BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pavia-FeralpiSalò (risultato finale 2-2): doppiette di Cesarini e Tortori (Lega Pro Girone A, oggi 10 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PAVIA-FERALPISALO': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 17^ GIORNATA) - Pavia-FeralpiSalò: Il Pavia ospiterà alle ore 15.00 di oggi pomeriggio il Feralpi Salò, per un match valevole per il diciassettesimo turno del campionato di Lega Pro 2015-2016. Andando a vedere gli annali calcistici si scopre come la sfida fra la compagine pavese e quella bresciana sia stata già giocata in altre sei occasioni nella storia. Il bilancio pende leggermente in favore del Pavia con tre successi, due sconfitte e un pareggio. Il primo incontro è quello del 2 settembre del 2012, con vittoria del Feralpi in trasferta con il risultato di due a uno. L’ultimo precedente, invece, è lo spettacolare 3 a 4 di Salò in favore della squadra di PaviaCLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAVIA-FERALPISALO' - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)

DIRETTA PAVIA-FERALPISALO': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 17^ GIORNATA) - Pavia-FeralpiSalò, diretta dall'arbitro Daniele Viotti, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Pietro Fortunati. Si tratta di una partita valida per la diciassettesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quinto posto della classifica con 26 punti dopo sette vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. La compagine ospite invece è quarta a quota 27 punti, frutto di otto vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte.

Il Pavia nell'ultimo turno con Rossini della Primavera in panchina, subentrato all'esonerato Michele Marcolini, ha vinto per 2-0 a Pordenone ritrovando un successo che mancava persino dal 31 ottobre. Successivamente in panchina si è seduto Fabio Brini, al quale è stato affidato il compito di traghettare definitivamente la squadra fuori dalla crisi e portarla in Serie B visto che l'organico è di ottimo livello. Il nuovo allenatore ci terrà particolarmente a vincere la sua prima gara con il Pavia e l'occasione di farlo di fronte al pubblico amico contro un avversario importante è ghiotta. 

Sarebbe una vittoria dai molti siginificati: ci si potrebbe mettere il periodo nero alle spalle, ritrovare fiducia nell'ambiente, scavalcare la FeralpiSalò in classifica e ritrovare la zona playoff. Ci attende una grande sfida e mister Brini spera che la coppia d'attacco Ferretti-Cesarini, che insieme ha messo a segno 13 gol, sia in stato di grazia perché oggi c'è assoluto bisogno di loro. 

La Feralpi Salò guidata da Aimo Diana invece è reduce dalla sconfitta inattesa in casa contro la Giana Erminio. Si tratta del secondo ko nelle ultime tre giornata. Il successo nella precedente partita aveva illuso, ma adesso i gardesani sono chiamati al riscatto in questo scontro diretto di alta classifica. Perdere nuovamente significherebbe non solo farsi scavalcare, ma perdere ulteriore morale e rischiare veramente di entrare in un tunnel buio dal quale uscirne potrebbe non essere semplicissimo.

Mister Diana ha nel suo arco delle frecce importanti per scardinare la difesa avversaria, su tutte Bracaletti e Romero che in questo campionato sono andati in gol per 7 volte ciascuno. Soprattutto a loro si affida il tecnico quest'oggi. La FeralpiSalò sarà molto carica per l'appuntamento, ma dovrà esserlo almeno quanto il Pavia per reggere il confronto.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pavia) viene dato a 2,05 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Invece per il segno 2 (vittoria FeralpiSalò) la quota è 4,45.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pavia-FeralpiSalò, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAVIA-FERALPISALO' - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.