BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Frosinone-Napoli: quote, le ultime novità live. I protagonisti (Serie A 2015-2016, 19^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto)  Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) - Quali potranno essere i protagonisti di Frosinone-Napoli? Abbiamo provato a individuare un giocatore per parte. Nel Frosinone indichiamo Arlind Ajeti: potrebbe essere confermato in campo dopo il gol di Reggio Emilia, un difensore centrale di 22 anni che cerca la consacrazione attraverso buone prestazioni. In alternativa diciamo Danilo Soddimo, che torna con tanta voglia dal turno di squalifica ed è il giocatore di maggior qualità nella formazione di Roberto Stellone. Protagonista del Napoli è José Callejon: ancora zero gol in campionato per lo spagnolo, dato clamoroso in negativo anche se l’apporto che è in grado di dare ai partenopei è anche maggiore di quello dei due anni precedenti. Non è un caso che anche senza finire nel tabellino dei marcatori Callejon sia quasi sempre uno dei migliori in campo; stasera, chissà, potrebbe anche regalarsi il primo gol di questa Serie A. 

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. GLI ASSENTI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – Il Napoli continuerà la propria rincorsa alla capolista Inter a partire da oggi pomeriggio, quando, dalle ore 15.00, sarà impegnato sul campo del Frosinone per un match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Vediamo insieme quali saranno quei calciatori che non potranno scendere in campo perché squalificati o infortunati. Stellone, tecnico del Frosinone, non potrà contare su Pavlovic, fermato dal Giudice Sportivo, nonché sugli infortunati Rosi e Carlini. Situazione come al solito eccelsa fra le fila partenopee, visto che Sarri non registra calciatori infortunati né tanto meno squalificati: saranno tutti a disposizione.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – Il Frosinone scenderà in campo oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, fra le mura domestiche del Matusa. Nel Lazio sbarcherà il Napoli di Sarri, per un incontro valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, il secondo appuntamento stagionale del 2016. Prima di andare a leggere le probabili formazioni dell’incontro, diamo uno sguardo ai calciatori che verranno squalificati in caso di nuovo cartellino giallo, ovvero, i diffidati. Sono due i giocatori a cui Stellone dovrà fare attenzione, leggasi Paganini e Gori (in campo solo il primo). Napoli che invece registra il solo Allan, centrocampista e titolare fisso della squadra di Sarri.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) Napoli Frosinone si gioca oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15.00 allo stadio Matusa. Una gara che sarà valida per il turno numero diciannove del campionato di Serie A 2015-2016, il secondo del nuovo anno dopo quello giocatosi all’Epifania. I partenopei sono sempre secondi in classifica, a quota 38 punti, ad una lunghezza di distanza dalla capolista Inter. Undici le vittorie sin qui ottenute dalla squadra di Sarri, con cinque pari e due sconfitte, e lo scorso turno è arrivato il successo interno contro il Torino per due a uno. Frosinone che invece è terz’ultimo in classifica, a quota 15 punti, con quattro vittorie, tre pari e ben 11 sconfitte. Mercoledì la squadra di Stellone ha ottenuto un buon punto sul campo del Sassuolo, pareggiando due a due. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Frosinone-Napoli.

FROSINONE-NAPOLI, QUOTE E PRONOSTICI – E’ il Napoli la squadra ovviamente favorita nella gara di oggi, come si evince dalle quote fornite dai bookmaker dell’agenzia di scommesse Snai. Il successo degli azzurri paga 1.22 volte la nostra puntata mentre una vittoria dei frusinati sarebbe clamorosa, visto che l’1 è quotato addirittura 13. 6.00, infine, la quota assegnata all’x.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – Per la delicata sfida di oggi il tecnico del Frosinone, Stellone, dovrà fare a meno dello squalificato Pavlovic e degli infortunati Carlini e Rosi. Spazio ad un 4-3-3 con Nicola Leali a curare la porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro formata da Ciofani nel ruolo di terzino destro con Crivello a sinistra, mentre in mezzo ci saranno i due centrali Diakité e Ajeti. A centrocampo toccherà a Gucher dettare i ritmi e i tempi di gioco, con l’apporto dei due interni che saranno Chibsah e Sammarco. Infine il tridente d’attacco, dove vi sarà Daniel Ciofani punta centrale, spalleggiato dal solito Dionisi con l’aggiunta di Paganini a destra.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Il Napoli si presenterà al Matusa con la solita condizione fisica eccezionale: Sarri non registra infatti alcun assente per infortunio né tanto meno per squalifica. Spazio ad un 4-3-3 classico con il tridente d’attacco composto da Calejon, Higuain e Insigne. A centrocampo si rivede Jorginho dopo la squalifica, che andrà ad occupare la cabina di regia, spalleggiato dai soliti Allan a destra, e capitan Hamsik a sinistra. In difesa, infine, spazio ad Albiol e Koulibaly al centro, con Hysaj terzino di destra e Ghoulam sulla fascia di sinistra. In porta andrà il solito Pepe Reina.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >