BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Stati Uniti-Brasile: info streaming video e tv, quote, risultato live (oggi 9 settembre 2015, amichevole internazionale)

Pubblicazione:

Carlos Dunga (Infophoto)  Carlos Dunga (Infophoto)

DIRETTA STATI UNITI-BRASILE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 SETTEMBRE 2015, AMICHEVOLE INTERNAZIONALE) - Siamo nel periodo della pausa dai campionati e giocano le nazionali, alcune impegnate in amichevoli internazionali di prestigio. Una di queste è quella che si disputa al Gillette Stadium di Foxborough nello Stato del Massachusetts alle ore 20:00 locali. Il Brasile parte sicuramente come favorito visto che nel suo organico ha giocatori di livello internazionale che possono fare la differenza in ogni momento. Gli Stati Uniti, però, non partono affatto battuti e si sono dimostrati più volte un avversario molto ostico anche per squadre sicuramente più forti. Si preannuncia dunque una partita molto interessante.

Nella nazionale statunitense allenata da Jurgen Klinsmann ci sono alcuni giocatori noti che militano nei campionati europei come Howard (Everton) e Yedlin (Tottenham), ma pure altri che ci hanno militato e che sono tornati in patria con un buon bagaglio di esperienza come Jones e Altidore. Per gli Stati Uniti questo impegno amichevole sarà molto importante in vista della partita decisiva contro il Messimo nelal Concaf Cup il 10 ottobre. Chi si aggiudicherà la manifestazione potrà poi partecipare alla prestigiosa Confederation Cup nel 2017 in Russia, un anno prima del Mondiale che si disputerà proprio in terra russa. Questo test e quello contro il Perù servono proprio per preparare quell'impegno contro la compagine messicana, unica vera rivale nell'America centro-settentrionale per gli USA.

Il Brasile ci tiene a vincere anche perché in patria le pressioni sono molte, soprattutto dopo il fallimento nella recente Coppa America. Ogni partita, seppur amichevole, diventa importante per provare a convincere che il progetto di Carlos Dunga può portare i verdeoro a vincere il Mondiale dopo l'umiliazione patita poco più di un anno fa nella rassegna iridata casalinga. Per questo incontro il commissario tecnico dovrà rinunciare ad elementi importanti come Dani Alvers, Oscar, Ramires e Filipe Luis ma possiede comunque un organico decisamente in grado di vincere e convincere. Il rientro della stella Neymar sarà fondamentale, è lui il capitano e trascinatore del gruppo. Da segnalare la presenza degli ex milanisti Kakà e Robinho, oltre che di altri grandi giocatori come Willian, Thiago Silva, Hulk, Douglas Costa e dell'interista Miranda. Tanti campioni che però devono ancora trovare il giusto amalgama per rendere al meglio e divenire un gruppo vincente.

Per la partita amichevole USA-Brasile sono a disposizione le quote Snai per scommettere sul risultato; nel dettaglio scopriamo che il segno 1 (vittoria Stati Uniti) vale 4,05, il segno X (pareggio) vale 3,60 mentre il segno 2 (vittoria Brasile) vale 1,80 volte la somma giocata.

Non sarà a disposizione una diretta tv per l'amichevole Stati Uniti-Brasile; la partita sarà trasmessa soltanto in differita su Gazzetta Tv, al numero 59 del digitale terrestre oppure al 5059 se accedete dalla pay tv satellitare di Sky. Sul sito www.gazzetta.it troverete anche l'accesso allo streaming, ma ovviamente anche in questo caso la diretta streaming video non sarà garantita.



© Riproduzione Riservata.