BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Milan Live News, Fontana: "Boateng è un fuoco di paglia". Ultime notizie 10 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gianluigi Donnarumma (Infophoto)  Gianluigi Donnarumma (Infophoto)

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: FONTANA PARLA DI BOATENG (10 GENNAIO 2016) - Al momento, l'unico sorriso proveniente dal calciomercato per il Milan riguarda il ritorno di Kevin Prince Boateng, protagonista di un esordio positivo contro la Roma nella sua seconda esperienza rossonera. Eppure, non tutti sono convinti del suo rientro, come ad esempio il tifoso Fabrizio Fontana di Striscia la Notizia che ha detto la sua alla Gazzetta dello Sport: "Spero di essere smentito, ma mi sembrano tutti fuochi di paglia. C'è sempre un qualcosa che nel nulla si distingue. Quando vedi correre qualcuno o due passaggi di fila, in questo Milan, ti sembra di vedere l'oro. Siamo una squadra da terno al lotto e da una posizione di classifica non troppo diversa da quella attuale."

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: RINGO PARLA DI BALOTELLI (10 GENNAIO 2016) - Il pareggio di ieri sera contro la Roma ha lasciato qualche nota positiva per il Milan, desideroso di rialzarsi il prima possibile anche magari grazie al calciomercato. Dei rossoneri ha parlato alla Gazzetta dello Sport il tifoso Ringo che ha spiegato cosa dovrebbe fare, a suo avviso, la società in questo momento: "Positivi Bonaventura e ovviamente Kucka: fare goal in quel modo a Roma è segno di personalità. Non avrei mai voluto essere nella condizione di rimpiangere Boateng e Balotelli, ma oggi dobbiamo appellarci a loro sperando che diano un contributo decisivo con una condizione di forma accettabile".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: BROCCHI PARLA DEL SERBO (10 GENNAIO 2016) - Il calciomercato del Milan sembra direzionato principalmente verso le partenze al momento ma non mancano le voci a proposito di possibili sostituti per la panchina di Mihajlovic. Tra i papabili c'è anche il mister della Primavera rossonera Cristian Brocchi che, come riportato da Firenzeviola.it, ha commentato così le voci che lo riguardano: "Non mi interessano, anzi mi danno fastidio perché è da due anni che vivo questa situazione e Sinisa è un grande: io sono fieri dei miei ragazzi e sto bene in questa veste. Ieri il Milan ha dato una grande dimostrazione di personalità. Spero che il Milan possa tornare ai suoi livelli perché mi ha dato la possibilità di alzare dei trofei."

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: GAMBARO PARLA DI MONTOLIVO (10 GENNAIO 2016) - Il Milan non sta certo vivendo una grande stagione ed il calciomercato di gennaio potrebbe essere il momento ideale per lasciar partire qualcuno e vedere qualche volto nuovo. Chi potrebbe lasciare i rossoneri è Riccardo Montolivo, escluso da Mihajlovic contro la Roma e col contratto da rinnovare. Sull'argomento si è espresso, in modo negativo, Enzo Gambaro a Novastadio su Telenova: "Non capisco che senso ha rinnovare il contratto a Montolivo. Al Milan servono altri giocatori. Mihajlovic ha delle colpe ma il primo ad essere esonerato dovrebbe essere Galliani".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: MIHAJLOVIC PARLA DI BOATENG (10 GENNAIO 2016) - Una delle poche note positive del pareggio del Milan di ieri sera è il rientro di Boateng in questo calciomercato. Dell'ex Shaktar, che ha fornito una grande prestazione dal momento del suo ingresso in campo, ha parlato anche il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic a Premium Sport: "E’ un giocatore importante. Ha forza, qualità e spirito giusto. Ho parlato con lui, si è meritato la conferma con noi e sono contento della sua prova e spero che continui così".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: GANZ PARLA DI MIHAJLOVIC (10 GENNAIO 2016) - Il calciomercato di riparazione potrebbe portare nuovi rinforzi al Milan ma intanto non si fa che parlare di partenze. Il discorso vale anche per il tecnico Sinisa Mihajlovic, arrivato appena l'estate scorsa ed ora bisognoso di risultati, come spiega l'ex Maurizio Ganz alla Gazzetta dello Sport: "Credo che a questo punto diventerà decisiva la partita di domenica contro la Fiorentina. Quello sarà il vero banco di prova per Mihajlovic e per il suo futuro."

