BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cuneo-Cremonese (risultato finale 0-0): il pareggio non accontenta nessuno (Lega Pro Girone A, oggi 10 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA CUNEO-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 17^ GIORNATA) - Il primo posticipo della domenica della diciassettesima giornata Lega Pro 2015-2016 sarà Cuneo-Cremonese, per il girone A. Quella fra i piemontesi e la compagine grigiorossa è una partita decisamente "giovane", visto che le due formazioni si sono sfidate in una sola occasione nella loro storia, e precisamente durante la stagione 2012-2013 della Prima Divisione Girone A (all'epoca la Lega Pro era ancora divisa in Prima e Seconda Divisione, una sorta di transizione dalla vecchia Serie C alla strutturazione attuale del torneo). Il primo incontro è quello del 7 ottobre 2012, con pareggio per uno a uno in quel di Cuneo. Al ritorno, il 17 febbraio dell’anno successivo, vittoria interna della Cremonese, che ha avuto la meglio sui piemontesi con il risultato finale di due reti a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CUNEO-CREMONESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)

DIRETTA CUNEO-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 17^ GIORNATA) - Cuneo-Cremonese, diretta dall'arbitro Davide Andreini, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Fratelli Paschiero. Si tratta di una partita valida per la diciassettesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il decimo posto in campionato con 22 punti, frutto di sette vittorie, un pareggio e otto sconfitte. Gli ospiti si trovano undicesima posizione sempre a quota 22 dopo cinque vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte. Il Cuneo di Salvatore Iacolino è reduce dalla sconfitta per 1-0 sul campo del Renate, maturata già dopo 5 minuti con il gol di Napoli. Brutta prestazione per i piemontesi, che non riescono quasi mai a farsi pericolosi e che hanno rischiato invece di subire anche il raddoppio avversario.

Si è trattato del secondo ko di fila per i cuneesi, che dopo le tre precedenti vittorie consecutive sono entrati in questo tunnel nero dal quale sono costretti a uscire presto per non vedersi avvicinare troppo una zona playout che adesso è distante solo tre lunghezze. 

Serve ritrovare il successo ed è necessario che gli attaccanti comincino a segnare con una certa regolarità. Finora il migliore è stato Chinellato con 3 gol, serve un vero bomber e magari anche il calciomercato può aiutare in questo senso. Non può essere il centrocampista Cavalli il cannoniere della squadra con 4 reti dopo sedici giornate. Nel reparto offensivo serve una scossa. La Cremonese allenata da Fulvio Pea è anch'essa reduce da una sconfitta, ma contro l'attuale capolista Cittadella. Uno 0-1 casalingo immeritato. La partita era stata equilibrata con occasioni da una parte e dell'altra. Al 76' era arrivato il rosso a Scaglia con i veneri in inferiorità numerica e sembrava che per i grigiorossi fosse arrivato il momento di accelerare e vincere, ma all'85 un pasticcio della coppia Ravaglia-Marconi ha consentito a Paolucci di firmare la beffa finale. Un ko che non ci voleva proprio ed è il secondo di fila dopo altrettanti pareggi; la vittoria manca dal 21 novembre.

Con un po' più di attenzione si poteva almeno strappare un pari e con più cattiveria e precisione addirittura i tre punti. Oggi c'è uno scontro diretto con il Cuneo e ritrovare il successo può riportare la squadra di Pea in una posizione più tranquilla e lontana dai playout. Per la Cremonese sarà fondamentale ritrovare i gol di Brighenti, bomber dei lombardi con 8 reti totali in campionato.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cuneo) viene dato a 2,30 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Cremonese) la quota è 2,95.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cuneo-Cremonese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CUNEO-CREMONESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.