BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Novara-Latina: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie B 1^giornata, oggi domenica 6 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Tra le sfide previste nel calendario della prima giornata del campionato di Serie B 2015-2016 vi è senza dubbio quella tra Novara e Latina: ma quali saranno i ballottaggi decisivi per l'esito del match? Il tecnico dei piemontesi Marco Baroni non sembra avere molti dubbi sugli uomini da schierare nel debutto stagionale dinanzi al proprio pubblico, e sembra che il nuovo arrivato Faraoni possa riuscire ad esordire già dalla prima al "Piola", battendo la concorrenza di Carlalberto Ludi. In casa Latina i dubbi di Mister Iuliano riguardano a quanto pare soltanto il pacchetto avanzato, con l'ex difensore della Juventus e della Nazionale non ancora sicuro sulla scelta del partner d'attacco di Corvia, con Paponi e Dumitru protagonisti di un ballottaggio serrato che vede al momento leggermente favorito il giocatore di proprietà del Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Probabili formazioni Novara-Latina: una delle partite in programma per la prima giornata del campionato di Serie B è quella che si terrà allo stadio Silvio Piola di Novara domenica 6 settembre 2015. Si affronteranno i padroni di casa del Novara e il Latina: calcio d'inizio alle ore 15:00, l'arbitro del match sarà il signor Lorenzo Illuzzi di Molfetta. Entrambe le squadre partono per mantenere la categoria ma con licenza di sorprendere. A seguire le quote e le probabili formazioni di Novara-Latina.

NOVARA-LATINA: PRONOSTICO E QUOTE - Un'occhiata alle principali quote offerte da SNAI per il match dello stadio Silvio Piola. Il segno 1 per la vittoria del Novara è favorito a quota 2,45, più alte le valutazioni per il segno X (pareggio finale) e per il '2' (vittoria del Latina), fissati rispettivamente a 3 e a 3,10. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,15, Goal 1,90 e NoGoal 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA - Il neopromosso Novara allenato da Marco Baroni dovrebbe disporsi in campo con il modulo 4-3-1-2. In porta Tozzo mentre nella retroguardia a quattro dovrebbero esordire due degli ultimi acquisti, il laterale destro Marco Davide Faraoni e il centrale ex Carpi Fabrizio Poli, con Bergamelli e Garofalo a completare il reparto. A centrocampo Nicolas Viola in cabina di regia fiancheggiato da Faragò e Signori, quest'ultimo acquistato dal Modena. Davanti possibile il tridente con il classe 1994 Manconi alle spalle di capitan Evacuo ed Pablo Gonzalez.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA - Due alternative per Mark Iuliano. La prima porta al modulo 3-5-2 con Di Gennaro in porta e trio difensivo formato da Brosco, Dellafiore ed Esposito. Sulle fasce Schiattarella e Calderoni, a centrocampo Minala, Moretti e Luigi Scaglia; in attacco Corvia e Dumitru. Altrimenti difesa a quattro con Bruscagin e Calderoni terzini, Schiattarella e l'altro nuovo acquisto Acosty nel tridente offensivo e panchina per Dumitru. Da valutare l'impiego di Marco Marchionni: se sarà ritenuto in condizione una maglia a centrocampo potrebbe essere sua. L'ultimo tesserato, il terzino ex Virtus Entella Marco Baldanzeddu, ha lavorato a parte nei primi giorni in nerazzurro.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-LATINA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >