BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cagliari-Crotone (risultato finale 4-0): info streaming video e tv, cronaca. Cagliari Show! (Serie B 1^giornata, oggi 7 settembre 2015)

Diretta Cagliari-Crotone: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita in programma lunedì 7 settembre 2015, posticipo della 1^giornata del campionato di Serie B

Stadio Sant'Elia (Infophoto) Stadio Sant'Elia (Infophoto)

DIRETTA CAGLIARI-CROTONE (4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015) - Il Cagliari rifila un poker al malcapitato Crotone e vola nel posticipo della prima giornata del campionato cadetto. I calabresi reggono solo mezzora: in rete Farias, Deiola, Sau e Giannetti. Buona la prima al Sant'Elia per Rastelli; Ivan Juric invece dovrà rivedere qualcosa in vista delle prossime partite. Crotone che giocato per più di mezzora in dieci uomini per l'espulsione di Salzano. 

DIRETTA CAGLIARI-CROTONE (4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015) - Super Cagliari allo stadio Sant'Elia, Crotone sotto di quattro reti. Dopo i gol di Farias e Deiola, Sau realizza il tris rossoblu su assist di Pisacane, piazzando sotto la traversa un piatto morbido ben calibrato. Il poker si concretizza dieci minuti dopo con Giannetti, bravissimo a saltare Claiton in area da rigore e ad infilare sotto l'incrocio dei pali con una splendida esecuzione a giro. Gara verso le battute conclusive, monologo Cagliari. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-CROTONE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 1^GIORNATA, LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA CAGLIARI-CROTONE (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015) - Quando siamo giunti quasi al sessantacinquesimo minuto della partita, il punteggio tra Cagliari e Crotone è di 2-0 in favore della formazione casalinga. Raddoppio ottenuto al 62esimo grazie al gol di Deiola, bravo a trafigger Cordaz con una conclusione perfetta dalla distanza. Poco prima i calabresi erano rimasti in dieci uomini per l'espulsione di Salzano (doppia ammonizione), colpevole di aver steso un avversario con un intervento in ritardo. 

DIRETTA CAGLIARI-CROTONE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015) - E' ricominciato da circa cinque minuti di gioco il secondo tempo tra Cagliari e Crotone. Nessun cambio effettuato dai due allenatori durante l'intervallo, si riparte quindi con gli stessi ventidue giocatori della prima frazione di gioco. Al 48esimo chance per i padroni di casa con Giannetti che viene anticipato all'ultimo da Cordaz su un lancio lungo da centrocampo. Poco dopo Salzano commette un fallo  su Pisacane e si becca il suo primo cartellino giallo del match. 

DIRETTA CAGLIARI-CROTONE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015) - E' terminato sul punteggio di uno a zero il primo tempo del Sant'Elia tra Cagliari e Crotone. Formazione di casa avanti al 27esimo minuto con Farias. Il Crotone prova subito a scuotersi e si rende pericoloso con Tounkara in contropiede. Al 34esimo ci prova Balzano dalla lunga distanza, il suo tiro mette i brividi a Cordaz ma termina fuori. Nel finale di frazione pallonetto di Farias, il portiere dei calabresi controlla il pallone spegnersi sopra la traversa. Squadre negli spogliatoi tra gli appalusi del pubblico sardo. 

DIRETTA CAGLIARI-CROTONE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015) - Quando siamo giunti quasi alla mezzora del primo tempo, il Cagliari è passato in vantaggio sul Crotone grazie al gol di Farias. Assist al bacio di Sau per il compagno che fredda Cordaz con un tocco di punto letale. Poco prima i calabresi avevano impensierito Storari con una conclusione potente di Tounkara. Il Cagliari prova a tenere il possesso della sfera, cercando spazi tra i difensori del Crotone. Bella partita al Sant'Elia. 

DIRETTA CAGLIARI-CROTONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015) - La sfida tra Cagliari e Crotone è cominciata da circa dieci minuti di gioco. Punteggio sempre fermo sullo zero a zero,  prevalentemente la squadra di Juric a manovrare in questa prima fase della partita, Cagliari attento a non subire. Al quinto Salamon prova ad innescare Sau con un lancio lungo ma l'attaccante dei sardi viene fermato per posizione di fuorigioco. Avvio equilibrato al Sant'Elia, le occasioni da gol latitano. 

