BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Carrarese-Lucchese (risultato finale 1-0): decide il gol di Cais (Lega Pro Girone B, oggi 10 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA CARRARESE-LUCCHESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 17^ GIORNATA) - Carrarese-Lucchese si gioca alle ore 14:30 di oggi pomeriggio. Un derby toscano che sarà valevole per il turno numero diciassette del campionato di Lega Pro 2015-2016, precisamente il Girone B. Sono dieci i precedenti fra le due formazioni toscane, con un bilancio di perfetta parità con tre vittorie della squadra di Carrara, tre per quella di Lucca e infine sei pareggi. L’ultimo incontro fra le due formazioni è quello del febbraio dell’anno scorso, con successo netto della Carrarese, che in casa ha battuto la Lucchese per tre a zero. Il primo precedente è invece del 17 ottobre del 1999, nell’allora campionato Serie C1 A, con pareggio a Carrara per uno a uno. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CARRARESE-LUCCHESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)

DIRETTA CARRARESE-LUCCHESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 17^ GIORNATA) - Carrarese-Lucchese, diretta dall'arbitro Nicola De Tullio, si gioca oggi alle ore 14:30 allo Stadio dei Marmi di Carrara. Si tratta di una partita valida per la diciassettesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa si trovano in sesta posizione in classifica con 24 punti, frutto di sei vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece occupano il nono posto a quota 20 dopo sei vittorie, due pareggi e otto sconfitte. La Carrarese di Gian Marco Remondina è reduce dall'ottima vittoria per 4-2 sul campo del Prato. Dopo lo svantaggio al 10', già al 16' Dettori ha firmato il pareggio e il sorpasso è arrivato al 31' con Sales.

Nonostante l'espulsione di Tavani al 42',i marmiferi hanno dilagato nella ripresa con altre due reti di Dettori, vero mattatore della partita. Quasi allo scadere espulso anche Sbraga, ma ormai i giochi erano fatti. Grande affermazione per la Carrarese che riscatta le due sconfitte precedenti e dimostra che la crisi societaria è stata accantonata per il momento. La squadra viaggia bene in classifica e oggi in casa la attende una sfida molto importante e difficiile, un derby tutto toscano dal quale ci aspettiamo uno spettacolo interessante. 

Mister Remondina si aspetta molto da Infantino, Dettori e Gyasi, che insieme hanno collezionato 16 reti complessive. In organico c'è anche Ghahorè, talento già ambito da club della Serie A e autore finora di 3 gol. 

La Lucchese guidata da Giovanni Lopez vive un periodo di straordinaria forma e nell'ultima giornata è arrivata la terza vittoria consecutiva, la quinta nelle ultime sei gare, in casa contro l'Aquila per 3-1. La squadra è imbattuta e sono ormai alle spalle le sei sconfitte di fila accumulate tra l'inizio di ottobre e i primi di novembre. L'arrivo del nuovo allenatore ha cambiato decisamente le cose e i toscani si sono allontanati dalla zona playout raggiungendo la metà della classifica. Una grande risalita. Contro l'Aquila c'è stata una partenza sprint con i gol di Fanucchi e Benvenga dopo 7 minuti, poi Terrani al 53' ha chiuso i giochi. Oggi l'impegno contro la Carrarese sarà importante per testare ulteriomente la consistenza di una Lucchese che vincendo potrebbe persino ritrovarsi non distante dalla zona playoff, anche se l'obiettivo rimane la salvezza e questa è la priorità assoluta.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Carrarese) viene dato a 2,30 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Lucchese) la quota è 3,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Carrarese-Lucchese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CARRARESE-LUCCHESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.