BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Piacenza-Lumezzane (risultato finale 1-0): decide Rantier (Lega Pro Girone A, oggi 10 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PRO PIACENZA-LUMEZZANE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 17^ GIORNATA) - Pro Piacenza-Lumezzane si gioca allo stadio Garilli a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, una gara facente parte del programma della diciassettesima giornata del campionato Lega Pro 2015-2016, primo turno del nuovo anno. Le due squadre non si sono mai incontrate nella loro storia, trattasi quindi di una sfida inedita. Il campionato sin qui tenuto dai piacentini e dai bresciani è alquanto simile, visto che i primi hanno conquistato 19 punti con quattro vittorie, sette pareggi e 5 sconfitte, mentre i secondi sono sempre a quota 19 ma con sei vittorie, un pareggio e ben 9 capitolazioni (seconda squadra ad aver perso di più). Lo scorso turno, vittoria del Lumezzane fra le mura di casa contro l’Albinoleffe, mentre la Pro Piacenza ha perso in casa del Sudtirol con il risultato finale di due a uno. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PIACENZA-LUMEZZANE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)

DIRETTA PRO PIACENZA-LUMEZZANE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 17^ GIORNATA) - Pro Piacenza-Lumezzane, diretta dall'arbitro Pasquale Boggi, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Leonardo Garilli. Si tratta di una partita valida per la diciassettesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quattordicesimo posto della classifica con 19 punti dopo quattro vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti si trovano una posizione più sopra ma con gli stessi punti, per la miglior differenza reti, dopo sei vittorie, un pareggio e nove sconfitte.

Il Pro Piacenza di William Viali è reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Sudtirol. Un ko che ha interrotto la striscia di risultati positivi che durava da cinque turni e che è maturato al 91', una vera beffa difficile da digerire. Al vantaggio piacentino al 26' con Rantier, aveva risposto 13 minuti dopo Kirilov e nel finale è arrivato il gol di Tait. 

Il morale della squadra emiliana non sarà stato dei migliori, ma in settimana mister Viali ha lavorato molto per mettere alle spalle quanto avvenuto in Alto Adige e pensare all'impegno odierno. Si tratta di uno scontro diretto in chiave salvezza vista la situazione di entrambe le compagini in classifica. Vincere sarebbe importantissimo e consentirebbe di riprendere la marcia abbandonata nell'ultima giornata. Il Pro Piacenza conta molto sull'apporto realizzativo di Rantier, in rete quattro volte finora. Ma centrocampo passerà tutto per i piedi dell'esperto Carrus. 

Il Lumezzane guidato da Paolo Nicolato viene invece dalla vittoria fondamentale ottenuta nella sfida casalinga contro l'Albinoleffe per 2-0. Un gol per tempo, segnati da Nossa e Sarao. Per i valgobbini una buona prova, cinica, e si è trattato del secondo successo di fila dopo ben quattro sconfitte consecutive nelle precedenti giornate. La squadra si è rimessa in carreggiata, ma nello scontro diretto odierno è chiamata a fare tris confermando quanto di buono fatto nelle ultime uscite. Conquistare i tre punti consentirebbe di prendere ancora un po' di respiro e di allontanare una zona playout terribilmente vicina. Perdere provocherebbe l'essere scavalcati proprio dal Pro Piacenza. Mister Nicolato ha tanti uomini che possono regalargli gol, basti pensare a Sarao (4), Barbuti, Cruz e Russini (3). Oggi loro e i compagni dovranno dare tutto per espugnare il campo avversario.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pro Piacenza) viene dato a 2,30 mentre il segno X (pareggio) a 2,95. Invece per il segno 2 (vittoria Lumezzane) la quota è 3,15.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pro Piacenza-Lumezzane, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PIACENZA-LUMEZZANE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.