BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Modena-Vicenza: quote, le ultime novità. I ballottaggi (Serie B 1^ giornata, oggi 6 settembre 2015)

Pubblicazione:domenica 6 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 6 settembre 2015, 11.19

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-VICENZA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (OGGI 6 SETTEMBRE 2015, SERIE B 1^ GIORNATA) - Probabili formazioni Modena-Vicenza: tra i match più interessanti della prima giornata di Serie B spicca senza dubbio quello tra Modena e Vicenza: ma quali sono i ballottaggi di formazione che tengono i tifosi in sospeso in prossimità del match? Partendo dagli ospiti, mister Marino, dopo gli stop in allenamento occorsi a D'Elia e a capitan Cinelli, valuterà fino all'ultimo istante se lanciare nella mischia due giovani prospetti come Pinato e Urso: il primo nel ruolo di terzino destro, il secondo chiamato a svolgere le mansioni di interno di un centrocampo a 3. I padroni di casa del Modena, viste le tante assenze, su tutte quelle di Osuji e Cionek, non hanno certamente problemi di abbondanza, ed è per questo che al "Braglia" mister Crespo, al debutto su una panchina professionistica, sarà facilitato nella scelta dell'undici che andrà in campo dalla mancanza di alternative.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-VICENZA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (OGGI 6 SETTEMBRE 2015, SERIE B 1^ GIORNATA) - Probabili formazioni Modena-Vicenza: alle ore 15 di oggi pomeriggio riparte il campionato per Modena e Vicenza, che si affrontano allo stadio Braglia nella prima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Il Modena deve riscattare lo scorso anno, quando si è salvato all’ultimo con il playout; il Vicenza va a caccia della conferma dopo aver giocato i playoff con eliminazione in semifinale. Arbitra la partita il signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Modena-Vicenza.

MODENA-VICENZA: PRONOSTICO E QUOTE - Secondo le quote Snai stilate per questa partita il Modena è favorito solo di poco; segno 1 infatti a 2,70 mentre il segno 2 vale 2,80 volte la somma giocata, per il pareggio invece siamo a 3,00.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA - Hernan Crespo deve fare a meno del portiere Provedel e dell’attaccante Vestenicky, convocati dalle rispettive nazionali Under 21; in porta ci sarà dunque Manfredini, lo schieramento dovrebbe essere il 4-4-2 con Calapai e Popescu ad agire sulle corsie, con Marzorati e Cionek (favorito su Aldrovandi) che compongono il pacchetto centrale. A centrocampo Nardini e Nizzetto saranno gli esterni senza troppe discussioni, mentre in mezzo al campo dovrebbe giocare Osuji come interditore con Belingheri, che si abbassa rispetto alla sua solita posizione, a creare gioco; Bentivoglio, ultimo arrivato, si gioca subito una possibilità ma dovrebbe partire dalla panchina a meno che Crespo non decida di avanzare la posizione di Belingheri affiancandolo così al Diablo Granoche, che però dovrebbe fare coppia con un attaccante vero e proprio come Stanco, Luppi (arrivato dalla Pro Vercelli) o il giovane Ali Sowe, tutti e tre con possibilità di iniziare questa partita dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - Pasquale Marino non dovrebbe cambiare di molto la formazione che ha vinto a Empoli nel terzo turno di Coppa Italia; in porta va Marcone visto l’infortunio di Vigorito, difesa confermata con Sampirisi e D’Elia che agiscono sulle fasce mentre Brighenti e Mantovani saranno i centrali. A centrocampo Urso è il mediano che si posiziona davanti alla difesa, mentre ai suoi fianchi agiranno Gagliardini e Cinelli che rappresentano una mediana di qualità, difficile che possa trovare spazio dal primo minuto il bosniaco Modic arrivato in prestito dal Milan, ma potrebbe eventualmente giocare a partita in corso. L’attacco è cambiato molto: è arrivato per esempio Galano dal Bari e potrebbe essere subito lanciato nella mischia, questo significherebbe però destinare alla panchina Alessio Vita perchè dall’altra parte è super confermato Giacomelli. Nel ruolo di prima punta il ballottaggio riguarda Leonardo Gatto e Nicola Pozzi, arrivato dal Parma: gioventù o esperienza? Marino per la prima di campionato potrebbe decidere per Pozzi, contando che anche Pettinari (in prestito dalla Roma) si giocherà un posto. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-VICENZA (SERIE B 2015-2016, 1^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >