BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Juventus Live News, Ag.Trotta: "Non escludiamo il Frosinone". Ultime notizie 10 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sebastian Giovinco (Infophoto)  Sebastian Giovinco (Infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA L'AGENTE DI TROTTA (10 GENNAIO 2016) - Il calciomercato della Juventus, nonostante le smentite di Carnevali, sembra essere collegato direttamente a quello del Sassuolo. Ai bianconeri ed ai neroverdi infatti piace il giovane Marcello Trotta dell'Avellino ma, nei giorni scorsi, il suo procuratore Gaetano Fedele, contattato da Tuttofrosinone.com, non ha smentito la destinazione ciociara: "Innanzitutto non c'è nessuna preclusione del ragazzo verso Frosinone e questo va detto, altrimenti l'avremmo scartata prima come ipotesi e come piazza. Ci sono ancora da superare delle difficoltà, ci sono delle valutazioni ulteriori che vanno fatte. L'unica cosa certa è che non potrà portarsi avanti questo discorso all'infinito e bisogna chiudere presto in un modo o nell'altro."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: CARNEVALI PARLA DI TROTTA E SENSI (10 GENNAIO 2016) - Negli ultimi giorni sono emerse diverse indiscrezioni circa a presunte operazioni combinate tra Sassuolo e Juventus. Tuttavia, l'amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali, ha tenuto a precisare a Premium Sport: "Noi con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto, ma non siamo una succursale. Sensi è un giocatore che ci interessa, ma per il momento non c'è nulla. Asse Juve-Sassuolo? Si è parlato molto di questo, ma non è vero. Al massimo se ne parlerà in futuro. Stesso discorso per Trotta: è un giovane interessante, lo seguiamo da un po' di tempo. Non so cosa succederà, ma anche in questo caso non c'è nulla con i bianconeri".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: MONTELLA PARLA DI DYBALA (10 GENNAIO 2016) - Il calciomercato dell'estate scorsa ha cambiato parecchio il volto della Juventus che ha però trovato un vero e proprio campione in Paulo Dybala. Dell'argentino ha parlato anche l'avversario di giornata, ovvero il tecnico blucerchiato Vincenzo Montella che, nella conferenza stampa di ieri, ha rivelato: "Mi rivedo molto in lui. Quando allenavo il Catania, il direttore Lo Monaco mi disse che in Serie B c'era un giocatore che mi assomigliava, io gli dissi di comprarlo subito, ma costava tanto già allora."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA MANDRAGORA (10 GENNAIO 2016) - La Juventus sta attuando una linea verde nelle ultime sessioni di calciomercato. L'ultimo giovane accostato ai bianconeri è Rolando Mandragora, di proprietà del Genoa ma in prestito al Pescara, e proprio il centrocampista classe '97 è stato contattato da Radio Deejay. Mandragora ha glissato il discorso Juventus mentre se dovesse scegliere un giocatore del passato a cui assomiglia non ha dubbi: "Verratti o Pirlo? Sono troppo forti per essere paragonati a me. Di Biagio era bravo nella verticalizzazione improvvisa come me, un po' mi somiglia. Sono di Napoli e amo la mia città, ma sono dovuto andare via da piccolo per andare a giocare e maturare".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ZIDANE PARLA DI ISCO (10 GENNAIO 2016) - Il calciomercato di riparazione potrebbe essere l'occasione ideal per la Juventus di aggiungere un innesto importante a centrocampo. Tuttavia, sembra che i bianconeri dovranno desistere da eventuali offensive per Isco che è stato confermato dal suo nuovo allenatore, Zinedine Zidane. L'ex juventino, come riportato da Jn24.it, ha speso parole importanti per il suo giocatore: "Isco è un giocatore importante, voglio dargli fiducia. Sono contento del gruppo che ho a disposizione. Possibili cessioni? Non credo e non lo spero".