BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Slovenia-Estonia (risultato finale 1-0): Beric-gol, balcanici ancora terzi (8 settembre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA SLOVENIA-ESTONIA (RISULTATO FINALE 1-0): DECIDE BERIC (OGGI MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE E) - Un gol di Robert Beric poco prima di metà secondo tempo regala alla Slovenia un preziosissimo 1-0 nella partita contro l'Estonia; Birsa lo serve bene e il centrocampista del St. Etienne protegge palla infilando il portiere avversario. Una rete che riporta la Slovenia al terzo posto del girone E, scavalcando proprio la formazione estone che sognava un clamoroso turno di playoff; adesso i balcanici sono a +2 e hanno anche tre lunghezze di vantaggio sulla Lituania. Salvo scossoni inattesi sarà la nazionale allenata da Srecko Katanec a giocare lo spareggio per accedere alla fase finale degli Europei, si torna in campo a ottobre per le ultime giornate di qualificazione. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA SLOVENIA-ESTONIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE E) - Al 63' minuto di gioco si sblocca finalmente la partita: la Slovenia si porta in vantaggio e al momento centra il sorpasso al terzo posto, andando a 12 punti contro i 10 dell'Estonia. Segna Beric, che viene ben imbeccato da Valter Birsa nel corridoio centrale; distratta la difesa estone nell'occasione, ora la Slovenia torna a mettere le mani sul turno di spareggio e, qualora la Svizzera dovesse perdere a Londra, potrebbe addirittura sognare la seconda posizione nel girone E e dunque la qualificazione diretta alla fase finale degli Europei 2016. 

DIRETTA SLOVENIA-ESTONIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE E) - Non si sblocca ancora la partita del girone E, la Slovenia per il momento sta controllando il possesso palla occupando la metacampo avversaria ma è stata l'Estonia ad avere le migliori occasioni per portarsi in vantaggio. Un'Estonia cui il pareggio sta bene, perchè confermerebbe il terzo posto in classifica; ovviamente però anche ai baltici la vittoria farebbe decisamente comodo, metterebbe infatti 4 punti tra le due nazionali e aumenterebbe di gran lunga le possibilità di accedere al turno di spareggio per l'ingresso nella fase finale degli Europei 2016. 

DIRETTA SLOVENIA-ESTONIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE E) - Tutto pronto per una partita davvero importante: Slovenia ed Estonia si contendono infatti il terzo posto nel girone E alle spalle di Inghilterra e Svizzera, nell’ultima giornata i baltici hanno effettuato il sorpasso e adesso sperano in un grande risultato così da aprirsi ancor più le porte verso una clamorosa qualificazione alla fase finale. La Slovenia però rimane favorita e sogna il controsorpasso in questa sfida diretta. Vediamo allora le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 20:45. SLOVENIA (4-2-3-1): 1 S. Handanovic; 15 Andraz Struna, 6 B. Ilic, 5 B. Cesar, 13 Jokic; 21 Krhin, 8 Kurtic; 7 Ilicic, 20 Kampl, 10 Birsa; 2 Beric. Allenatore: Srecko Katanec ESTONIA (4-5-1): 12 Aksalu; 23 Teniste, 17 Jaager, 15 Klavan, 3 Pikk; 10 Zenjov, 2 Lindpere, 18 Mets, 14 Vassiljev, 19 Kallaste; 9 Purje. Allenatore: Magnus Pehrsson 

DIRETTA SLOVENIA-ESTONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE E) - Nel Gruppo E si affrontano Slovenia ed Estonia, due squadre con alle spalle 8 precedenti decisamente favorevoli agli Sloveni con 5 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte. Queste Nazionali si sono incrociate ufficialmente 5 volte solo in vista di qualificazioni ai Campionati Europei: la prima volta fu a Maribor nel marzo 1995 con un netto 3 a 0 per gli ex Jugoslavi, capaci di vincere anche per 1 a 3 al ritorno a giugno. Nel 2011, per staccare il pass per Polonia-Ucraina '12, gli Estoni ottennero la loro prima vittoria, oltretutto fuori casa a Lubiana, per 1 a 2 e si replicarano nell'andata nella loro capitale a Tallinn per 1 a 0 nel settembre del 2014. 

DIRETTA SLOVENIA-ESTONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE E) - Oggi tra le gare di qualificazione ad Euro 2016, c'è Slovenia-Estonia, fondamentale scontro diretto per le speranze delle due Nazionali di raggiungere la fase finale.

Slovenia-Estonia sarà diretta dall'arbitro greco Tasos Sidiropoulos, assistito dai guardalinee Damianos Efthimiadis e Polychronis Kostaras, dal quarto uomo Christos Akrivos e dagli addizionali di porta Michael Koukoulakis e Stavros Tritsonis; calcio d'inizio alle ore 20.45 presso lo stadio Ljudski vrt di Maribor. Prima dell'ottavo turno la classifica del gruppo E è la seguente: Inghilterra 21, Svizzera 15, Estonia 10, Slovenia 9, Lituania 6, San Marino 1.

La Slovenia sabato è passata dal sogno all'incubo: vinceva per 2-0 contro la Svizzera e ha finito per perdere 3-2, passando così dal possibile aggancio al secondo posto degli elvetici alla dura realtà del quarto posto, che se fosse confermato alla fine del girone non varrebbe nemmeno un posto ai playoff. Urge dunque attuare immediatamente il sorpasso ai danni dell'Estonia, che sabato ha approfittato della pazza partita di Basilea battendo per 1-0 la Lituania nel derby baltico e balzando così al terzo posto. All'andata vinsero gli estoni per 1-0, ma l'Estonia è anche la Nazionale che è riuscita a concedere il pareggio (0-0) a San Marino, che nelle altre sei partite ha subito la bellezza di 25 gol, due punti che potrebbero costare carissimo. Molto si deciderà oggi in quello che - salvo crolli della Svizzera - sarà un vero e proprio spareggio per il terzo posto.

La partita delle qualificazioni europee tra Slovenia ed Estonia non sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport; tuttavia i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire quanto succederà in questa e nelle altre partite di questa sera tramite la Diretta Gol Qualificazioni Europee, che sarà visibile sul canale Sky SuperCalcio (numero 206), che sarà disponibile anche in diretta streaming video con l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato di Slovenia-Estonia saranno disponibili sul sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, che offrirà una pagina azione per azione di ciascuna partita. Un'occhiata infine alle quote SNAI per la partita di Maribor: il segno 1 per la vittoria della Slovenia vale 1,55, il segno X per il pareggio 3,65 e il segno 2 per il successo dell'Estonia 6,50. Under quotato 1,55, Over 2,35, Goal 2,40 e NoGoal 1,53. 



© Riproduzione Riservata.