BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Foggia-Juve Stabia (risultato finale 1-1): Nicastro-Iemmello, finisce pari (oggi 10 gennaio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA FOGGIA-JUVE STABIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Foggia-Juve Stabia, in programma allo stadio Zaccheria, è una bella partita di Lega Pro che si era giocata già nella stagione 2014-2015; entrambe le squadre lottavano per la qualificazione ai playoff, ma solo le Vespe ce l’avrebbero fatta. Nella partita di Foggia, il 29 marzo, era finita 1-1: vantaggio Foggia con la punizione di Miguel Maza, due minuti più tardi Alessandro Potenza aveva segnato nella porta sbagliata regalando il pareggio alla Juve Stabia. Era finita con entrambe le squadre in inferiorità numerica: in pieno recupero era scoppiata una rissa e a farne le spese erano stati Antonio Narciso e Francesco Ripa. Parità anche nell’andata del Menti: 2-2, con lo stesso Ripa a portare in vantaggio le Vespe e Pietro Iemmello e Giovanni Cavallaro a ribaltare tutto, prima che Samuel Di Carmine (oggi a Perugia) fissasse il punteggio definitivo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV FOGGIA-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (17^ GIORNATA)

DIRETTA FOGGIA-JUVE STABIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 10 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Foggia-Juve Stabia, diretta dall'arbitro Edoardo Paolini, si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio; allo stadio Zaccheria, diciassettesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, riparte la marcia dei rossoneri verso il primo posto in classifica e la conseguente promozione diretta. Avversaria di oggi una Juve Stabia che ha 20 punti in classifica e occupa la decima posizione, dovendo pensare innanzitutto a salvarsi; probabilmente per le Vespe il discorso playoff è chiuso, sarebbe un fallimento e dunque a partire da oggi la formazione di Nunzio Zavettieri dovrà provare a migliorare decisamente il suo rendimento.

Il Foggia sembra lanciatissimo verso il primo posto: non ha chiuso l’anno solare 2015 al primo posto solo perchè la Casertana ha resistito agli assalti, ma i campani sono stati battuti 2-0 a fine novembre aprendo una serie di quattro vittorie consecutive, la seconda in stagione dopo quella tra metà ottobre e il primo novembre (in mezzo, due pareggi e una sconfitta). 

E’ un Foggia che sembra avere qualcosa in più delle altre; forse solo il Lecce ha una rosa del livello di quella a disposizione di Roberto De Zerbi, una squadra che in casa ha ottenuto 19 dei 24 punti disponibili e che in assoluto non subisce gol da 376 minuti, cioè dalla sconfitta inattesa, qui allo Zaccheria, contro il Monopoli. La corsa alla promozione diretta sarà lunga e per il momento sembra coinvolgere almeno quattro squadre; il Foggia sa che non può permettersi passi falsi e dunque questa partita è da vincere. 

Lo è anche per la Juve Stabia, una squadra che è partita con 5 punti nelle prime sette giornate di campionato; l’esonero di Ciullo ha portato qualche miglioramento e le Vespe ora non perdono dallo scorso 11 ottobre (0-2 sul campo del Martina Franca). Il problema però è che le vittorie scarseggiano: nella striscia utile di 10 partite, solo tre sono state vinte. Il pericolo della retrocessione dovrebbe essere stato scongiurato, ora per i playoff serve un’inversione di tendenza che inizi dal rendimento casalingo, visto che al Menti la Juve Stabia ha vinto soltanto una volta.

A noi non resta che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà in questa partita; entrambe le squadre sognano una vittoria per iniziare al meglio l’anno e fare un passo in più verso il rispettivo obiettivo. Diamo allora la parola al campo senza indugiare oltre: Foggia-Juve Stabia, valida per la diciassettesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita del girone C (17^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Foggia) vale 1,70, il segno X (pareggio) vale 3,30 mentre il segno 2 (vittoria Juve Stabia) vale 5,00.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Foggia-Juve Stabia non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV FOGGIA-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (17^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.