BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Scozia-Germania (risultato finale 2-3): info streaming video e tv, highlights della partita (oggi 7 settembre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Low, ct della Germania (Infophoto)  Low, ct della Germania (Infophoto)

DIRETTA SCOZIA-GERMANIA (RISULTATO FINALE 2-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE D) – La Germania batte la Scozia per 2 a 3 ed ora si trova vicinissima alla qualificazione per Euro 2016. I Tartan Army, a 11 punti, invece rischiano di non raggiungere nemmeno la terza posizione, occupata ora dall'Irlanda a 15 punti e alla quale basterebbe una vittoria nelle due gare rimaste per blindare il turno di spareggio che si giocherà a novembre. I Tedeschi, nonostante i due goal incassati, hanno dominato gli avversari con un netto 68% di possesso palla. La squadra di Joachim Loew ha inoltre tirato ben 12 volte di cui 6 nello specchio della porta, due a testa per Ilkay Gundogan e Thomas Müller (che hanno dunque avuto un'ottima percentuale di realizzazione), mentre la squadra di Strachan è andata alla conclusione 4 volte con più precisione, centrando lo specchio in 3 occasioni. Il controllo della Germani è stato testimoniato pure dai 712 passaggi completati su 773, Kroos il più preciso con il 99% di realizzazione grazie ai 137 appoggi su 138, contro gli appena 200 su 242 degli scozzesi. In avanti sono stati due i calci d'angolo per parte e la sfida si è rivelata sostanzialmente corretta con 12 falli fischiati per irregolarità dei padroni di casa di Glasgow e 8 commessi dagli ospiti. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SCOZIA-GERMANIA (2-3): GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA SCOZIA-GERMANIA (RISULTATO FINALE 2-3): DECIDONO MULLER E GUNDOGAN (OGGI LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE D) – La Germania vince una partita importantissima: a Glasgow contro la Scozia finisce 2-3 e i tedeschi si confermano al comando del girone D, anche se non possono festeggiare la qualificazione diretta alla fase finale degli Europei 2016 vista la contemporanea vittoria dell'Irlanda. Il primo tempo è uno show spettacolare: la Germania timbra con Thomas Muller ma viene ripresa da una goffa autorete di Mats Hummels, torna in vantaggio ancora con il suo numero 13 ma ancora una volta la Scozia ha una reazione impeccabile e trova il 2-2 con un tiro da fuori di McArthur. Nel secondo tempo segna quasi subito Ilkay Gundogan, e stavolta il risultato non cambia più: la Scozia ci prova a più riprese e sull'ultimo angolo manda avanti anche Marshall, ma il tempo scade ed è la Germania di Joachim Loew a festeggiare, mentre la Scozia staccata di 4 punti dall'Irlanda dice molto probabilmente addio al sogno di qualificarsi agli Europei. 

DIRETTA SCOZIA-GERMANIA (2-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE D) – Spettacolare azione della Germania e gol del nuovo vantaggio a Glasgow: appena prima Mario Gotze era stato fermato dal guardalinee per una posizione di fuorigioco ma questa volta pr la Germania è tutto buono. Thomas Muller questa volta non segna, ma serve uno splendido assist a Ilkay Gundogan al termine di una combinazione a due: per il centrocampista del Borussia Dortmund il tocco di prima intenzione è sin troppo facile, battuto il portiere e per la terza volta la Germania è in vantaggio contro la Scozia.

DIRETTA SCOZIA-GERMANIA (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE D) – Passano appena sei minuti dal gol della Scozia e la Germania torna in vantaggio a Glasgow: ancora una volta è Thomas Muller a mettere dentro, allungando la punta del piede e riuscendo a deviare oltre Marshall. Inutile il tentativo della difesa di salvare: il pallone ha superato la linea di porta. Per Muller si tratta dell’ottavo gol in queste qualificazioni agli Europei 2016: soltanto il suo compagno nel Bayern Monaco Lewandowski (10) ha fatto meglio. Al 43’ minuto però arriva il pareggio della Scozia, ancora su palla inattiva: calcio d’angolo dalla sinistra, pallone messo fuori ed è McArthur che calcia di controbalzo con il piatto destro, Neuer vede il pallone all’ultimo ed è il secondo gol per gli scozzesi che non mollano mai. 

DIRETTA SCOZIA-GERMANIA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE D) – Diretta Scozia-Germania: al 28' minuto a Glasgow la partita si è improvvisamente accesa: siamo 1-1. La Germania bussa per prima: al 18' Thomas Muller fa tutto da solo, trova il varco giusto per liberare il sinistro e calcia dritto per dritto. Traiettoria bassa sulla quale Marshall sembra poter arrivare ma Martin, che teneva d'occhio Gotze in area, devia con la caviglia e la palla termina in rete beffando il portiere. Il pareggio della Scozia è invece un autogol fatto e finito: punizione dal limite destro dell'area, batte Maloney e Morrison è furbo nell'andare sul pallone per poi togliersi immediatamente. Neuer colto di sorpresa respinge, ma lo fa sul petto di Hummels che cercava di proteggerlo: il pallone carambola in rete e per la Germania adesso è tutto da rifare. 

