BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Inter-Sassuolo (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: Berardi gela San Siro! (Serie A 2016, oggi 10 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA INTER-SASSUOLO (RISULTATO FINALE 0-1): BERARDI GELA SAN SIRO! - Inter-Sassuolo termina con il risultato di 1-0 per gli ospiti. I nerazzurri hanno creato tantissimo ma hanno cestinato un'enorme quantità di palle gol. Sugli scudi, un super Consigli, portiere neroverde che ha parato l'imparabile. Nella ripresa, nonostante il forcing finale dei locali con i tentativi falliti da Jovetic e Ljajic, è il Sassuolo ad ottenere il successo grazie ad un calcio di rigore ottenuto al 95' per fallo di Miranda su Defrel. Dal dischetto Berardi fredda Handanovic per la rete che vale tre punti pesantissimi. Tanto rammarico in casa Inter; gioia ed euforia per il Sassuolo che torna a casa con una vittoria insperata e, per quanto visto in campo, immeritata. 

DIRETTA INTER-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0): CONSIGLI SALVA TUTTO! - Quando siamo al 75' di gioco il risultato di Inter-Sassuolo è sempre di 0-0. Al 62' Perisic lancia in velocità Nagatomo sull'out destro; il giapponese galoppa e serve al limite Ljajic il cui tiro viene respinto ancora una volta dall'attentissimo Consigli. Poco dopo Mancini richiama Perisic ed inserisce Palacio per cercare di scardinare la retroguardia emiliana. Il Sassuolo si fa vedere al 64' con un tentativo di Falcinelli deviato in corner da Handanovic; l'Inter risponde al 69' con Murillo che, dopo gli sviluppi di un corner, non trova il bersaglio grosso. Gara ancora in bilico con le due squadre che si fronteggiano a viso aperto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA)  

DIRETTA INTER-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0): VIA ALLA RIPRESA! - Quando siamo al 55' di gioco il risultato di Inter-Sassuolo è sempre di 0-0. I nerazzurri iniziano in modo molto aggressivo aggredendo gli avversari con un baricentro molto alto. Al 50' Icardi dalla destra mette in mezzo per Ljajic il quale sponda per Brozovic. Il croato tenta la conclusione, murata dalla retroguardia emiliana. Poco dopo D'Ambrosio dalla sinistra cerca un cross, deviato in corner: pallone alto di non molto sopra la porta di Consigli. Intanto da segnalare movimenti a bordo campo: per l'Inter si scalda Jovetic, nel Sassuolo Floro Flores. 

DIRETTA INTER-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0): SUPER CONSIGLI SU LJAJIC! - All'intervallo il risultato di Inter-Sassuolo è di 0-0. Nel finale di tempo enorme occasione per i nerazzurri con Ljajic ancora protagonista. L'ex Fiorentina e Roma si accomoda il pallone sul piede preferito e lascia partire una conclusione a giro dal limite dell'area di rigore avversaria: Consigli risponde alla grande deviando la sfera in corner con la mano di richiamo. Nonostante una quantità industriale di chance create, le due squadre vanno a riposo a reti inviolate. Nel complesso sono almeno quattro le macroscopiche occasioni avute dall'Inter mentre il Sassuolo si ferma a una. Ripresa tutta da vivere! 

DIRETTA INTER-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0): MIRACOLO DI HANDANOVIC! - Quando siamo al 30' di gioco il risultato di Inter-Sassuolo è sempre di 0-0. I nerazzurri al 18' sprecano la terza occasione colossale per portarsi in vantaggio; traversone dalla destra di Nagatomo per il colpo di testa di Ljajic che, solo nell'area piccola, spedisce incredibilmente alto. Dopo un inizio da incubo il Sassuolo esce fuori dal proprio guscio e si fa apprezzare in zona offensiva con tre iniziative pericolose. Sansone impensierisce Handanovic per due volte su punizione ma il portiere nerazzurro salva tutto al 20'. Traversone dalla sinistra di Duncan per il facile tap-in ravvicinato di Missiroli murato in qualche modo da Handanovic. Che rischio per l'Inter! Gara aperta e molto vivace. 