DIRETTA CAGLIARI-CROTONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015) - Ci siamo: allo stadio Sant'Elia è tutto pronto per l'esordio del Cagliari nel campionato di Serie B 2015-2016. Dopo aver fatto benissimo in Coppa Italia gli isolani di Massimo Rastelli puntano ora a iniziare con una vittoria anche un campionato nel quale sono strafavoriti per la promozione diretta, mentre il Crotone dà la sensaazione di dover soffrire per centrare la salvezza che rimane comunque alla portata. Vediamo allora quali sono le formazioni ufficiali di Cagliari-Crotone, calcio d'inizio alle ore 20:30. CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Salamon, Capuano, Balzano; Dessena, Di Gennaro, Deiola, Farias, Sau, Giannetti. Allenatore: Rastelli CROTONE (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Yao, Claiton; Zampano, Capezzi, Paro, Salzano; Firenze, Tounkara, De Giorgio. Allenatore: Ostojic. 

DIRETTA CAGLIARI-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015) - Il posticipo di questa sera vede di fronte la favoritissima per la vittoria finale del campionato di Serie B, il Cagliari, e una delle squadre che molto probabilmente pure quest'anno dovrà faticare per salvarsi, il Crotone. Dal punto di vista tattico i sardi con il loro classico 4-3-1-2 disegnato da mister Rastelli si presenteranno molto solidi e con mentalità decisamente offensiva, ma senza esagerare rischiando di lasciare troppi spazi agli avversari. Ceppittelli ed il talentuoso Krajnc guideranno la difesa, mentre la regia a centrocampo sarà affidata a Di Gennaro, chiamato a sostituire una bandiera come Conti. Al suo fianco Dessena e Deiola dovranno assicurare quantità ed inserimenti. Il fantasista Joao Pedro avrà il compito di creare superiorità numerica e di innescare le imprevedibili punte Melchiorri e Sau, un tandem più che ottimo per la categoria. I calabresi scelgono il 4-3-3 ma partiranno molto corti tra i reparti e chiusi, con atteggiamento difensivo e attendista per cercare poi di sfruttare le ripartenze in contropiede dove  Storian e De Giorgio possono fare male. Il tecnico Juric ha preparato così il match. Al Sant'Elia ci sarà da soffrire per il Crotone. 

DIRETTA CAGLIARI-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015) - Diretta Cagliari-Crotone: parlando di possibili protagonisti nella squadra rossoblù c'è l'imbarazzo della scelta. Storari torna a fare il titolare dopo quattro stagioni da riserva di lusso in A, Marco Capuano dovrà prendere in mano la difesa in attesa di Krajnc, Davide Di Gennaro è il nuovo regista illuminato mentre Marco Sau rappresenta l'anima sarda del gruppo. Joao Pedro e Diego Farias possono dal canto loro fare la differenza in Serie B, dopo essersi messi in mostra anche al piano di sopra. Fronte Crotone: curiosità per il classe 1996 Yao Guy, difensore ivoriano arrivato in prestito dalla Primavera dell'Inter. Matteo Paro è tornato a Crotone dove era emerso dieci anni fa, l'attaccante Mamadou Tounkara sembra avere i numeri per arrivare in doppia cifra di gol. 

DIRETTA CAGLIARI-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015) - Diretta Cagliari-Crotone: questa sera alle ore 20.30 presso lo stadio Sant'Elia di Cagliari va in scena il posticipo della prima giornata del campionato di Serie B 2015/2016. Cagliari-Crotone sarà diretta dall'arbitro Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, classe 1984. I padroni di casa, dopo la retrocessione dalla Serie A, puntano ad un'immediata promozione. Per farlo si sono affidati a mister Massimo Rastelli, reduce da ottime annate all'Avellino. Il calciomercato dei sardi è stato importante considerando la categoria. Sono partiti giocatori di rilievo, ma nesono arrivati altri che nella cadetteria possono fare la differenza. I rossoblu sono sicuramente favoriti sia stasera che in ottica promozione.

Per i calabresi questa sarà un'altra stagione difficile con l'obiettivo della salvezza sempre prioritario. In panchina al posto di Massimo Drago è arrivato Ivan Juric. Tanti i giovani presenti in squadra. Pesano le partenze di elementi come Maiello, Dezi e Ciano. Stasera non partono con i favori dei prononistici, ma non è detto che non possano sorprendere gli avversari.

La diretta tv della partita di Serie B Cagliari-Crotone sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport sul canale Calcio 1 HD (il numero 251 della piattaforma satellitare). I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice di acquisto pay-per-view è 485701. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3) all'interno del programma Zona Cesarini, in onda dalle ore 21:05.

Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Cagliari Calcio e Crotone Pagina Ufficiale e gli account Twitter @CagliariCalcio e @FcCrotoneOff. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-CROTONE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 1^GIORNATA, LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015)