DIRETTA SCOZIA-GERMANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE D) – Diretta Scozia-Germania: non si è ancora sbloccata la partita del girone D, ma c'è un chiaro padrone in campo: è la Germania che sta dominando ed è stazionata costantemente nella trequarti avversaria. La Scozia non riesce a uscire, ma se non altro tiene difensivamente; in particolare evidenza Jonas Hector, venticinquenne terzino sinistro del Colonia che sta disputando un'ottima partita. La Germania spinge ma il risultato non cambia, ai tedeschi comunque potrebbe stare bene anche il pareggio. 

DIRETTA SCOZIA-GERMANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE D) – Diretta Scozia-Germania: sta per cominciare questa partita importante soprattutto per gli scozzesi che puntano a una qualificazione alla fase finale di un grande torneo che manca ormai da tanto tempo. La Germania invece è piuttosto sicura della sua qualificazione dopo aver battuto la Polonia, ora punta a blindare il primo posto e a dare altre risposte sul piano del gioco. Vediamo allora quali sono le formazioni ufficiali di Scozia-Germania, calcio d’inizio alle ore 20:45. SCOZIA (4-2-3-1): 1 Marshall, 2 Hutton, 3 Mulgrew, 4 R. Martin, 5 Hanley, 6 McArthur, 7 Morrison, 8 S. Brown, 10 Forrest, 15 Maloney, 9 S. Fletcher. In panchina:  12 Gordon, 21 McGregor, 16 Whittaker, 20 Greer, 23 Forsyth, 11 Anya, 13 Ritchie, 19 D. Fletcher, 14 Griffiths, 17 Naismith, 18 Russell, 22 Martin. Allenatore: Gordon Strachan GERMANIA (4-2-3-1): 1 Neuer, 3 Hector, 5 Hummels, 17 J. Boateng, 7 Schweinsteiger, 8 Ozil, 14 Emre Can, 18 Kroos, 19 Gotze, 21 Gundogan, 13 T. Muller. In panchina: 12 Zieler, 22 Ter Stegen, 2 Mustafi, 6 Ginter, 4 Rudy, 9 Schurrle, 16 Bellarabi, 20 Kramer, 23 M. Kruse, 10 Podolski, 15 Volland. Allenatore: Joachim Loew 

DIRETTA SCOZIA-GERMANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE D) I PRECEDENTI – Diretta Scozia-Germania: big match in programma questa sera in Scozia. I padroni di casa se la vedranno con la Germania, gara valevole per le qualificazioni agli Europei del 2016, Girone D. La sfida si giocherà all’Hampden Park di Glasgow e sarà arbitrata dal fischietto olandese Björn Kuipers. Andando ad analizzare i precedenti fra le due formazioni, si scopre come Scozia e Germania si siano affrontate sette volte, con i tedeschi che hanno vinto cinque incontri, pareggiandone due. La vittoria più importante è quella degli Europei del 1992, quando i tedeschi batterono gli scozzesi per due a zero, gol di Riedle ed Effenberg. 

DIRETTA SCOZIA-GERMANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE D) – Diretta Scozia-Germania: spettacolare partita in programma questa sera alle ore 20.45, rientrante nel lungo programma di match valevoli per le qualificazioni agli Europei del 2016, torneo che si disputerà fra meno di un anno in Francia. Per il Girone D di scena la sfida fra la nazionale scozzese allenata dal commissario tecnico Gordon Strachan, e i campioni del mondo in carica della Germania di Joachim Low.

I tedeschi sono ovviamente i favoriti del match e a tutt’oggi sono in vetta al Gruppo in questione grazie ai 16 punti conquistati nelle precedenti sette gare. La Scozia sta comunque tenendo un ottimo ruolino di marcia essendo quarta a quota 11 punti, e una vittoria interna, spinta magari dal calorosissimo pubblico di casa, potrebbe permettere alle stessa nazionale di effettuare un balzo in avanti visto che l’Irlanda è a quota 12, mentre la Polonia si trova in seconda posizione a 14 punti.

Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse italiana, Snai, i teutonici sono la compagine favorita nel match in questione, con il segno due quotato 1,50, mentre il successo degli scozzesi pagherebbe 6 volte la posta in gioco. 

Alta anche la quota del segno X, il pareggio, data a 4,15. Andando ad analizzare i precedenti fra le due formazioni, si scopre come Germania e Scozia si siano incontrate nella loro storia in sette occasioni, con un bilancio fortemente a favore dei tedeschi: cinque vittorie e due pareggi.

L’ultimo incontro risale allo scorso 7 settembre 2014, quando le due selezioni si sono incontrate per la gara di andata, match che si chiuse con il successo tedesco per due a uno (doppietta di Mueller e rete di Anya per gli scozzesi).

La gara fra Scozia e Germania sarà visibile in diretta tv esclusivamente per gli abbonati a Sky. Il match sarà trasmesso con collegamento a partire dalle ore 20.00 su Sky Sport 1 HD, canale 201 del bouquet, e Sky Calcio 2 HD (numero 252). La gara sarà visibile inoltre sul canale 206, Sky Super Calcio HD, dove verrà trasmesso Diretta Gol per ricevere gli aggiornamenti da tutti i campi, live. L’evento, sarà infine seguibile in diretta streaming video attraverso Sky Go, piattaforma riservata ai soli abbonati Sky, ed inoltre aggiornamenti saranno disponibili su www.uefa.com, il sito ufficiale della UEFA. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (OGGI LUNEDI' 7 SETTEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >