BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Genoa: quote e ultime novità live. I protagonisti (Serie A 2015-2016, 19^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo (INFOPHOTO)  Lo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-GENOA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) - Tra i possibili protagonisti di Atalanta-Genoa abbiamo scelto in particolare due giocatori. Per quanto riguarda l’Atalanta, puntiamo su Alberto Grassi; un centrocampista giovane che in questa stagione si è ritagliato uno spazio da titolare e si è fatto notare dalle big. E’ sostanzialmente un giocatore di raccordo, che però può portare qualità a questa squadra e rappresentare quello che Baselli era stato la scorsa stagione. Nel Genoa sarebbe facile indicare nuovamente Leonardo Pavoletti, ma scegliamo invece Suso; il derby della Lanterna gli è servito per scaldare i motori e conoscere i compagni, già oggi l’esterno spagnolo è chiamato a una prova da protagonista per risollevare le sorti di un Genoa che sta pericolosamente scivolando nelle zone calde della classifica e non vince da tempo. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-GENOA (SERIE A 2015-2016, 19^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-GENOA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. GLI ASSENTI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – Dopo la sconfitta contro l’Udinese l’Atalanta di Edy Reja proverà a rifarsi oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, quando incontrerà a Bergamo il Genoa di Gasperini. Analizziamo le probabili formazioni scelte dai due allenatori, visualizzando i calciatori che non potranno scendere in campo perché squalificati o infortunati, gli assenti. Fra le fila nerazzurre, Reja non potrà fare affidamento sull’interessante centrocampista De Roon, squalificato. Out anche Carmona, Pinilla e Raimondi, tutti e tre in infermeria con acciacchi vari. Nel Genoa non ci sarà ancora una volta Perotti, al terzo turno di squalifica, nonché gli infortunati Tino Costa, Figueiras, Cissokho.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-GENOA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – L’Atalanta tornerà in campo oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, in quel dell’Atleti Azzurri d’Italia. A Bergamo giungerà il Genoa di Gasperini, per un match valevole per il turno numero 19 del campionato di Serie A 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo a quei calciatori che verranno squalificati in caso di nuovo cartellino giallo, i diffidati. Partiamo dai padroni di casa nerazzurri, dove sono a rischio Grassi e Cigarini, entrambi in campo quest’oggi. Un solo “cattivo” invece fra le fila del Grifone, ovvero, Tino Costa, che dovrebbe essere out per un problema fisico.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE A 2015-2016, 19^GIORNATA) - Atalanta e Genoa si affrontano ollo stadio Atleti Azzurri d'Italia , nella partita valida per la 19^giornata di campionato e che comincerà alle ore 15:00. Prima dell'ultimo turno del girone d'andata l'Atalanta ha 24 punti, 9 in più rispetto alla zona retrocessione che invece il Genoa vede molto più da vicino, avendo solo una lunghezza di vantaggio (16 punti contro i 15 del Frosinone terzultimo). Nell'ultima giornata sconfitta per entrambe: Atalanta 2-1 a Udine, Genoa 2-3 nel derby. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Atalanta-Genoa.

ATALANTA-GENOA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono la vittoria dell'Atalanta: il segno 1 è valutato 2,30 contro il 3,10 del segno X (pareggio) e il 3,30 del segno 2 (successo esterno del Genoa). Opzione Under quotata 1,65, Over 2,10, Goal 1,80 e NoGoal 1,90. 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Modulo 4-3-3 per la formazione allenata da Edy Reja. Davanti al portiere Sportiello la coppia difensiva dovrebbe essere formata da Stendardo e Paletta, con il brasiliano Toloi in vantaggio su Conti per il ruolo di terzino destro; a sinistra invece previsto Brivio al posto di Dramé, uscito malconcio dall'ultima trasferta contro l'Udinese (botta alla schiena per il senegalese, probabile quindi la panchina). A centrocampo mancherà l'olandese De Roon per squalifica: in cabina di regia tornerà Cigarini, per gli altri due posti favoriti Kurtic e Grassi. Nel tridente d'attacco Denis punta centrale, D'Alessandro ed Alejandro Gomez esterni.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Ancora senza Perotti, che sconterà l'ultima giornata di squalifica, Gian Piero Gasperini dovrebbe proporre un tridente offensivo con Suso titolare assieme a Gakpé, ai fianchi dell'imprenscindibile Pavoletti reduce dalla doppietta nel derby. A centrocampo ancora out Tino Costa per problemi muscolari: il perno dovrebbe quindi diventare Luca Rigoni con Rincon e Laxalt nei ruoli di mezzali. Difesa a quattro: Izzo a destra, De Maio-Burdisso centrali ed Ansaldi a sinistra. Tra i pali Perin. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-GENOA (SERIE A 2015-2016, 19^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >