BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Palermo: quote e ultime novità live. I protagonisti (Serie A 2015-2016, 19^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Luigi Delneri, 65 anni, allenatore dell'Hellas Verona (INFOPHOTO)  Luigi Delneri, 65 anni, allenatore dell'Hellas Verona (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-PALERMO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) - Non è facile trovare due protagonisti di Verona-Palermo; se giocherà, Luca Toni potrebbe esserlo per gli scaligeri visto il suo passato importante nel Palermo, trascinato di peso in Serie A e poi portato in Europa, per un totale di 50 gol in due stagioni. Altrimenti, puntiamo sul portiere del 1995 Pierluigi Gollini, che ormai si è preso la maglia da titolare e, tornato dai tre anni al Manchester United, sta provando ad esplodere definitivamente nel calcio che conta. Protagonista del Palermo è Oscar Hiljemark: lo svedese dopo i tre gol nelle prime giornate di campionato si è un po’ perso per strada e ha calato il suo rendimento (come tutta la squadra), la trasferta sul campo dell’ultima in classifica potrebbe essere l’occasione buona per ripartire e magari aggiungere un gol al suo tabellino stagionale.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-PALERMO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. GLI ASSENTI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – Verona e Palermo sono entrambe reduce da una sconfitta, rispettivamente contro Juventus e Fiorentina, e oggi si troveranno di fronte allo stadio Bentegodi, per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, scelte dai due allenatori, andiamo a vedere quali sono quei calciatori che non potranno scendere in campo perché squalificati o infortunati. Partiamo dalla squadra di Delneri, con Greco squalificato, e il duo Romulo, Albertazzi in infermeria. Fra le fila siciliane, invece, out un solo giocatore, e precisamente il lungodegente Vitiello.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-PALERMO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 19^ GIORNATA) – L’Hellas Verona affronterà il Palermo a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio. La gara dello stadio Bentegodi sarà valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e vedrà di fronte due squadre che lotteranno probabilmente fino alla fine per non retrocedere. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori diffidati, giocatori che verranno squalificati in caso di nuovo giallo. Partiamo dai padroni di casa scaligeri dove si registrano Souprayen e Moras, entrambi in campo quest’oggi. Nei siciliani, invece, nessun calciatore in diffida.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-PALERMO: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE A 2015-2016, 19^GIORNATA) - Hellas Verona e Palermo saranno di fronte domenica 10 gennaio 2016 alle ore 15:00, nella sfida valida per la giornata numero 19 del campionato di Serie A (ultima del girone d'andata). Teatro del match sarà lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona: in palio pesanti punti salvezza, soprattutto per l'Hellas che si trova all'ultimo posto in classifica ancora senza vittorie all'attivo (8 punti), anche il Palermo (19 punti) però sta vivendo un momento delicato con solamente 3 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Di seguito le quote e le probabili formazioni del match tra Verona e Palermo.

VERONA-PALERMO: PRONOSTICO E QUOTE - Nonostante la situazione di classifica le quote SNAI favoriscono il Verona: il segno 1 per il successo casalingo dell'Hellas è valutato 2,30; il segno X per il pareggio e il segno 2 per il colpo esterno del Palermo corrispondono entrambi a quota 3,20. Opzione Under quotata 1,70, Over 2,05, Goal 1,80 e NoGoal 1,90. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-PALERMO (SERIE A 2015-2016, 19^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - Mister Gigi Delneri recupera Sala, di rientro dopo il turno di squalifica, il centrocampista Viviani che aveva saltato la trasferta di Torino e salvo imprevisti anche Toni. Per l'attaccante esclusa lesione al polpaccio destro, le sue condizioni non sono perfette ma potrebbe essere rischiato. Alla lista indisponibili invece si aggiunge Siligardi per uno stiramento all'adduttore della gamba sinistra. La probabile formazione titolare vede in porta Gollini e davanti a lui una linea difensiva a quattro con Sala nel ruolo di terzino destro, Moras e lo svedese Helander in mezzo e il francese Souprayen a sinistra. A centrocampo Viviani ed Hallfredsson, sulle fasce Wszolek ed Emanuelson, davanti Toni e Pazzini. Senza Toni spazio a Ionita a sostegno dell'unica punta.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO - Maglia numero 24 per il nuovo acquisto Bryan Cristante, che dovrebbe cominciare dalla panchina. Nell'undici titolare invece rientrerà Gilardino (ex di giornata così come Toni dall'altra parte), che salvo imprevisti farà coppia d'attacco con il macedone Trajkovski. Vazquez si muoverà da trequartista centrale, nel trio di centrocampo invece dovrebbero partire dall'inizio Hiljemark, Jajalo e Chochev. Difesa a quattro con Struna (favorito su Morganella) a destra, Giancarlo Gonzalez e Goldaniga in mezzo e Lazaar a sinistra, in porta Sorrentino. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-PALERMO (SERIE A 2015-2016, 19^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >