BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cagliari-Crotone: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie B 1^giornata, oggi lunedì 7 settembre 2015)

Probabili formazioni Cagliari-Crotone: quote e ultime novità relative al match di Serie B in programma lunedì 7 settembre 2015 allo stadio Sant'Elia, valido per la 1^giornata

Marco Storari, 38 anni, portiere del Cagliari (INFOPHOTO) Marco Storari, 38 anni, portiere del Cagliari (INFOPHOTO)

Leggendo le probabili formazioni di Cagliari e Crotone è evidente che i due allenatori non hanno ancora sciolto i dubbi che li hanno tormentati durante la settimana precampionato. Per quanto riguarda la la formazione rossoblu, mister Rastelli sembra orientato a puntare su Munari per quanto concerne la fascia sinistra di centrocampo, con il giovane Deiola destinato alla panchina. Qualche speranza per Farias che potrebbe affiancare l'intoccabile Sau in attacco, con Joao Pedro che fungerà da trequartista. In casa Crotone, Ivan Juric ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi, dopo i pesanti carichi di lavoro estivi. Non si registrano particolari problemi di formazione, eccetto l'indisponibilità del rumeno Balasa che è impegnato con la propria nazionale. Alla lista degli assenti si aggiunge soltanto Torromino che deve scontare una giornata di squalifica. 

La partita tra le due squadre rossoblù concluderà il programma della prima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Il posticipo Cagliari-Crotone andrà in scena allo stadio Sant'Elia lunedì 7 settembre 2015, calcio d'inizio ore 20:30: l'arbitro del match sarà il signor Juan Luca Sacchi. Di seguito le probabili formazioni della sfida del Sant'Elia e le quote per le scommesse su .Cagliari-Crotone

Il pronostico di Cagliari-Crotone secondo le quote proposte da SNAI. I favori della vigilia sono tutti per la squadra sarda, la cui vittoria nel posticipo della prima giornata (segno 1) è quotata 1,65. Il segno X per il pareggio vale 3,50, il segno 2 per il colpo esterno del Crotone 5,75. Opzione Under valutata 1,83, Over 1,92, Goal 1,95 e NoGoal 1,80.

Diversi giocatori indisponibili per Massimo Rastelli a cominciare dai sei nazionali: gli Under 21 italiani Cragno, Murru e Barreca, gli Under 20 Barella e Cerri e lo sloveno Krajnc. In più anche l'altro difensore centrale Ceppitelli non sarà a disposizione per problemi fisici. L'attacco invece sarà privo del bomber Melchiorri, acquistato dal Pescara e squalificato. L'undici anti Crotone dovrebbe comporsi con Storari in porta e difesa a quattro con Balzano a destra, Pisacane a sinistra e coppia centrale Salamon-Capuano. A centrocampo Dessena, Di Gennaro e Munari favorito sul giovane Deiola; nel tridente d'attacco Joao Pedro supporterà Farias e Sau.

Due assenze: quelle del terzino rumeno Balasa, convocato dalla sua nazionale Under 21 e quella dell'attaccante Torromino, out per squalifica. Il nuovo (si fa per dire) allenatore Ivan Juric dovrebbe disegnare un 3-4-3 con Cordaz tra i pali e terzetto difensivo composto dall'ivoriano Yao, classe 1996 prestato dall'Inter, poi da Claiton e e Gian Marco Ferrari. Sulle fasce Giuseppe Zampano e Martella mentre gli interni di centrocampo saranno Barberis e Martella. Tridente offensivo con Stoian e De Giorgio ai fianchi di Tounkara.