BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Sampdoria-Juventus (1-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 19^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

LE PAGELLE DELLA JUVENTUS

BUFFON 6 - Primo tempo da spettatore per lui, nella ripresa si fa battere da Cassano ma poi è bravo a uscire intercettando il cross di Rodriguez.

RUGANI 6,5 - Bravo nei raddoppi e a chiudere su Muriel che nel finale cercava disperatamente un varco per accentrarsi nell'area di rigore.

BONUCCI 6,5 - Anche oggi è stato molto difficile superarlo, grazie alla sua esperienza se la cava più o meno bene in tutte le situazioni di potenziale pericolo.

CHIELLINI 7 - Il suo salvataggio sulla linea all'ultimo secondo vale come un gol, e potrebbe pesare tantissimo nell'economia della stagione.

LICHTSTEINER 6 - È il solito trenino sulle fasce, percorre chilometri cercando di mettere cross in mezzo per i suoi compagni. (CUADRADO 6 - Allegri lo inserisce per avere forze fresche in vista del finale, e non ha un impatto cattivo sulla partita ma di certo la sua non è stata una prestazione memorabile)

KHEDIRA 7 - Primo tempo senza infamie e senza lode, poi nella ripresa trova il gol del raddoppio (anche se era difficile sbagliarlo, visto il delizioso assist di Dybala), ma se ritrova una costanza di rendimento può essere una pedina molto preziosa nello scacchiere di Allegri.

HERNANES 6,5 - Doveva prendere il posto di Marchisio, e riesce a non farlo rimpiangere più di tanto, ma di certo rimangono lontani i tempi in cui faceva faville con la maglia della Lazio.

POGBA 7,5 - Autore del gol che sblocca il match, sposta di peso Cassani e si aggiusta il pallone per piazzarlo alle spalle di Viviano

EVRA 6,5 - A parte qualche errore che non ci si aspetterebbe da un giocatore con l'esperienza come la sua, in campo mostra una sicurezza che incide positivamente anche su chi gli gioca accanto.

MORATA 6,5 - Sfiora di testa il terzo gol che avrebbe messo KO la Sampdoria, alla quale poi non sarebbe bastato il gol di Cassano per rientrare in partita. (ZAZA 6 - Provoca l'espulsione di Moisander che lo travolge mancando completamente il pallone, ma non trova il gol visto il poco tempo che Allegri gli dà a disposizione)

DYBALA 7 - Si propone sulle fasce guadagnando un mucchio di corner (e battendoli), nella ripresa è suo lo splendido assist per lo 0-2 di Khedira. Incontenibile anche oggi (PADOIN SV - Entra nel finale con l'obiettivo di difendere il gol residuo di vantaggio, riuscendoci).

ALL. ALLEGRI 6,5 - Non dev'essere completamente soddisfatto dalla prestazione dei suoi, che hanno rischiato di non vincere una partita che era ormai in cassaforte, ma va riconosciuto al tecnico di aver fatto un ottimo lavoro con la squadra nel periodo di crisi, dal quale è emersa con ben nove vittorie consecutive.

(Stefano Belli)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.