BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Pro Vercelli-Virtus Lanciano: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie B 1^giornata, oggi domenica 6 settembre 2015)

Probabili formazioni Pro Vercelli-Virtus Lanciano: quote e ultime novità relative al match di Serie B in programma domenica 6 settembre 2015 allo stadio Piola, valido per la 1^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Leggendo le probabili formazioni di Pro Vecelli Lanciano è evidente che i due allenatori non hanno ancora sciolto i dubbi che li hanno tormentati durante la settimana precampionato. Per quanto riguarda i padroni di casa, potrebbe partire dalla panchina il nuovo acquisto Mustacchio. Il giocatore non è riuscito ad allenarsi con continuità negli ultimi giorni e al suo posto potrebbe essergli preferito il giovane Massimiliano Gatto, classe 1995 ex Chievo Verona. A centrocampo Scazzola è in dubbio tra Scavone e Matute con il primo favorito sul secondo. Per quanto riguarda il Lanciano, mister D'Aversa sembra orietato ad un 4-3-3 con Aridità tra i pali, Casadei ha un lieve problema alla mano dopo aver subito una botta ma non dovrebbe essere nulla di particolarmente grave. Tra gli indisponibili figurano i nomi di Fofana Marilungo.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Probabili formazioni Pro Vercelli-Virtus Lanciano: le due squadre saranno di fronte domenica 6 settembre 2015 allo stadio Silvio Piola di Vercelli, nella partita valida per la 1^giornata del campionato di Serie B. Calcio d'inizio alle ore 15:00, l'arbitro del match sarà il signor Rapuano. Di seguito un'occhiata alle quote e le probabili formazioni

PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono il segno 1 per la vittoria casalinga della Pro Vercelli, valutata 2,35. Il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio, mentre il segno 2 per la vittoria in trasferta del Lanciano è fissato a quota 3,30. Opzione Under valutata 1,65, Over 2,15, Goal 1,90 e NoGoal 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI - La Pro Vercelli di Cristiano Scazzola si disporrà in campo con il modulo 4-3-3. Salvo imprevisti gli undici titolari saranno: Nocchi in porta e Berra, Bani, Legati e il capitano Massimiliano Scaglia in difesa. A centrocampo Ardizzone, Fausto Rossi e Luca Castiglia, nel tridente d'attacco invece Ettore Marchi sarà supportato da Di Roberto e uno tra Mustacchio e Massimiliano Gatto (favorito il secondo).

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS LANCIANO - La squadra abruzzese allenata da Roberto D'Aversa dovrebbe rispondere con il 4-3-3. Tra i pali Aridità, per la retroguardia i favoriti sono Pucino, Aquilanti, Amenta e capitan Mammarella che comincia la sua ottava stagione consecutiva con la Virtus. A centrocampo Di Cecco, Bacinovic e il brasiliano Zé Eduardo, arrivato in prestito dal Cesena; davanti aspettando il recupero di Marilungo il ruolo di centravanti dovrebbe essere affidato a Nicola Ferrari, con Di Francesco ed Eric Lanini punte laterali.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015)