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: CHIARADIA PARLA DI SENSI (10 GENNAIO 2016) - La Juventus sta operando sul calciomercato puntando molto sui giovani, come dimostra la trattativa col Sassuolo per portare Sensi in Serie A. I bianconeri però cercano anche un giocatore importante per la mediana e sull'argomento è intervenuto il procuratore Piero Chiaradia in esclusiva per la nostra redazione: "Sensi è' un giocatore di grande qualità, ma gioca a Cesena in Serie B, deve dimostrare ancora tanto. Diarra non penso sia il giocatore giusto per la Juventus, è un giocatore più fisico che tecnico."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ROVERA PARLA DI DIARRA (10 GENNAIO 2016) - Il calciomercato di gennaio potrebbe essere l'occasione ideale per la Juventus di rafforzare il proprio centrocampo. In questa direzione, ai bianconeri è stato accostato il mediano del Marsiglia Lassana Diarra di cui ha parlato il giornalista di Tuttosport Simone Rovera a Le Phocéen: "Rinforzo importante? Sì, soprattutto per la Juve che gioca su più fronti come la Champions League. Dopo le partenze di Pirlo e Vidal, la Juventus ha bisogno di esperienza in mezzo, tanto più per il fatto che Khedira è spesso infortunato."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS, ALLEGRI:"A GENNAIO SOLO UN TOP PLAYER" (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 10 GENNAIO 2016) - Dopo una partenza a rilento, la Juventus ha ricominciato a ingranare in campionato grazie ad una compattezza tipica delle grandi squadre: ma cosa bisogna attendersi dalla sessione di calciomercato in corso? A parlare durante la conferenza stampa è stato l'allenatore Massimiliano Allegri, che ha chiarito che le operazioni della formazione bianconera in entrata saranno assolutamente mirate:"Abbiamo parlato con la società. Abbiamo fatto delle strategie, ci vuole un grande giocatore per migliorare la squadra. Se ci sarà la possibilità lo prenderemo, altrimenti non ha senso prenderlo. La Juve deve avere ottimi/buoni giocatori in ogni reparto: non vedo perché privarsi di giocatori giovani e di prospettiva". Ancora qualche giorno e capiremo se si tratterà di "pre-tattica" o se le parole del tecnico livornese verranno confermate.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PAGANIN SULLO SCUDETTO (9 GENNAIO 2016) - L'ex calciatore Massimo Paganin, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione 'Si Gonfia la Rete' ha parlato della lotta scudetto: "Napoli, Fiorentina, Juventus ed Inter sono le quattro squadre che si contenderanno lo scudetto. La Roma è in crisi e non penso si possa riprendere in tempi brevi". Azzurri con più equilibrio rispetto alle avversarie:"Hanno faticato un po con le piccole ma stanno camminando nella direzione giusta, per poter rientrare nella zona Champions League a fine stagione è importante vincere in campi come il Frosinone. Mi aspetto che il Napoli domani faccia la sua partita, sarà importante l’approccio alla gara, ci si deve abituare a vincere".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ALLEGRI SULLA SAMPDORIA (9 GENNAIO 2016) - L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa della delicata sfida a Genovacontro la Sampdoria, tappa fondamentale per la lotta scudetto:  "La Sampdoria ha fatto un bel derby, anzi un bellissimo derby per un'ora e veniva da due buone partite sia col Palermo che con la Lazio. Troveremo un ambiente che ha entusiasmo, perchè dopo la vittoria nel derby avranno grande entusiasmo. E' una squadra che ha segnato 27 gol, 4 in meno della Juventus, ne ha subiti 28, è una squadra che in casa ha qualità importanti, tra Eder, Muriel, Carbonero, Soriano, poi ha Cassano che in questo momento è tornato in buona condizione ed è quel giocatore che detta i tempi e manda in gol tutti i suoi compagni. Quindi sarà una partita, come tutte le partite, complicata, perchè troviamo una squadra che ha una buona tecnica".