BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Liechtenstein-Russia (risultato finale 0-7) info streaming video e tv, quote. Russi travolgenti (8 settembre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA LIECHTENSTEIN-RUSSIA (0-7): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Una Russia travolgente mette k.o. il Liechtenstein per sette a zero. Davvero una super vittoria da parte dei russi che cercano sicuramente di agganciare il secondo posto della Svezia lontano solo un punto. Grande protagonista l'attaccante Dzyuba autore di quattro gol importanti.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA LIECHTENSTEIN-RUSSIA (0-5): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Quarto e quinto gol da parte della Russia che ha deciso di dare spettacolo mettendo a segno una goleada importante. Così al 73esimo minuti è arrivato il quarto gol russo con la tripletta di Dzyuba mentre il quinto gol dopo pochi minuti è stato siglato da Smolov. Per il Lichtenstein notte fonda e il rischio di prendere altre sberle prima della fine dell'incontro. 

DIRETTA LIECHTENSTEIN-RUSSIA (0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Fine primo tempo in Lichtenstein tra i padroni di casa e la Russia ma partita praticamente finita visto che è arrivato il tre a zero russo grazie a Artem Dzyuba che sigla la doppietta personale in questa serata. Russia anche in undici contro dieci, il secondo tempo per la formazione allenata da Slutski sarà un allenamento dove i giocatori cercheranno gloria personale.

DIRETTA LIECHTENSTEIN-RUSSIA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Al 40' minuto di gioco arriva anche il raddoppio della Russia. Kaufmann commette fallo in area su Dzyuba: rigore ineccepibile e cartellno rosso per il difensore del Lichtenstein, dal dischetto Kokorin non sbaglia e raddoppia per la Russia blindando sempre più il secondo posto nel girone, anche perchè nel frattempo l'Austria ha segnato il secondo gol contro la Svezia. 

DIRETTA LIECHTENSTEIN-RUSSIA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Russia in vantaggio al 23' minuto: a Vaduz il gol porta la firma di Artem Dzyuba, quarta rete in queste qualificazioni agli Europei 2016. Bella azione della nazionale di Leonid Slutski: Dzagoev per Dzyuba che imbecca in area Shirokov, colpo di tacco a servire nuovamente Dzyuba che evita Mario Frick e deposita nella porta sguarnita (o meglio presidiata da un paio di difensori che provavano il salvataggio alla disperata). Visto anche lo svantaggio interno della Svezia, in questo momento la Russia è seconda nel girone G con 14 punti, e sarebbe direttamente qualificata alla fase finale che si giocherà in Francia la prossima estate. 

DIRETTA LIECHTENSTEIN-RUSSIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - A Vaduz la Russia si gioca una grande fetta di qualificazione agli Europei 2016: chiederà un grande favore all’Austria che, battendo la Svezia, potrebbe agevolare il sorpasso al secondo posto del girone G. Il Lichtenstein in questo gruppo ha già dimostrato di poter tenere testa a squadre superiori e dunque ci proverà anche questa sera, non avendo di fatto niente da perdere. Vediamo allora quali sono le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 20:45. LICHTENSTEIN (4-1-4-1): 1 Jehle; 16 Rechsteiner, 10 Frick, 4 Kaufmann, 11 Burgmeier; 23 Polverino; 9 Kieber, 1 Buchel, 18 Hasler, 15 Yildiz; 19 Salanovic. Allenatore: René Pauritsch RUSSIA (4-2-3-1): 1 Akinfeev; 19 Smolnikov, 4 Ignashevich, 14 V. Berezutski, 23 Kombarov; 10 Dzagoev, 7 Denisov; 15 Shirokov, 9 Kokorin, 17 Shatov; 22 Dzyuba. Allenatore: Leonid Slutski 

DIRETTA LIECHTENSTEIN-RUSSIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Nel Gruppo G, Liechtenstein e Russia si affrontano per la sesta volta in impegni ufficiali con i Russi usciti sempre vittoriosi da queste sfide precedenti. Le due Nazionali si sono affrontate per la prima volta a Vaduz nel marzo 2005 in vista delle qualificazioni ai Mondiali di Germania 2006 vincendo per 1 a 2 e ripetendosi con un 2 a 0 nel ritorno a Mosca. Zero possibilità di replica, e reti segnate dal Liechtenstein, nel doppio scontro del 2009 per i Mondiali in Sudafrica e la sconfitta più netta è arrivata invece nella sfida d'andata del settembre dello scorso anno per 4 a 0 a Khimki grazie alle reti di Kombarov, Dzyuba e agliautogoal di Buchel e Burgmeier. 

DIRETTA LIECHTENSTEIN-RUSSIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Oggi martedì 8 settembre 2015 si completa l'ottava giornata delle qualificazioni ad Euro 2016; in programma anche Liechtenstein-Russia, la sfida fra Davide e Golia, viste le dimensioni dei due Stati, il piccolo Principato alpino e il colosso ex sovietico.

Liechtenstein-Russia sarà diretta dall'arbitro scozzese Bobby Madden, assistito dai guardalinee Douglas Ross e Stuart Stevenson, dal quarto uomo David McGeachie e dagli addizionali di porta Steven McLean e John Beaton; calcio d'inizio alle ore 20.45 presso lo stadio Rheinpark della capitale Vaduz. Prima dell'ottavo turno la classifica del gruppo G è la seguente: Austria 19 punti, Svezia 12, Russia 11, Montenegro 8, Liechtenstein 5, Moldavia 2. Spendiamo due parole per i padroni di casa: 5 punti sono un bottino eccellente per la piccola Nazionale alpina, che comunque negli ultimi anni ci ha abituato ad alcuni buoni risultati. In questo girone ha pareggiato in casa con Montenegro e Moldavia, avversaria che ha battuto in casa sua.

Certo, contro la Russia la missione sarà ben più difficile: la Nazionale di Leonid Slutski è indubbiamente più forte e soprattutto ha bisogno di conquistare i tre punti per raddrizzare un girone che si è messo molto peggio di quanto si potesse pensare all'inizio. In tal senso è già stata fondamentale la vittoria di tre giorni fa contro la Svezia, che ha consentito alla Russia di tornare ad un solo punto di distanza dagli scandinavi. Adesso l'obiettivo è il sorpasso per garantirsi il secondo posto, sperando che l'Austria capolista faccia risultato a Solna. In ogni caso sarà molto importante ottenere la qualificazione, perché fallire la partecipazione ad un Europeo a 24 squadre due anni prima del Mondiale casalingo sarebbe un pessimo biglietto da visita per il 2018.

La partita delle qualificazioni europee tra Liechtenstein e Russia non sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport; tuttavia i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire quanto succederà in questa e nelle altre partite di questa sera tramite la Diretta Gol Qualificazioni Europee, che sarà visibile sul canale Sky SuperCalcio (numero 206), che sarà disponibile anche in diretta streaming video con l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato di Liechtenstein-Russia saranno disponibili sul sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, che offrirà una pagina azione per azione di ciascuna partita. Un'occhiata infine alle quote SNAI per la partita di Vaduz: il segno 1 per la vittoria del Liechtenstein vale 23,00, il segno X per il pareggio 8,00 e il segno 2 per il successo della Russia 1,10. Under quotato 2,50, Over 1,50, Goal 3,25 e NoGoal 1,33. 



© Riproduzione Riservata.