DIRETTA INTER-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0): ICARDI-LJAJIC, DOPPIA OCCASIONE SPRECATA! - Quando siamo al 10' di gioco il risultato di Inter-Sassuolo è sempre di 0-0. Inizio con il turbo per i nerazzurro che nei primi 5' hanno sfiorato per due volte il gol del vantaggio. Minuto 3: lancio di Medel dalle retrovie per Icardi che lascia sul posto Acerbi e si presenta a tu per tu con Consigli. Il diagonale dell'argentino non centra però il bersaglio grosso. Poco dopo grande triangolazione tra Perisic, Icardi e Ljajic con quest'ultimo che si ritrova in area, all'altezza del dischetto del rigore: l'ex Fiorentina calcia male spedendo la sfera sul fondo. Sassuolo in difficoltà, Inter che spinge a testa bassa. La squadra di Mancini meriterebbe fin qui il vantaggio. 

DIRETTA INTER-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE A 2016, OGGI 10 GENNAIO) - Sta per cominciare Inter-Sassuolo: i nerazzurri con una vittoria possono laurearsi campioni d’inverno senza aspettare il risultato del Napoli, e puntano dunque ai tre punti nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Il Sassuolo può invece staccarsi al sesto posto solitario e provare ad avvicinare ancor più il quinto (gli emiliani hanno una partita in meno). Vediamo allora quali sono le formazioni ufficiali del match di San Siro, calcio d’inizio alle ore 12:30. INTER (4-3-3): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 25 Miranda, 24 Murillo, 55 Nagatomo; 77 Brozovic, 17 Medel, 7 Kondogbia; 44 Perisic, 9 Icardi, 22 Ljajic. A disposizione: 30 Carrizo, 5 Jesus, 8 Palacio, 10 Jovetic, 11 Biabiany, 12 Telles, 13 Guarin, 14 Montoya, 21 Santon, 23 Ranocchia, 27 Gnoukouri, 97 Manaj. Allenatore: Roberto Mancini SASSUOLO (4-3-3): 47 Consigli; 11 Vrsaljko, 28 Cannavaro, 15 Acerbi, 13 Peluso; 7 Missiroli, 4 Magnanelli, 32 Duncan; 25 D. Berardi, 9 Falcinelli, 17 N. Sansone. A disposizione: 1 Pomini, 79 Pegolo, 3 Longhi, 5 Antei, 8 Biondini, 10 Laribi, 16 Politano, 20 Ariaudo, 21 Fontanesi, 23 Gazzola, 83 Floro Flores, 92 Defrel. Allenatore: Eusebio Di Francesco. Arbitro: Daniele Doveri 

DIRETTA INTER-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 10 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Inter-Sassuolo apre la domenica della diciannovesima giornata; una partita tra due squadre ambiziose. I nerazzurri sognano il titolo di campione d’inverno e arrivano a questa partita con la miglior difesa del campionato, 11 gol subiti; i gol segnati sono 24 con 179 tiri totali (ottavo dato in Serie A), segno che Roberto Mancini vuole vincere con la difesa e per il momento ci sta riuscendo. Il Sassuolo negli anni scorsi segnava tanto e subiva altrettanto; oggi ha più equilibrio, ha infatti realizzato 22 gol subendone però appena 17, quinta miglior difesa del campionato. Con una partita da recuperare, in casa i neroverdi sono ancora imbattuti come soltanto il Napoli: quattro vittorie e quattro pareggi. I cannonieri: per l’Inter è Mauro Icardi con 8 gol, per il Sassuolo è Sergio Floccari con 4. 

DIRETTA INTER-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 10 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA). I TESTA A TESTA - I testa a testa di Inter-Sassuolo sorridono totalmente alla formazione nerazzurra. Certo la statistica non è di troppo conto visto che parliamo di due partite giocate a San Siro, ma i dati non mentono: due vittorie a favore dell’Inter, che ha segnato 8 gol senza subirne. Il 2 febbraio 2014 finì 1-0 grazie al gol di Walter Samuel. Il 14 settembre 2014 fu invece un clamoroso 7-0; l’anno prima, a Reggio Emilia, i nerazzurri avevano centrato l’identico punteggio. In quel pomeriggio di Milano segnarono Mauro Icardi che realizzò una tripletta, Pablo Daniel Osvaldo (doppietta), Mateo Kovacic e Fredy Guarin. Il Sassuolo può dire di aver vinto una partita contro l’Inter, anche se al Mapei Stadium: il primo febbraio dello scorso anno fu 3-1 con le reti di Simone Zaza, Nicola Sansone e Domenico Berardi (su rigore), per l’Inter aveva accorciato Icardi. 