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS, REPICE (RAI):"MANCANO DUE MEZZALI E DUE TERZINI" (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI, 10 GENNAIO 2016). La sessione invernale di calciomercato è cominciata e per un Milan in grande difficoltà rispetto agli allori passati, ecco che il mese di gennaio potrebbe rappresentare l'occasione giusta per dare una scossa ad una stagione fin qui anonima. Il giornalista di Rai Sport Francesco Repice ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milannews.it esprimendo le sue convinzioni sui tasselli che potrebbero fare in modo che la squadra di Mihajlovic riesca a compiere il salto di qualità tanto atteso dai tifosi:"Mancano due mezzali e due terzini veri. Uno di questi poteva essere Davide Calabria. Dal vivo mi fece veramente una grandissima impressione e pensavo si potesse affermare come il terzino destro del Milan del futuro, ma evidentemente anche il ragazzo ha risentito della pressione dell'ambiente e si è involuto". Repice ha anche giudicato negativamente l'operazione che ha portato Alessio Romagnoli in rossonero:"Romagnoli non è un giocatore per cui si può sborsare quella cifra. Sono numeri importanti che avrei visto meglio destinati a giocatori con più esperienza e con più possibilità di incidere, a livello italiano ed europeo"

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PRADE' SU EL SHAARAWY (9 GENNAIO 2016) - Si torna a parlare di calciomercato in casa Milan, stavolta in ottica uscita con il nome di Stepheen El Shaarawy che continua ad essere molto chiacchierato. Sulle tracce del Faraone c'è la Roma ma negli ultimi giorni si era parlato anche di Genoa e Fiorentina; dal club toscano però fanno sapere di non nutrire alcun interesse per l'esterno rossonero. "Non è mai stato un nostro obiettivo" ha confessato Pradè ai microfoni di Premium. Il ds viola ha così smentito definitivamente questa ipotesi di mercato. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: NOSOTTI SU MIHAJLOVIC (9 GENNAIO 2016) - Il giornalista di Sky Sport, Marco Nosotti, intervenuto al tg sportivo ha parlato della situazione legata al mister Sinisa Mihajlovic: "Sinisa è un uomo di calcio, a 17 anni giocava nella Serie A jugoslava, non fa trasparire niente, sa gestire le pressioni, sa leggerle e sa prendersi le responsabilità. Può anche essere solo, ma la cosa è relativa. La squadra di Frosinone che lo abbracciava è la stessa che porta a Roma".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: TIMOSSI SU MIHAJLOVIC (9 GENNAIO 2016) - Il giornalista del Secolo XIX, Giampiero Timossi, ha parlato dell'attuale momento vissuto in campionato dal Milan, condannando le scelte sbagliate sul calciomercato ma allo stesso tempo difendendo l'operato di Mihajlovic"La società ha fatto una propaganda, facendo credere ai tifosi di aver costruito una grande squadra, ma non è così. Hanno speso abbastanza, ma quali sono i campioni in campo? Non aveva nulla da vendere il Milan. Credo che Mihajlovic stia facendo un onesto lavoro".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PARLA DI CHIARA (9 GENNAIO 2016) - Una stagione fin qui non esaltante dal punto di vista dei risultati ed una società poco serena. E' così che l'ex calciatore della Firoentina, Alberto Di Chiara, fotografa la situazione in casa Milan. "C'è una società che non vedo serena dal punto di vista delle scelte tecniche - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione 'Calciomercato l'originale' - Galliani dal momento in cui è andato via Braida ha perso un riferimento: queste difficoltà si ripercuotono sui risultati, il Milan non ha collegamenti".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PARLA TREVISANI (9 GENNAIO 2016) - Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Riccardo Trevisani, ha fatto il punto della situazione in casa Milan: "La squadra ha fatto vedere buone cose ma è stato anche deludente. Il Milan non è forte e non è neanche fortunato, la fortuna va sempre ad aiutare le squadre forti. La paura di Mihajlovic potrebbe essere quella che la squadra non risponda. Il centrocampo? Montolivo e Bertolacci per me non sono una coppia. Nel centrocampo a quattro serve che un giocatore sia più difensivo, la presenza di Kucka è determinante".