BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Lega Pro/ Le partite della 17^ giornata: girone A, girone B, girone C. Goal e No Goal (oggi domenica 10 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 17^ GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016) - Per quanto riguarda i pronostici di Lega Pro ci rendiamo conto di una cosa particolare andando ad analizzare le quote che ci fornisce la Snai. Solo una gara vede il No Goal (1.90) favorito sul Goal (1.77), lo troviamo nella gara Carrarese-Lucchese nel Gruppo B. Perchè in questa gara solo una delle due squadre dovrebbe far gol? Se andiamo a vedere la classifica troviamo la Carrarese in sesta posizione con 26 gol fatti e 20 subiti, mentre la Lucchese è decima con 21 reti fatte e 20 subite. Sono due le gare invece dove c'è perfetto equilibrio tra Goal (1.83) e No Goal (1.83) entrambe con la stessa quota in Albinoleffe-Mantova e Paganese-Casertana, queste due partite però si giocano domani sera in posticipo. Sicuramente anche in questa giornata ci aspetteranno grandi sorprese e il fatto che il Goal sia quasi sempre favorito sul No Goal ci fa presupporre che vedremo anche molte reti.

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 17^ GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016) - Torna oggi la lega Pro con la diciassettesima giornata, i pronostici ci dicono che potrebbero esserci delle sorprese. Nel Gruppo A si giocano due partite importanti nella zona salvezza. Si affrontano infatti Pro Piacenza-Lumezzane e Pro Patria-Renate. La prima gara vede le due squadre galleggiare tra playout e salvezza, la Snai vede favoriti i padroni di casa con l'1 quotato 2.25. La seconda è uno scontro tra ultima e terzultima, pronostico in equilibrio con il segno 1 (vittoria Pro Patria) a 2.55 e il 2 (vittoria Renate) a 2.75. Nel girone B sfida delicata a metà classifica tra Carrarese e Lucchese, anche qui equilibrio nelle quote con l'1 (vittoria Carrarese) 2.50 e il 2 (vittoria Lucchese) 2.65. Nel girone C invece si sfidano Monopoli e Matera a cavallo dell'ottava e dell'undicesima posizione di classifica. A sorpresa sono leggermente i favoriti con il 2 (vittoria Matera) a 2.60, rispetto all'1 (Monopoli) data a 2.70.

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 17^ GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016) - Dopo la pausa per le festività, ieri è tornato protagonista anche il campionato di Lega Pro con la diciassettesima giornata, la prima dell'anno solare 2016 ed ultima del girone d'andata. Oggi, domenica 10 gennaio 2016, sono in programma altre dieci partite fra i tre gironi, vediamone gli orari gruppo per gruppo prima di addentrarci nell'analisi dei pronostici sulle squadre potenzialmente favorite in ogni incontro.

Girone A: si comincia alle ore 14.00 con Cuneo-Cremonese, poi ecco alle 15.00 Pavia-Feralpi Salò e Pro Piacenza-Lumezzane, infine alle ore 17.30 Pro Patria-Renate. Girone B: qui solo tre partite, a partire da Carrarese-Lucchese alle ore 14.30 e poi Ancona-Siena alle 15.00 e Pisa-Pistoiese alle ore 17.30. Girone C: anche in questo gruppo tre partite, si tratta di Foggia-Juve Stabia e Lupa Castelli Romani-Lecce alle ore 15.00, mentre alle 16.00 si giocherà Monopoli-Matera. CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICHE DI LEGA PRO (17^ GIORNATA)

PRONOSTICI LEGA PRO 17^ GIORNATA: GIRONE A - Pronostico Cuneo-Cremonese: le due squadre sono esattamente appaiate in classifica, quindi al netto dell'incognita sulla ripresa dopo le vacanze (che vale per ogni squadra e scopriremo solo in campo) questa è una partita da tripla. Pronostico Pavia-Feralpi Salò: altro scontro molto equilibrato, qui con in più il gusto della lotta per un posto ai playoff. Valori simili, il pareggio potrebbe essere l'effetto ma è ancora match da tripla. Pronostico Pro Piacenza-Lumezzane: vedi sopra, la domenica ci offre molti incontri all'insegna dell'equilibrio. Altra partita da tripla. Pronostico Pro Patria-Renate: qui siamo già a un drammatico scontro salvezza, diciamo 1 oppure 2 nel senso che il pareggio servirebbe poco ad entrambe e quindi speriamo che giochino per vincere.

PRONOSTICI LEGA PRO 17^ GIORNATA: GIRONE B - Pronostico Carrarese-Lucchese: 4 punti di differenza a vantaggio della squadra di casa, che dunque si fa preferire anche perché servirà una vittoria per puntare ai playoff. Pronostico 1. Pronostico Ancona-Siena: anche qui la squadra che gioca in casa è favorita pure dalla classifica, anche se il Siena è squadra di livello molto buono e dunque diciamo 1X. Pronostico Pisa-Pistoiese: qui i padroni di casa hanno il doppio dei punti degli ospiti, è la sfida teoricamente meno equilibrata e quindi scegliamo il segno 1.

PRONOSTICI LEGA PRO 17^ GIORNATA: GIRONE C - Pronostico Foggia-Juve Stabia: gli 11 punti a favore dei pugliesi in classifica, forti pure del fattore campo, ci fanno senza dubbio pensare al Foggia come favorito, dunque puntiamo sul segno 1. Pronostico Lupa Castelli Romani-Lecce: i pugliesi terzi fanno visita all'ultima in classifica che ha 24 punti in meno, facile capire perché stavolta puntiamo su una vittoria in trasferta. Pronostico Monopoli-Matera: la sfida teoricamente più incerta nel gruppo meridionale, ma per il Matera può essere uno snodo fondamentale per i playoff. Pronostico X2.



© Riproduzione Riservata.