DIRETTA INTER-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA). L'ARBITRO - La sfida tra Inter e Sassuolo verrà diretta dall'arbitro Doveri e sarà valida per la diciannovesima giornata di campionato. In otto partite dirette in questa stagione Doveri ha estratto trentanove cartellini gialli, nessun cartellino rosso e tre doppi gialli. Doveri ha già arbitrato l'Inter a San Siro fischiando un solo rigore, ed estraendo sei cartellini gialli su due gare arbitrate, nessun cartellino rosso. L'incidenza della vittoria dell'Inter da parte dell'arbitro Doveri è stata del 50%. La media gol a partita è stata di quattro reti. L'arbitro ha anche diretto il Sassuolo lontano dal Mapei Stadium estraendo cinque cartellini gialli, ed un cartellino rosso. L'incidenza della vittoria del Sassuolo è pari a zero fuori casa da parte di Doveri. Gli assistenti di Doveri nel match Inter-Sassuolo saranno Barbirati e Marzaloni, il quarto uomo invece sarà Lo Cicero. 

DIRETTA INTER-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016, SERIE A 19^ GIORNATA) - Inter-Sassuolo, diretta dall'arbitro Doveri, si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro alle ore 12.30, partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si tratta dell'ultimo impegno nel girone d'andata e si annuncia come una sfida interessante perché metterà di fronte due squadre che finora sono andate entrambe oltre le più rosee aspettative. Naturalmente tutti si attendevano dall'Inter un miglioramento rispetto alla passata stagione, ma crediamo che nessuno la immaginasse al primo posto dopo ben 18 giornate già disputate; quanto al Sassuolo, è in piena corsa per un posto in Europa League con una partita ancora da recuperare, dunque cosa si potrebbe chiedere di più ai neroverdi?

L'Inter edizione 2015-2016 impressiona per solidità: sui tanti 1-0 dei nerazzurri a volte si è fatta anche dell'ironia, ma quando finiscono con il minimo risultato ben nove partite su diciotto è chiaro che non può più essere un caso o questione di fortuna.

Certo, l'Inter non è la squadra più divertente del campionato e segna meno rispetto alle altre pretendenti al titolo, tuttavia la solidità è dote fondamentale per chi vuole puntare in alto. Inoltre, nelle ultime giornate Mauro Icardi è tornato a essere un bomber spietato e questa è una notizia molto importante. 

L'Inter non sarà probabilmente mai una squadra spettacolare perché Mancini ha puntato su altre caratteristiche, ma non c'è dubbio che la qualità dei giocatori d'attacco non manchi, dunque se l'intesa migliorerà ulteriormente e la difesa manterrà l'attuale rendimento si potrà davvero sognare in grande, anche se la concorrenza è folta e dunque non sarà una corsa semplice.

Quanto al Sassuolo, il 2016 è iniziato senza infamia e senza lode con il 2-2 casalingo contro il Frosinone che ha comunque mostrato come i neroverdi siano una squadra capace di lottare, perché non è mai facile recuperare per due volte lo svantaggio. Rispetto all'anno scorso, il Sassuolo è forse meno divertente da vedere – anche perché Zaza non c'è più e Berardi ha avuto mesi tormentati per vari motivi – ma è certamente una squadra più solida e matura, come dimostra il fatto che negli ultimi due mesi ha perso soltanto una partita. Dunque potrebbe profilarsi una sfida fra due squadre che fanno della concretezza la loro prima qualità, anche se la difesa del Sassuolo non ha numeri paragonabili a quella dell'Inter avendo subito sei gol in più in una partita giocata in meno. Comunque non sarà una partita facile per i nerazzurri, anche perché gli emiliani vorranno cancellare il pessimo ricordo del 7-0 subito a San Siro nella passata stagione. I temi d'interesse per questa grande partita sono dunque davvero tanti: diamo allora la parola al campo e mettiamoci comodi, perché la diretta di Inter-Sassuolo, partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Inter-Sassuolo sarà trasmessa sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia su quelli della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. Gli abbonati alle due piattaforme potranno avvalersi anche della diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet e smartphone. Sul sito ufficiale www.legaseriea.tim troverete tutte le informazioni utili sulla partita e sulla giornata di campionato; le due squadre in campo oggi aggiorneranno attraverso i profili ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (19^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >