponibili per infortuni, squalifiche e convocazioni da parte delle Nazionali, non ha praticamente alcun ballottaggio di formazione a turbare la vigilia del match. Al contrario Massimo Oddo ha ancora qualche dubbio da sciogliere in vista della gara del "Picchi". Il primo ballottaggio riguarda il centrocampo, con un Valoti ancora non al meglio della condizione che potrebbe essere rimpiazzato da Selase in mediana; a complicare ulteriormente i piani dell'allenatore biancoazzurro è arrivata poi la contrattura muscolare che ha bloccato Sansovini: nel caso in cui l'attaccante non riuscisse a recuperare sarebbe sostituito da Lapadula.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Probabili formazioni Livorno-Pescara: domenica 6 settembre sono in programma otto partite valide per la prima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Allo stadio Armando Picchi di Livorno andrà in scena il match tra gli amaranto padroni di casa ed il Pescara, due delle squadre deluse dopo la stagione scorsa se pur per motivazioni diverse. La sfida comincerà alle ore 15:00: a dirigerla sarà l'arbitro Francesco Paolo Saia, trentenne della sezione di Palermo. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Livorno-Pescara.

LIVORNO-PESCARA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Livorno-Pescara secondo le valutazioni delle quote SNAI: favorito il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa, quotata 2,25; a 3,10 invece è fissato il segno X per il pareggio finale, mentre il segno 2 per il successo esterno del Pescara vale 3,40. Under quotato 1,70, Over 2,07, Goal 1,85 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO - Christian Panucci non potrà disporre dei giocatori convocati dalle nazionali: sono i difensori Calabresi (Italia Under 21), Vergara (Colombia U21) e Maicon (Brasile U21) e i centrocampisti Palazzi ed Aramu (Italia Under 20). Difesa quindi da ripensare: Ceccherini potrebbe spostarsi sulla destra, con Lambrughi a sinistra e coppia centrale Gonelli-Gasbarro. A centrocampo giocheranno salvo imprevisti Cazzola, Schiavone e Luci; quanto al tridente d'attacco Vantaggiato sarà la punta centrale, mentre per i ruoli di esterni se la giocano Moscati, Pasquato e Fedato con gli ultimi due in leggero vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Massimo Oddo dovrà fare i conti con diverse assenze. Anzitutto i nazionali: mancheranno il difensore Vitturini e l'attaccante Cappelluzzo, convocati con l'Under 20; poi i centrocampisti Verre e Mandragora chiamati dall'Under 21 e Memushaj, che giocherà con l'Albania. In più sono squalificati il terzino Mignanelli, il centrocampista uruguaiano Torreira e l'attaccante Lapadula. Hugo Campagnaro dovrebbe essere a disposizione dalla seconda giornata, mentre l'attaccante Sansovini è in dubbio per problemi fisici. Per la sfida del Picchi si può delineare un 4-3-3 con Fiorillo in porta e difesa formata da Francesco Zampano, Fornasier, Zuparic e Crescenzi. A centrocampo Alessandro Bruno, il ghanese Selasi e Benali, nel tridente d'attacco Valoti dietro Cocco e Caprari.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-PESCARA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015)



  PAG. SUCC. >