BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Fiorentina-Milan Primavera (risultato finale 4-3) info streaming video e tv: viola in semifinale (quarti Coppa Italia, 10 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA FIORENTINA-MILAN PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 4-3): INFO STREAMING VIDEO E TV (QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 10 GENNAIO 2016) - E' la Fiorentina a qualificarsi per la semifinale della Coppa Italia Primavera: i baby viola hanno eliminato i pari età del Milan con il risultato di 4-3, al termine di una partita accesissima soprattutto nella sua fetta conclusiva. Nel primo tempo rossoneri in vantaggio al 14' con Turano; tutti gli altri gol nella ripresa: al 57' il pareggio della Fiorentina con Federico Chiesa, figlio dell'ex attaccante Enrico, poco dopo (66') il vantaggio dei toscani firmato da Minelli. Al 74' il gol che sembra chiudere i conti: lo firma lo sloveno classe 1999 Valencic, per il 3-1 a favore della Fiorentina; il Milan però non si arrende e all'86' accorcia le distanze: fallo di Diallo su Cutrone e calcio di rigore trasformato da Locatelli. Al 90' allungano ancora i viola con un altro sloveno, l'attaccante Jan Mlakar che s'invola in campo aperto e non sbaglia davanti al portiere. Nel primo dei quattro minuti di recupero il Milan realizza un altro gol con Bianchimano, sarà però l'ultima marcatura del match che termina 4-3. Fiorentina alle semifinali, Milan eliminato. 

DIRETTA FIORENTINA-MILAN PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. FORMAZIONI UFFICIALI (QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 10 GENNAIO 2016) - Di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan Primavera, partita in programma per i quarti di finale della Coppa Italia di categoria. FIORENTINA: Makarov, Sanna, Boccardi, Diallo, Bitunjac, Ranieri, Minelli, Diakhate, Mlakar, Bangu,Chiesa. A disposizione: Satalino, Baroni, Mosti, Benedetti, Masiero, Caso, Trovato, Degl'Innocenti, Maistro, Tacconi, Valencic. Allenatore: Federico Guidi MILAN: Plizzari; Turano, Felicioli, El Hilali, De Santis, Bordi, Hadziosmanovic, Locatelli, Cutrone, Crociata, Casiraghi. A disposizione: Cancelli, Malberti, Spinelli, Gamarra, Mondonico, Hamadi, Iudica, Bianchimano, Piacentini, Zanellato, Careccia, Zucchetti. Allenatore: Cristian Brocchi

DIRETTA FIORENTINA-MILAN PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L’ULTIMA DI BROCCHI? (QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 10 GENNAIO 2016) – Il Milan volerà quest’oggi in Toscana, a Firenze, per sfidare i padroni di casa della Fiorentina. Si tratta di una sfida valevole per i quarti di finale della Coppa Italia Primavera, detta anche Tim Cup 2015-2016. La gara in questione potrebbe essere l’ultima per Christian Brocchi sulla panchina dei rossoneri. Il tecnico è infatti considerato fra i principali candidati nel caso in cui la dirigenza della prima squadra rossonera decidesse di sostituire Sinisa Mihajlovic. Il Milan ha vissuto una prima metà stagione non proprio positiva e non è quindi da escludere il cambio in corsa per provare a raddrizzare un campionato che sembrerebbe già compromesso.

DIRETTA FIORENTINA-MILAN PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 10 GENNAIO 2016) – Con Fiorentina Milan proseguiranno e si chiuderanno quest’oggi i quarti di finale della Coppa Italia Primavera, trofeo nazionale riservato ai migliori giovani calciatori italiani, detto anche Tim Cup 2015-2016. Ieri si sono disputate le prime due partite, leggasi Lazio-Palermo e Roma-Inter, e quest’oggi si giocherà la gara toscana fra i padroni di casa della Fiorentina e il Milan, e nel contempo, anche la partita Juventus-Genoa. Soffermiamoci sul primo incontro, con la Fiorentina che disputerà il suo secondo match in questa manifestazione, dopo aver battuto agli ottavi di finale il Chievo con il risultato finale di 4 a 3.

Una gara davvero combattuta, visto che sono serviti i calci di rigore per decretare il vincitore e di conseguenza la squadra che si sarebbe qualificata alla fase successiva. Anche il Milan è al suo secondo appuntamento con la Coppa Italia, dopo la partita giocata contro il Pescara fra le mura domestiche dello scorso 18 novembre 2015.

Un match che si è chiuso con il risultato finale di una rete a zero, grazie alla marcatura siglata da De Santis di testa. In campionato, invece, rossoneri di Brocchi fra alti e bassi, essendo attualmente al quinto posto assoluto in classifica, con 21 punti conquistati dopo sette vittorie e sei sconfitte. In occasione del turno pre-natalizio, bella vittoria interna contro la capolista Cagliari con il risultato finale di tre a due. La Fiorentina milita invece nel Girone A, dove occupa il terzo posto a quota 30 punti, ad una sola lunghezza di distanza dalla capolista Juventus e al pari della Virtus Entella. Prima della sosta per le festività di Natale, la squadra di Guidi ha vinto in maniera netta contro la Pro Vercelli con il risultato di quattro a zero.

La partita fra Fiorentina e Milan, valevole per i quarti di finale della Coppa Italia Primavera, sarà visibile in diretta tv e in forma totalmente gratuita. Il network Sportialia ha infatti acquisito in esclusiva i diritti di alcune gare delle giovanili, fra cui appunto il match in questione. Per vedere la gara non dovrete fare altro che sintonizzarvi a partire dalle ore 11.00 sul canale numero 65 del vostro digitale terrestre o eventualmente al 225 qualora foste dei clienti di Sky Sport.

Vi ricordiamo inoltre che la partita Fiorentina-Milan sarà visibile anche attraverso il vostro personal computer, smartphone o tablet, in diretta streaming: per farlo non dovrete fare altro che digitare l’indirizzo www.sportitalia.com/Live, e gustarvi l’incontro. Infine, aggiornamenti sul risultato dell’incontro saranno fruibili anche sui social newtork principali delle due squadre, in particolare su Facebook e Twitter.



© Riproduzione Riservata.