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: NEMBER DI J.MAURI (9 GENNAIO 2016) - Tra i giocatori che hanno trovato meno spazio finora nel Milan c'è sicuramente Josè Mauri, vicino alla partenza proprio in questa sessione di calciomercato. Dell'ex Parma ha parlato il direttore sportivo del Chievo Luca Nember a Sportitalia, rivelando l'interesse dei clivensi per il giocatore nella scorsa estate ed escludendo una riapertura della trattativa per lo stesso: "In estate siamo stati molto vicini, ci interessava molto, ma poi il Milan ha deciso di tenerlo. Per il momento siamo coperti, credo che sia difficile il suo arrivo".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: TREVISANI PARLA DI KUCKA (9 GENNAIO 2016) - Nonostante i diversi giocatori arrivati con il calciomercato estivo, il Milan non ha finora ottenuto i risultati sperati e proverà a fare qualcosa in questa sessione. Sulla situazione rossonera si è espresso Riccardo Trevisani a Sky Sport 24, analizzando, dal punto di vista tattico, il momento degli arrivati e dei possibili partenti: "Il Milan ha fatto vedere buone cose ma è stato anche deludente. Il Milan non è forte e non è neanche fortunato, la fortuna va sempre ad aiutare le squadre forti. La paura di Mihajlovic potrebbe essere quella che la squadra non risponda. Montolivo e Bertolacci per me non sono una coppia. Nel centrocampo a quattro serve che un giocatore sia più difensivo, la presenza di Kucka è determinante".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: L'AGENTE PARLA DI MONTOLIVO (9 GENNAIO 2016) - Sono diversi i nomi circolanti intorno al calciomercato del Milan e, nelle ultime ore, sembra essere stato messo in discussione anche Riccardo Montolivo. Dell'ex viola, già dato in partenza la scorsa estate, ha parlato il suo procuratore Giovanni Branchini a Sportitalia: "Vive la crisi del Milan come gli altri, ma è sereno. Viene da un'esperienza come Firenze, sa che ci sono anche momenti duri. Il rinnovo? Per noi è una formalità, è quello che ci risulta. Non è la cosa che ci preoccupa di più; chi è nel Milan, ha altre priorità. Raddrizzare una stagione che ha molte più ombre che luci. La logica dice che il rinnovo di Riccardo sarà triennale ma non siamo nei dettagli; al di là degli umori di una piazza, nervosa e spazientita, e ne ha il diritto, il rendimento di Riccardo è sempre stato buono e con la società l'intesa è sempre stata totale. Non per trovare giustificazioni, ma servirebbe equilibrio: ha avuto un grave infortunio, mentre c'è tanta superficialità nei giudizi. Al Milan servirebbe anche un po' di fortuna, nonostante prestazioni deludenti".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PARLA DONNARUMMA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 9 GENNAIO 2016) - Gianluigi Donnarumma, 16enne portiere del Milan, nell'intervista concessa ai microfoni di Sky Sport ha parlato del suo futuro mostrando di avere le idee chiare: "Io spero di andare avanti così; mi alleno bene settimana dopo settimana e poi sicuramente la decisione spetterà al mister. Io posso solo allenarmi sempre, con grande voglia e basta. Il mio sogno è sicuramente di vincere lo scudetto e, poi, magari alzare la Champions. Da tifoso milanista, l’ho vista alzare da grandi campioni e un giorno vorrei alzarla anch’io come loro. Mi piacerebbe tanto rimanere al Milan a lungo. Sono sempre stato tifoso e ho sempre sognato di esserne una bandiera un giorno, per cui, spero di rimanere tanto". Anche i tifosi rossoneri auspicano che lui possa restare per sempre divenendo un simbolo del club, ma le voci di calciomercato sicuramente spunteranno visto che Donnarumma con le sue prestazioni sta già attirando le attenzioni di società importanti in Europa.



© Riproduzione Riservata.