BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A/ Le partite della diciannovesima giornata di campionato: il big match (oggi domenica 10 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PRONOSTICI SERIE A, LE PARTITE DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016) - Il big match della diciannovesima giornata di Serie A si gioca stasera alle ore 20.45. Allo Stadio Luigi Ferraris scenderanno in campo la Sampdoria di Vincenzo Montella e la Juventus di Massimiliano Allegri. Un match dal pronostico molto difficile nonostante quello che dicono le quote. La Snai infatti banca il segno 2 (vittoria Juventus) a solo 1.47 mentre l'1 (vittoria Sampdoria) addirittura a 7.50. E' alta anche la quota per il segno x (pareggio) a 4.00. La gara invece sarà molto più complicata di quello che sembra per gli uomini di Allegri, questo perchè i risultati del pomeriggio obbligheranno i bianconeri a vincere contro un avversario che vive un momento di ottima forma. Fare nove vittorie di fila poi non è facile per nessuno, nemmeno per chi ha vinto quattro scudetti di fila.

PRONOSTICI SERIE A, LE PARTITE DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016) - Dopo i tre anticipi di ieri torna oggi la Serie A. La giornata di calcio si apre con la sfida tra l'Inter di Roberto Mancini capolista e il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Una gara che mette i nerazzurri di fronte a un club giovane ma di grande rapidità e freschezza fisica. I pronostici sono tutti dalla parte dell'Inter, anche se per essere uno scontro tra un club capolista e una squadra di medio-alta classifica la quota dell'1 è abbastanza alta. La Snai infatti banca la vittoria della squadra di casa a 1.57, il pareggio invece si attesta sui 3.80. E' molto alta la quota di un possibile successo dei neroverdi, il 2 è infatti a 6.25. La gara ci dirà quale sarà il risultato di questa gara delle 12.30, la sensazione però è che vedremo grande spettacolo.

PRONOSTICI SERIE A, LE PARTITE DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2016) - Oggi domenica 10 gennaio 2016 prosegue la diciannovesima giornata di Serie A, che proporrà le sette partite mancanti per chiudere il girone d'andata: per la precisione si giocheranno Inter-Sassuolo alle ore 12.30, poi Atalanta-Genoa, Bologna-Chievo, Frosinone-Napoli, Torino-Empoli e Verona-Palermo alle ore 15.00 e infine il posticipo Sampdoria-Juventus alle ore 20.45. Ecco allora i pronostici per queste gare che comporranno la 19^ giornata.

PRONOSTICO INTER-SASSUOLO - Il match dell'ora di pranzo di domenica vede la capolista Inter opposta al coriaceo Sassuolo di Di Francesco che non finisce di stupire. I neroazzurri continuano a non entusiasmare in quanto a gioco, ma i risultati non si possono contestare: ben nove vittorie di misura sono segno di solidità. Possibile quindi il decimo uno a zero per la squadra del Mancio: il nostro pronostico è per il segno 1.

PRONOSTICO ATALANTA-GENOA - La squadra di Edy Reja in casa è particolarmente temibile ed il pronostico sembra vederla favorita nonostante viva un periodo non esaltante. D'altronde il Genoa invece è lontano parente di quello che ha concluso lo scorso campionato al sesto posto. Probabile la vittoria atalantina: pronostico 1.

PRONOSTICO BOLOGNA-CHIEVO - Entrambe le squadre sono reduci da prestazioni convincenti, che hanno consentito loro di consolidare la posizione a centro classifica. Un'ulteriore vittoria allontanerebbe il Bologna definitivamente dalla zona calda, ma all'undici di Roberto Donadoni manca ancora un briciolo di continuità. Il Chievo appare invece sempre più solido, soprattutto nella fase difensiva (a parte l'ultima partita che ha esaltato gli attacchi). Pareggio in vista: pronostico X.

PRONOSTICO FROSINONE-NAPOLI - Il match rappresenta un test importante per la squadra di Sarri, chiamata a confermarsi nelle zone alte della classifica dopo la buona prestazione contro il Torino. Il Matusa è pero un fortino piuttosto difficile da espugnare, e la squadra di casa venderà cara la pelle tra le mura amiche, così come ha sempre fatto. Difficile la vittoria interna, ma un pareggio non appare impossibile: pronostico X2.

PRONOSTICO TORINO-EMPOLI - Malgrado la sconfitta di Napoli, il tecnico del Torino Ventura si è dichiarato soddisfatto ("siamo di nuovo una squadra"). I granata faranno di tutto per tornare a conquistare i tre punti, ma dovranno fare i conti con l'Empoli: la posizione attuale in classifica è frutto di un improvviso exploit o è il segno di effettiva qualità della squadra? Possibile una vittoria sia del Torino che degli ospiti: partita da tripla.

PRONOSTICO VERONA-PALERMO - Ultima chiamata al successo in questo girone di andata per i gialloblu, unica compagine a secco di vittorie fino a questo momento. Il confuso Palermo, che (non) ha richiamato Iachini per poi confermare Ballardini, può essere la vittima giusta. Pronostico 1.

PRONOSTICO SAMPDORIA-JUVENTUS - Montella pare aver trovato la quadratura del cerchio dopo le prime settimane tormentate, ed ora la Sampdoria ha ripreso a fare punti, attestandosi in una posizione di classifica più consona alle ambizioni di inizio stagione. Dall'altra parte vi è però una Juventus reduce da otto vittorie consecutive, un ruolino di marcia impressionante che consente alla squadra di Allegri di proporsi seriamente come candidata per la conquista del titolo. Partita da tripla, ma diciamo pronostico X2.



© Riproduzione Riservata.