BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Inter-Sassuolo: quote e ultime novità live: gli assenti (Serie A 2015-2016, 19^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. GLI ASSENTI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – L’Inter proverà a confermarsi la capolista della Serie A, ottenendo di conseguenza il titolo di campione d’inverno, affrontando oggi a mezzogiorno il Sassuolo di Di Francesco, diciannovesimo turno del campionato 2015-2016. Andiamo ad analizzare insieme quali sono quei calciatori dei due schieramenti che non potranno scendere in campo oggi perché squalificati o infortunati. Partiamo dalla squadra meneghina, dove troviamo Felipe Melo al secondo turno di squalifica (tre totali), unico calciatore assente per Roberto Mancini. Nel Sassuolo, invece, niente da fare per l’infortunato Terranova con l’aggiunta dello squalificato Pellegrini.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – La sfida fra l’Inter e il Sassuolo inaugurerà questa domenica della diciannovesima giornata della Serie A: appuntamento allo stadio San Siro a partire dalle ore 12.30, quando si consumerà il secondo turno del nuovo anno solare 2016. Prima di andare a visualizzare le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo a quei calciatori che verranno squalificati nel caso in cui dovessero ricevere un nuovo cartellino giallo: stiamo parlando ovviamente dei diffidati. Mancini dovrà fare attenzione a Kondogbia, Medel e Felipe Melo, con quest’ultimo già squalificato. Fra le fila emiliane, invece, occhio a Berardi, Cannavaro e Vrsaljko, tre titolari fissi della compagine allenata da Di Francesco.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SASSUOLO: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE A 2015-2016, 19^GIORNATA) - Inter-Sassolo è una delle partite in programma domenica 19 gennaio 2016, per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A (l'ultima del girone di ritorno). Appuntamento allo stadio Giuseppe Meazza di Milano dalle ore 12:30. L'Inter proverà a mantenere il primo posto in classifica e laurearsi campione d'inverno: a novanta minuti dal giro di boa i nerazzurri comandano con 39 punti, 1 in più rispetto a Fiorentina e Napoli. 28 invece i punti del Sassuolo che sta inseguendo la zona coppe. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Inter-Sassuolo.

INTER-SASSUOLO: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico proposto dalle quote SNAI pende nettamente dalla parte dei nerazzurri, la cui vittoria interna (segno 1) è valutata 1,57; il pareggio (segno X) è fissato a quota 3,90 mentre il colpo esterno del Sassuolo (segno 2) vale 6 volte la posta in palio. Le opzioni Under, Over, Goal e NoGoal sono quotate da SNAI tutte 1,85. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO (SERIE A 2015-2016, 19^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI INTER - Come al solito sono diverse le soluzioni possibili per Roberto Mancini. Oltre all'ipotesi 4-3-3 come ad Empoli si fa spazio l'idea di 4-2-3-1 con Biabiany e Perisic larghi sulle fasce e Ljajic trequartista centrale alle spalle di Icardi. In questo caso la coppia di centrocampo sarebbe composta da Medel e Guarin o in alternativa Brozovic. In difesa possibile la conferma del quartetto dell'Epifania quindi D'Ambrosio terzino a destra, Nagatomo dalla parte opposta e coppia centrale Miranda-Murillo. Tra i pali Handanovic.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Solito 4-3-3 invece per il Sassuolo di Eusebio Di Francesco: il mister non potrà contare sullo squalificato Pellegrini mentre la lista infortunati annovera solo il difensore Terranova. L'undici titolare dovrebbe vedere all'opera Consigli tra i pali, davanti lui linea difensiva con Vrsaljko a destra, Peluso a sinistra, Cannavaro ed Acerbi in mezzo. A centrocampo Missiroli, Magnanelli e Karim Laribi; come sempre diverse possibilità per il tridente d'attacco: Berardi è l'unico punto fermo, Sansone dovrebbe ritrovare una maglia da titolare al posto di Floro Flores, Defrel in vantaggio su Falcinelli per il ruolo di punta centrale. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO (SERIE A 2015-2016, 19^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >