BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Sampdoria-Juventus (1-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 19^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

LE PAGELLE DELLA SAMPDORIA

VIVIANO 5,5 - Inizia male sbagliando un rinvio, incolpevole sul gol di Pogba, si fa passare il pallone tra le gambe da Khedira sull'azione dello 0-2, rischia l'autogol esitando sul retropassaggio di Cassani.

CASSANI 5 - Troppi palloni persi, si fa sovrastare da Pogba nell'azione dello 0-1, ma in generale è apparso troppo timido e insicuro nel disimpegnarsi.

MOISANDER 4,5 - Rovina una partita tutto sommato discreta con un fallo criminale su Zaza nel finale, colpendo solamente il giocatore e mancando completamente il pallone.

ZUKANOVIC 5,5 - Prova a rendersi pericoloso su calcio piazzato, la sua specialità, ma senza creare veri pericoli per Buffon.

REGINI 5 - Spesso interviene in anticipo sugli avversari evitando di commettere fallo, ma nei passaggi lascia molto a desiderare, regalando spesso il pallone alla Juventus.

SORIANO 6 - Poteva essere uno dei protagonisti della serata, e in effetti non aveva approcciato male la gara, invece deve alzare bandiera bianca per colpa di alcuni capogiri che non gli consentono di giocare al meglio. (IVAN 6 - Non è mai facile giocare contro una squadra in forma come la Juventus, ma riesce a cavarsela piuttosto bene, fermando in più occasioni un mastino come Dybala)

FERNANDO 6 - In fase difensiva non concede tregua a Dybala (o quantomeno ci prova), quando deve attaccare sfiora il gol del due pari con un tiro dal limite dell'area che termina appena a lato.

E. BARRETO 5,5 - Regala troppi palloni agli avversari, rischiando di compromettere definitivamente una situazione già delicata per la squadra di Montella. (MURIEL 6 - Montella lo inserisce nel tentativo di rendere ancora più offensiva la squadra, e in effetti ci prova a mettere un po' di pepe nel finale)

CARBONERO 6,5 - Stasera si rivela un prezioso partner per Cassano, che scambia spesso e volentieri con lui

CASSANO 7 - Quando prova a inventarsi qualcosa crea sempre scompiglio tra gli avversari, e nella ripresa trova anche il primo gol stagionale trafiggendo Buffon. Anche oggi è stato il migliore della Samp.

EDER 6 - Prova a cercare l'intesa con Cassano e a darsi da fare in fase offensiva, ma viene neutralizzato dalla difesa bianconera. Sfiora di testa l'1-2, ma la palla esce di pochissimo. (A. RODRIGUEZ SV - Cassano lo cerca subito ma gli serve un pallone impossibile da raggiungere)

ALL. MONTELLA 5,5 - La sua squadra subisce troppo passivamente l'iniziativa degli avversari, concedendo troppo in difesa dove la squadra vacilla pericolosamente in più frangenti. Nella ripresa, con il gol di Cassano, arriva la reazione, forse tardiva, della Sampdoria che è brava a crederci e a sfiorare il pari nel finale.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >