BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Ancona-Robur Siena (risultato finale 0-2): doppietta di Yamga (Lega Pro Girone B, oggi 10 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ANCONA-ROBUR SIENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 17^ GIORNATA) - Allo stadio Del Conero si gioca alle ore 15 Ancona-Robur Siena, una gara rientrante nel programma della diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Spulciando gli annali calcistici si scopre come le due squadre si siano affrontate nella loro storia in otto occasioni, con un bilancio che racconta due vittorie dei senesi, un successo degli anconetani e ben cinque pareggi. L’ultimo precedente risale a 11 anni fa, e precisamente alla partita del 14 marzo del 2004, quando le due squadre militavano in Serie A: il Siena vinse al Franchi con il risultato di tre a due. Il primo precedente è invece il 4 a 1 senese del 17 settembre 2000, campionato di Serie B 2000-2001. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ANCONA-ROBUR SIENA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)

DIRETTA ANCONA-ROBUR SIENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 17^ GIORNATA) - Ancona-Robur Siena, diretta dall'arbitro Francesco Guccini, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Del Conero. Si tratta di una partita valida per la diciassettesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quarto posto della classifica con 27 punti, frutto di sette vittorie, sei pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti invece sono in ottava posizione a quota 23 dopo cinque vittorie, otto pareggi e tre sconfitte.

L'Ancona di Giovanni Cornacchini è reduce dal pareggio per 2-2 in trasferta contro il Rimini, il quale ha giocato meglio e avrebbe meritato qualcosa in più se fosse stato più cinico in fase offensiva e meno distratto dietro. I marchigiani erano passati in vantaggio al 44' con Bussi, ma poi hanno subito il ritorno riminese con tanto di sorprasso, ma al 78' Casiraghi ha rimesso il risultato in parità.  

I rischi nel finale non sono mancati, ma i dorici sono riusciti a non crollare portando a casa un buon punto per come si era sviluppata la partita. Prestazione non positiva sul piano del gioco, ma la squadra ha comunque mostrato carattere non mollando mai. Si è trattato del sesto risultato utile consecutivo e l'Ancona vuole proseguire su questa strada per dare la caccia al playoff e pensare di ambire alla promozione in Serie B. Cognigni, Lombardi e Capelli sono i migliori marcatori della squadra con tre reti e sono gli uomini più attesi in casa dorica.

Il Robur Siena allenato da Guido Carboni viene invece da una clamorosa sconfitta casalinga per 0-4 contro il Tuttocuoio di Cristiano Lucarelli. Al Franchi gli ospiti hanno dominato e dopo 19 minuti erano già in doppio vantaggio con i gol di Tempesti e Shekiladze; quest'ultimo si è ripetuto poi all'83' e successivamente i giochi sono stati chiusi al 93' ancora da Tempesti. L'espulsione di Masullo nei senesi al 41' ha reso le cose più facili, ma comunque gli avversari avevano dominato e hanno meritato il successo. Il Siena ha interrotto così la striscia di due vittorie consecutive che era riuscita ad inanellare. Per riavvicinare la zona playoff sarà necessario tornare alla vittoria, ma la sfia odierna non si presenta affatto semplice contro un avversario più avanti in classifica e altrettanto determinato a fare i tre punti. Bonazzoli, migliore cannoniere della squadra con 4 reti, si è trasferito al Cittadella e mister Carboni dovrà affidarsi ai vari Mendicino, Mastronunzio, De Feo e Bastoni.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Ancona) viene dato a 2,10 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Invece per il segno 2 (vittoria Robur Siena) la quota è 3,35.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Ancona-Robur Siena, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ANCONA-ROBUR SIENA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.