BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Inter-Sassuolo (0-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 19^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

SASSUOLO

CONSIGLI 9 - Un muro. Effettua parate da urlo a ripetizione. Da antologia l'intervento a fine primo tempo su Ljajic. Il portiere neroverde riscatta alla grande la brutta prova di mercoledì contro il Frosinone.

VRSALJKO 6 - Da quelle parti D'Ambrosio attacca con il contagocce. Vita facile per il croato; troppo timido però in fase offensiva.

P. CANNAVARO 5,5 - Il peggiore del pacchetto arretrato. Male nel primo tempo, soffre anche nella ripresa quando viene attaccato in velocità.

ACERBI 6 - Si riprende dopo la svista iniziale su Icardi. Un muro nella retroguardia emiliana; i palloni alti sono tutti suoi.

PELUSO 6 - Gara attenta e ordinata dopo un inizio complicato e confuso. Non perde mai la bussola.

MISSIROLI 6 - Ottimo filtro in mezzo al campo. Buoni anche i suoi inserimenti, soprattutto a inizio gara. Handanovic gli nega un gol già fatto.

MAGNANELLI 5,5 - Ci mette cuore e grinta ma nel secondo tempo si smarrisce e commette un paio di errori da evitare. Nervoso con Medel e Brozovic.

DUNCAN 7 - Gara maiuscola del centrocampista, migliore dei suoi dopo Consigli. Ottimo sia in versione mastino, sia nelle vesti di suggeritore (dall'83 BIONDINI - SV).

D. BERARDI 6,5 - Prestazione opaca. Si fa notare nel primo tempo con una punizione terminata di poco fuori. Poco presente nella storia del match ma decisivo ai fini del risultato: rigore che fredda Handanovic per tre punti pesantissimi.

FALCINELLI 6 - Troppo isolato e poco mobile. Si dà però un gran da fare e nella ripresa impegna pure Handanovic con un tentativo insidioso (dal 71' DEFREL 6,5 - La sua velocità è preziosa per tenere in apprensione la difesa nerazzurra. Si conquista il rigore decisivo).

N. SANSONE 6,5 - Fa impazzire la retroguardia nerazzurra. Ogni volta che parte palla al piede Miranda non sa come contenerlo. Le sue punizioni sono sempre pericolosissime. Esce esausto dopo un match aver giocato un match di spessore. Conte prenda nota... (dall'80' FLORO FLORES - SV).

ALL. DI FRANCESCO 6,5 - Vittoria immeritata del suo Sassuolo. In ogni caso gli emiliani se la sono giocata a viso aperto contro una formazione ben più quotata. 

(Federico Giuliani)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.