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA MANDRAGORA (9 GENNAIO 2016) - Il centrocampista del Pescara, Rolando Mandragora, giocatore classe 1997 di proprietà del Genoa, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Radio Deejay: "Sto bene a Pescara e sono concentrato solamente sulla mia stagione. Non penso alle voci di mercato o alla Juventus. Verratti o Pirlo? Sono troppo forti per essere paragonati a me. Di Biagio era bravo nella verticalizzazione improvvisa come me, un po' mi somiglia. Sono di Napoli e amo la mia città, ma sono dovuto andare via da piccolo per andare a giocare e maturare".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ALLEGRI PARLA DI MARCHISIO E RUGANI (9 GENNAIO 2016) - In occasione della consueta conferenza stampa prepartita, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato delle situazioni legate al centrocampista Marchisio e al difensore Daniele Rugani: "Non so ancora se Claudio giocherà, metterò in campo uno di ruolo. Oppure potremmo pensare a chierarci senza mediano. Nel reparto difensivo la squadra ha degli uomini importanti. Caceres ha fatto una buona partita col Verona. E domani potrebbe giocare. Le parole del suo procuratore di Rugani? Decido io quando farlo giocare".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: GALIA PARLA DI ZAZA (9 GENNAIO 2016) - Massimiliano Allegri ha ribadito nella conferenza stampa di oggi che Simone Zaza non lascerà la Juventus in questa sessione di calciomercato. Sull'argomento, è intervenuto anche l'ex Roberto Galia in esclusiva per TuttoJuve.com: "Dipende sempre da cosa vuole fare il mister e cosa vuole la società. E' un giocatore più volte che è stato richiesto sul mercato, ma una squadra che lotta su più fronti non può non avere quattro giocatori di qualità nel reparto offensivo. A meno che non riesca a trovare l'alternativa valida, credo che Zaza rimarrà".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ALLEGRI PARLA DI HERNANES (9 GENNAIO 2016) - Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è tornato a parlare di uno degli ultimissimi acquisti provenienti dal calciomercato estivo, ovvero Hernanes. Il brasiliano ex Inter e Lazio non ha trovato lo spazio sperato ma ha la fiducia del mister: "Non è giusto dare le colpe a uno solo, Hernanes ha giocato bene a Manchester e davanti alla difesa quando Khedira si è fatto male. Credo che il suo ruolo resterà quello fino a quando giocherà".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: GALIA PARLA DI MANDRAGORA (9 GENNAIO 2016) - Il calciomercato della Juventus è improntato verso l'acquisto di giovani interessanti per far crescere la squadra nel futuro immediato. In questa direzione, i bianconeri stanno acquistando Rolando Mandragora e, del giovane azzurrino, ha parlato l'ex juventino Roberto Galia, in esclusiva per TuttoJuve.com, esprimendo un giudizio positivo: "L'ho visto in Nazionale con l'Under 21 e mi ha fatto un'ottima impressione. E' un buon giocatore".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA GIOVINCO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 9 GENNAIO 2016) - Sebastian Giovinco ha lasciato la Juventus nel gennaio 2015 per approdare nella Major League Soccer statunitense e in breve tempo con la maglia del Toronto FC è diventato una delle stelle del campionato attirando su di sé molte attenzioni, anche da parte di club importanti europei. Per quanto riguarda il futuro ha rilasciato le seguenti dichiarazionisul suo futuro di calciomercato ai microfoni di Sportitalia: "Per ora non mi manca, vedremo fra un paio d'anni ma per ora sono felice. Non so ancora cosa farò nel futuro, nel calcio mai dire mai. Il calcio nella MLS però sta crescendo e nel giro di 5-6 anni diventerà un campionato ancora più importante. Preferenze in Europa? Ritornerei alla Juve...". Il suo nome in questa e nelle prossime sessioni di calciomercato può spuntare fuori. Si tratta di un giocatore di 28 anni, non più giovanissimo ma neppure vecchio. In Europa potrebbe ancora togliersi qualche soddisfazione, ma è dura lasciare una piazza come Toronto che gli garantisce un contratto dorato.



© Riproduzione Riservata.