BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Irlanda-Georgia (risultato finale 1-0): decisivo Walters nella ripresa (oggi 7 settembre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Irlanda (Infophoto)  Irlanda (Infophoto)

DIRETTA IRLANDA-GEORGIA (RISULTATO FINALE 1-0): DECIDE WALTERS (OGGI 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE D) - Diretta Irlanda-Georgia: a Dublino l'Irlanda festeggia una vittoria importantissima nel girone D. Finisce 1-0 contro la Georgia e, in virtù di questo risultato, i verdi di Martin O'Neill restano al terzo posto del gruppo allungando a +4 sulla Scozia, battuta in casa dalla Germania, blindando il turno di spareggio e tenendo aperta la porta sulla qualificazione diretta. Partita brutta e risolta al 69' minuto da Jonathan Walters, che sfrutta appieno un grandissimo lavoro di Hendrick che partendo da sinistra salta tre difensori georgiani e gli consegna una palla splendida da mettere in porta. La Georgia ha avuto le sue occasioni ma alla fine il risultato si può considerare giusto. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA IRLANDA-GEORGIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE D) - Diretta Irlanda-Georgia: finalmente a Dublino si sblocca il risultato. Esplode il pubblico perchè a portare in vantaggio l'Irlanda è Walters, al 69' minuto, e i verdi blindano così il terzo posto nel girone D vista anche la momentanea sconfitta della Scozia. Tre quarti del gol sono da attribuire a Hendrick: il numero 21 dell'Irlanda si beve tre difensori della Georgia, i primi con un tunnel e il terzo con un grande gioco di gambe, e mette in mezzo un pallone basso sul quale Walters è poi bravo ad avventarsi sbucando tra due centrali, realizzando un gol importantissimo per la nazionale di Martin O'Neill. 

DIRETTA IRLANDA-GEORGIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE D) - Diretta Irlanda-Georgia: non si è ancora sbloccata la partita di Dublino e, a dire il vero, è successo davvero poco nel primo tempo. L'Irlanda ha bisogno di una vittoria per provare a prendersi la qualificazione agli Europei 2016 ma non ha lo spirito dei giorni migliori; la migliore occasione, se vogliamo definirla così, è una conclusione sballata di Kobiashvili al 47' minuto, un'azione potenzialmente pericolosa perchè il georgiano si era ben liberato sulla trequarti e si era creato lo spazio per una conclusione ad alta percentuale, ma il pallone gli è uscito malissimo dal piede e così si resta sul risultato di 0-0. 

DIRETTA IRLANDA-GEORGIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE D) - Diretta Irlanda-Georgia: tutto pronto per la partita delle qualificazioni a Euro 2016. In campo Irlanda e Georgia per una partita del gruppo D all'Aviva Stadium di Dublino, partita importante solo per i padroni di casa che sono ancora in lotta per un posto alla fase finale, obiettivo ormai irraggiungibile per gli ospiti. Di seguito dunque le formazioni ufficiali: le scelte dei due allenatori. IRLANDA: 16 Given; 2 Coleman, 4 O'Shea, 5 Clark, 6 Whelan, 8 McCarthy, 19 Brady, 20 Hoolahan, 21 Hendrick, 10 Keane, 14 Walters. Allenatore: O'Neill. GEORGIA: 12 Revishvili; 2 Lobzhanidze, 3 Kverkvelia, 4 Kashia, 5 Amisulashvili, 6 Khizanishvili, 22 Navalovsky, 7 Kankava, 8 Kazaishvili, 10 Okriashvili, 23 Mchedildze. Allenatore: Tskhadadze. 

DIRETTA IRLANDA-GEORGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE D) I PRECEDENTI – Diretta Irlanda-Georgia: alle 20.45 di oggi in campo in quel di Dublino la sfida fra i padroni di casa della Repubblica d’Irlanda e la nazionale della Goergia, match valido per le qualificazioni agli Europei che si terranno l’anno prossimo in Francia, Girone D. La gara si giocherà all’Aviva Stadium e sarà diretta da István Vad, arbitro ungherese. Sono cinque i precedenti delle due formazioni, con la Repubblica d’Irlanda che ha sempre vinto, a cominciare dal primo incontro del 29 marzo 2003, gara valida per le qualificazioni ad Euro 2004. La vittoria più importante è quella dell’11 giugno 2003, due a zero in favore degli irlandesi, mentre l’ultimo incontro risale al 7 settembre 2014, successo dell’Irlanda per due a uno sul campo della Georgia.

DIRETTA IRLANDA-GEORGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE D) – Diretta Irlanda-Georgia: nuova tornata di gare di qualificazioni per gli Europei del 2016 in programma nella giornata di oggi. A partire dalle ore 20.45 si terrà il match fra la nazionale della Repubblica d’Irlanda e la Georgia, partita valevole per il Gruppo D di qualificazione al torneo continentale che si disputerà la prossima estate in Francia. Il Girone in questione vede la nazionale irlandese al terzo posto in classifica con 12 punti conquistati in sette partite giocate. Male invece la Georgia che di punti ne ha ottenuti esattamente la metà, solo 6, sempre in 7 match.

Il Gruppo in questione è comandato dalla Germania, che guarda tutti dall’alto a 16 punti, mentre il fanalino di coda è la nazionale di Gibilterra che è ancora a quota zero punti e che probabilmente chiuderà le qualificazioni all’asciutto.

L’ultimo incontro fra i georgiani e gli irlandesi risale allo scorso 7 settembre 2014 quando in quel di Tiblisi si giocò il match di andata vinto dalla selezione di Martin O’Neill con il risultato di due reti a uno (doppietta di McGrady e rete di Okriashvili per i padroni di casa). 

In totale le due squadre si sono affrontate in cinque occasioni ed ha sempre trionfato l’Irlanda con la vittoria più importante dell’11 giugno del 2003, gara per le qualificazioni ad Euro 2004, chiusasi con il risultato di due reti a zero. Stando alle quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, la squadra favorita nel match fra Irlanda e Georgia è ovviamente la prima, con il segno 1 dato a 1,75, mentre il successo degli ospiti è dato a 7,25. Il pareggio, infine, pagherebbe 4,35 volte la nostra puntata.

Irlanda-Goergia si giocherà all’Aviva Stadium di Dublino e sarà diretta da Istvan Vad, arbitro di origini ungheresi. La partita fra la nazionale irlandese e quella georgiana non sarà visibile interamente in diretta tv, ma coloro che vorranno seguire l’evento in questione potranno sfruttare Super Calcio HD, canale 206 di Sky Sport (riservato ovviamente agli abbonati), dove si potrà vedere Diretta Gol, che permetterà di seguire gli aggiornamenti live di tutte le gare in programma e che sarà visibile anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go. Aggiornamenti sul risultato di Irlanda-Goergia, saranno infine disponibili anche sul sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.