BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Finlandia-Isole Faroe (risultato finale 1-0): decide Pohjanpalo (oggi 7 settembre 2015 qualificazioni Euro 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA FINLANDIA-ISOLE FAROE (RISULTATO FINALE 1-0): DECIDE POHJANPALO (OGGI 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - La Finlandia vince di misura contro le Far Oer: finisce 1-0 grazie al gol messo a segno al 23' minuto di gioco da Joel Pohjanpalo. Succede poco altro a Helsinki, se si esclude un gol giustamente annullato ai padroni di casa per un fallo di mano; con questa vittoria la Finlandia resta in corsa per il terzo posto che la porterebbe a giocare il turno di spareggio per qualificarsi agli Europei 2016, sono 3 i punti di ritardo dall'Ungheria ripresa in pieno recupero dall'Irlanda del Nord. Le prossime due giornate saranno decisive, anche se sulla carta l'Ungheria ha un calendario più semplice (Far Oer in casa e Grecia in trasferta) e con 4 punti centrerebbe l'obiettivo. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA FINLANDIA-ISOLE FAROE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - La Finlandia si porta in vantaggio al 23’ minuto di gioco, legittimando un dominio iniziato praticamente dai primi secondi della partita. Il gol porta la firma di Pohjanpalo, per lui la seconda rete consecutiva in queste qualificazioni agli Europei 2016: l’attaccante islandese colpisce a rete dopo il palo centrato da Ring e batte il portiere avversario. In questo momento la Finlandia sale a quota 10 punti, ma non basta: resterebbe quarta con l’Ungheria che sta pareggiando e in questo momento ha 13 punti in classifica. 

DIRETTA FINLANDIA-ISOLE FAROE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Diretta Finlandia-Isole Faroe: tutto pronto per la partita delle qualificazioni a Euro 2016. In campo Finlandia e Isole Faroe per una partita del gruppo F allo stadio Olimpico di Helsinki, ma a dire il vero le possibilità di qualificazione sono ridotte al lumicino per entrambe: si lotta per un dignitoso quarto posto. Di seguito dunque le formazioni ufficiali: le scelte dei due allenatori. FINLANDIA:1 Hradecky; 2 Arajuuri, 13 Arkivuo, 17 Lam, 18 Uronen, 8 P. Hetemaj, 14 Sparv, 15 Halsti, 19 Ring, 11 Riski, 20 Pohjanpalo. Allenatore: Kanerva. ISOLE FAROE: 1 Nielsen; 4 A. Gregersen, 5 Nattestad, 2 Naes, 6 Hansson, 7 Benjaminsen, 8 Hendriksson, 9 Sorensen, 14 S. Vatnhamar, 10 Holst, 11 K. Olsen. Allenatore: L. Olsen. 

DIRETTA FINLANDIA-ISOLE FAROE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Diretta Finlandia-Isole Faroe: tutto pronto per la partita delle qualificazioni a Euro 2016. In campo Finlandia e Isole Faroe per una partita del gruppo F allo stadio Olimpico di Helsinki, ma a dire il vero le possibilità di qualificazione sono ridotte al lumicino per entrambe: si lotta per un dignitoso quarto posto. Di seguito dunque le formazioni ufficiali: le scelte dei due allenatori. FINLANDIA:1 Hradecky; 2 Arajuuri, 13 Arkivuo, 17 Lam, 18 Uronen, 8 P. Hetemaj, 14 Sparv, 15 Halsti, 19 Ring, 11 Riski, 20 Pohjanpalo. Allenatore: Kanerva. ISOLE FAROE: 1 Nielsen; 4 A. Gregersen, 5 Nattestad, 2 Naes, 6 Hansson, 7 Benjaminsen, 8 Hendriksson, 9 Sorensen, 14 S. Vatnhamar, 10 Holst, 11 K. Olsen. Allenatore: L. Olsen. 

DIRETTA FINLANDIA-ISOLE FAROE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) I PRECEDENTI – Diretta Finlandia-Isole Faroe: la Finlandia e le Isole Faroe si incontreranno questa sera alle ore 20.45, match rientrante nel programma delle gare di qualificazioni agli Europei del 2016, precisamente del Girone F. La sfida si giocherà all’Helsingin Olympiastadion di Helsinki e sarà diretta da Marcin Borski, fischietto polacco. Nella loro storia la nazionale finlandese e quella delle Isole Faroe si sono incontrate soltanto tre volte e in tutti e tre i precedenti hanno vinto i finnici, fra cui il roboante successo per 5 reti a zero dello scorso 16 novembre 1994.

DIRETTA FINLANDIA-ISOLE FAROE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) – Diretta Finlandia-Isole Faroe: nuovo appuntamento con le gare valevoli per le qualificazioni agli Europei del 2016. A partire dalle ore 20.45 di questa sera si terrà la sfida fra la nazionale finlandese e quella delle Isole Faroe, gara che sarà valida per il Girone F dei preliminari di Euro 2016, torneo in programma fra meno di un anno in Francia.

A discapito di quanto si potrebbe pensare, le due nazionali in questione non stanno proprio sfigurando in questi match, visto che attualmente hanno conquistato 7 punti (la Finlandia) e 6 punti (le Isole Faroe), occupando rispettivamente il terz’ultimo e penultimo posto in classifica. Il fanalino di coda è infatti la Grecia, che sta vivendo un cammino davvero disastroso con soli due punti ottenuti in 7 partite disputate.

Il Gruppo F è comandato dall’Irlanda del Nord che fino ad oggi ha ottenuto ben 16 punti, seguita a ruota da Romania, che è ferma a quota 15. A completare il gruppo in questione, la nazionale ungherese, che si trova a quota 12. 

Nella loro storia la Finlandia e le Isole Faroe si sono incontrate tre volte fra cui l’ultimo match dello scorso 7 settembre 2014, quando a Torshavn trionfarono i finlandesi con il risultato di 3 a 1. Gli altri due match risalgono alle qualificazioni ad Euro 1996, con doppio largo successo dei finnici per 5 a 0 prima, e 4 a zero poi.

Secondo le quote fornite dall’agenzia italiana di scommesse, Snai, la compagine allenata dal commissario tecnico Markku Kanerva è la favorita del match, con la quota 1 che pagherebbe 1,20 volte la posta in gioco, contro il 12,25 assegnato al due. Il pareggio, infine, è dato a 6,75, altra quota molto elevata e quindi poco probabile. La partita Finlandia-Isole Faroe si giocherà all’Helsingin Olympiastadion, dell’omonima città, e sarà arbitrata dal fischietto Borski, direttore di gara di origini polacche.

La gara fra la nazionale finlandese e quella delle Isole Faroe non sarà visibile in diretta tv, ma coloro che vorranno comunque seguire il match in questione potranno sfruttare Super Calcio HD, canale 206 di Sky Sport (riservato ovviamente agli abbonati), dove si potrà vedere il programma Diretta Gol, che permetterà di seguire gli aggiornamenti live di tutte le partite in programma e sarà visibile anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go. Aggiornamenti sul risultato di Finlandia-Isole Faroe, saranno infine disponibili anche sul sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.