BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS/ Eder vuole diventare nerazzurro. Ultime notizie 11 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fredy Guarin - Infophoto  Fredy Guarin - Infophoto

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: CALLERI VA IN BRASILE (11 GENNAIO 2016) - Emergono nuove indiscrezioni a proposito del caso di calciomercato riguardante il trasferimento di Jonathan Calleri. Secondo quanto rivelato da TyCSport, l'attaccante argentino avrebbe lasciato il ritiro del Boca Juniors, sua squadra attuale, poichè sarebbe ad un passo dall'essere ceduto ai brasiliani dell'Atletico Mineiro. Nello specifico, il classe '93 sarà acquistato da un fondo di investimento, pratica molto diffusa in Sud America, e vestirà la maglia bianconera per i prossimi sei mesi.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA L'AGENTE DI BROZOVIC (11 GENNAIO 2016) - Marcelo Brozovic sta pian piano conquistando la fiducia di Roberto Mancini e con ogni possibilità resterà a Milano anche in questa sessione di calciomercato. L'agente del giocatore, Miroslav Bicanic, ha parlato ai microfoni di "Calciomercato.com" per commentare le voci del futuro del suo assistito. "In Premier è molto stimato, ma chi lo vuole sa bene che non sarà un trasferimento economico. Brozovic sta benissimo a Milano, quindi per ora non pensiamo al trasferimento. Quando i nerazzurri vorranno cederlo allora ci penseremo seriamente, Marcelo ora vuole solamente raggiungere grandi risultati con questa maglia" svela il procuratore del giocatore. Mancini stima molto Brozovic, se la dirigenza vorrà pensare ad un rinnovo del contratto se ne potrà riparlare nei prossimi mesi. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA IL PRESIDENTE THOHIR (11 GENNAIO 2016) - Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, parla direttamente dall'Indonesia per commentare le voci di calciomercato che vedono i nerazzurri protagonisti in questa sessione di gennaio. "Può succedere che effettueremo qualche buon acquisto a gennaio, specie se ci saranno 2-3 giocatori che sceglieranno di andare via perché è chiaro che nessuno vuole fare la riserva nell'Inter. Bisognerà anche stare attenti al Fair Play Finanziario" conclude Erick Thohir. La rosa dell'Inter è già affollata e bisognerà prima vendere qualcuno per poi pensare a qualche innesto in questa finestra di calciomercato. "Quale settore dovrei rinforzare? In attacco abbiamo già sei giocatori, se ne dovessi aggiungere uno poi come giocheremmo?" commenta il presidente Thohir. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: IL BOLOGNA SI DEFILA PER CALLERI (11 GENNAIO 2016) - Jonathan Calleri si allontana sempre più dall'Inter. L'attaccante del Boca Juniors sembrava ad un passo dall'approdo in Italia, ma l'accordo con il Bologna non è stato trovato. Il club rossoblù, infatti, era intenzionato a prendere il prestito l'attaccante fino a giugno visto che l'Inter non ha il posto da extracomunitario attualmente in rosa. La chiusura della trattativa tra le parti era fissata per questa notte alle 2:00 ma l'accordo non è ancora arrivato. Come riporta "Calciomercato.it", bisognerà capire se i contatti proseguiranno nella giornata di oggi oppure se il giocatore acconsentirà a valutare altre possibilità. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Brighton con una ricca offerta sia per il Boca Juniors che per lo stesso Calleri. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: LA STRATEGIA PER SORIANO (11 GENNAIO 2016) - L'Inter ha deciso di puntare su Soriano in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport" venerdì sera c'è stato un incontro tra il ds Ausilio ed il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero per parlare proprio di Soriano. La volontà della Sampdoria è quella di non cedere il proprio centrocampista a meno che non si paghi la clausola rescissoria di 15 milioni di euro presente sul contratto. La cifra non è elevata ma Ausilio cercherà di alleggerire la somma inserendo qualche contropartita che piaccia alla dirigenza della Sampdoria: si pensa ad Andrea Ranocchia e Dodò, nomi già cercati da Massimo Ferrero. La dirigenza blucerchiata, però, non vuole giocatori ma cash per poter poi investire nuovamente sul calciomercato. L'Inter vorrebbe almeno dilazionare il pagamento attraverso il prestito con obbligo di riscatto al termine della stagione. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: JOVETIC PUO' PARTIRE (11 GENNAIO 2016) - Non è sceso in campo ieri contro il Sassuolo Stevan Jovetic, Roberto Mancini ha preferito Icardi, Ljajic e Perisic al montenegrino. Spunta così una clamorosa indiscrezione lanciata dal "Corriere della Sera" che potrebbe vedere proprio l'attaccante ex Manchester City lasciare Milano in questa sessione di calciomercato. Jovetic è in prestito dal club inglese con obbligo di riscatto fissato a 17 milioni di euro tra due anni ma il suo poco impiego potrebbe far scattare il campanello d'allarme alla dirigenza nerazzurra. Nei primi match della stagione Jovetic è stato sempre decisivo, ora il tecnico dell'Inter avrebbe deciso di puntare più sulla promessa Ljajic che sta regalando non poche soddisfazioni alla piazza nerazzurra. L'Inter dovrà ragionare bene sul da farsi per evitare un altro caso Osvaldo che lasciò Milano dopo soli sei mesi. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: I CONTATTI CON LA SAMP (11 GENNAIO 2016) - Il calciomercato sta entrando nel vivo e l'Inter si sta muovendo su più fronti. Il Corriere della Sera fa il punto sulle trattative nerazzurre legate alla Sampdoria, a cui piacciono Dodò, molto vicino ad essere ceduto in prestito, ed Andrea Ranocchia, per il quale il club meneghino preferirebbe attendere proposte dall'estero per la cessione a titolo definitivo. Altro particolare interessante riguarda Roberto Soriano, cercato a lungo da Milan e Napoli: il direttore sportivo Piero Ausilio avrebbe infatti chiesto informazioni sull'italiano ma prima di pensare a lui bisogna vendere.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: IL BRIGHTON PIOMBA SU CALLERI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 11 GENNAIO 2016) - Tra gli obiettivi di calciomercato dell'Inter c'è ancora Calleri del Boca Juniors anche se la situazione è complicata e i nerazzurri non vogliono incorrere in sanzioni per aver trattato con un fondo. E' così che si presentano anche altre squadre pronte ad approfittare della situazione e prendere il calciatore. Secondo l'indiscrezione di calciomercato riportata dal portale di Gianluca Di Marzio pare che il Brighton, squadra di Championship inglese, sia pronto a prendere il calciatore presentando un'offerta di dieci milioni di dollari per comprare l'ottantacinque per cento del cartellino del ragazzo. Il club inglese sarebbe inoltre pronto a offrire un quadriennale da 1.1 milioni di euro al ragazzo. I nerazzurri al momento appaiono quanto più lontani possibili da questo talento anche per quello che riguarda il regolamento sui fondi.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: GUARIN PIACE ANCHE IN RUSSIA (10 GENNAIO 2016) - Per quanto riguarda il calciomercato in uscita, l'Inter a centrocampo potrebbe decidere di lasciare partire Fredy Guarin per un'offerta importante. Secondo quanto rivelato da Telelombardia, l'ultimo club a farsi avanti per il colombiano sarebbe lo Zenit di San Pietroburgo. I Russi cercherebbero il centrocampista con la formula del prestito con diritto di riscatto per una somma vicina ai 15 milioni di euro. Resta da vedere se mister Mancini considera Guarin incedibile come aveva fatto ad inizio stagione.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: INCERTEZZA PER GNOUKOURI (10 GENNAIO 2016) - L'Inter sta pensando di risolvere il problema esuberi in questo calciomercato ma vorrebbe anche continuare a piazzare i propri giovani per farli crescere. E' il caso di Assane Gnoukouri, ammirato a lungo nel precampionato e con 3 presenze all'attivo in questa stagione, che potrebbe essere girato in prestito dai nerazzurri. Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il giovane sarebbe seguito da Udinese, Carpi, Perugia, e l'FCLugano ma la società di Thohir vorrebbe cederlo ad una squadra che ne mantenga lo stipendio mentre le controparti chiederebbero di ottenere un diritto di riscatto.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: VRSALJKO PIACE (10 GENNAIO 2016) - L'Inter di Erick Thohir è alla costante ricerca di un esterno in questa sessione invernale del calciomercato. Secondo quanto riportato da "Fc Inter News", pare che la dirigenza nerazzurra stia muovendo i primi passi per arrivare a Vrsaljko del Sassuolo. Le due società potrebbero addirittura incontrarsi nelle prossime ore per avviare la trattativa per l'esterno destro neroverde. Il club di Squinzi chiede 7-8 milioni di euro per cedere Vrsaljko ma con l'inserimento di una contropartita tecnico la cifra potrebbe abbassarsi vertiginosamente. Si pensa così al cartellino di Rey Manaj e di  Assane Gnoukouri. Il centrocampista piace al tecnico Di Francesco che lo avrebbe chiesto alla propria dirigenza senza la trattativa per Vrsaljko. Le prossime ore saranno importanti per avviare l'operazione, l'Inter è intenzionata a chiudere. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA ERICK THOHIR (10 GENNAIO 2016) - Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, ha commentato il calciomercato nerazzurro nel post partita contro il Sassuolo parlando anche di un certo Lionel Messi, il sogno di qualunque società. "La sessione di calciomercato terminerà a fine gennaio, tutto può succedere. La cosa più importante che deve fare la dirigenza è portare giocatori che possano servire a Mancini e che possano dare qualità all'Inter. Messi? Il suo contratto è lungo, scade nel 2018, non pensiamo assolutamente a lui. Tutti vorrebbero avere i migliori giocatori, lui è il massimo" conclude Thohir. La dirigenza nerazzurra per ora si sta concentrando sul mercato in uscita, poi bisognerà pensare agli innesti in difesa e a centrocampo. Il presidente indonesiano non promette niente ai tifosi ma spera di poter essere protagonista anche in questa sessione invernale. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: MANCINI SU EDER E LAVEZZI (10 GENNAIO 2016) - Nel post partita del match contro il Sassuolo, Roberto Mancini, ha parlato anche del mercato nerazzurro smentendo ogni tipo di trattativa per l'attaccante della Sampdoria, Eder. "Con il presidente Ferrero stiamo parlando solo per Dodò, non ci sono altre trattative" svela Mancini ai microfoni di "Premium Sport". "Eder non arriverà, abbiamo attaccanti bravi e non aspettiamo altri giocatori. Lavezzi e Mertens a Milano? Sono giocatori che costano tanto, penso sia difficile arrivare a loro in questo calciomercato" conclude il tecnico nerazzurro. Eder, quindi, dovrebbe restare a Genova almeno fino al termine della stagione poi bisognerà riparlarne in estate per portare il giocatore a Milano. Eder piace all'Inter sin dallo scorso giugno, ci sono troppi giocatori in attacco per ora a disposizione di Roberto Mancini. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: ZANETTI CHIARISCE SU CALLERI (10 GENNAIO 2016) - Sono tanti i rumors di calciomercato che stanno ruotando intorno all'Inter. Sull'argomento è intervenuto anche il vicepresidente Javier Zanetti che, a Premium Sport, ha fatto un po' di luce riguardo alla situazione di Andrea Ranocchia: "Sa che sta trovando poco spazio, ma nessuno discute il suo valore. Credo che la cosa giusta sia sedersi e parlarne insieme". L'ex capitano interista ha inoltre spiegato il "caso" Calleri: "Non c'è nulla di ufficiale. Ho letto in Argentina che l'operazione è data per fatta, ma non c'è nulla. Il regolamento vieta accordi con i fondi e per questo motivo non ci sono stati passi in avanti. In questo momento non arriva. Si tratta comunque di un grandissimo calciatore, sul suo valore non ci sono dubbi".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: LA CHIAVE E' RANOCCHIA (10 GENNAIO 2016) - In casa Inter si sta pensando a diverse partenze per questo calciomercato di riparazione. Come riportato oggi anche da Tuttosport, i nerazzurri starebbero lavorando con la Sampdoria per le cessioni di Dodò, Santon e Ranocchia cercando di strappare Eder ai blucerchiati. Tuttavia, sull'ex centrale del Bari ci sarebbe anche il Liverpool che lo acquisterebbe a titolo definitivo, formula diversa rispetto a quella proposta da Ferrero ovvero prestito oneroso con obbligo di riscatto.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: GUARIN PIACE AI CINESI (10 GENNAIO 2016) - L'Inter deve vedersela con il problema esuberi in questo calciomercato di riparazione. Tuttavia, sembrano arrivare anche offerte per giocatori non apparentemente sul mercato, come Fredy Guarin. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà sul suo sito, i nerazzurri starebbero per ricevere un'offerta davvero cospicua da un club cinese, probabilmente il Guangzhou di Eriksson, altro ex nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PRESSING FENERBAHCE SU GUARIN (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 10 GENNAIO 2016) - Fredy Guarin potrebbe davvero partire nel calciomercato di gennaio. Il centrocampista colombiano ha molte pretendenti e Roberto Mancini non gli da grande considerazione. Secondo le indiscrezioni di calciomercato raccolto da FcInterNews.it pare che il Fenerbahce sia pronto ad offire ben 4,8 milioni di euro di ingaggio al centrocampista, che però al momento non ha ancora fatto pervenire una risposta. Ricordiamo che sul calciatore c'è sempre il pressing della Juventus, alla ricerca di centrocampisti per infoltire un reparto in cerca di esperienza e soprattutto gol. Guarin era stato a un passo dalla Juventus quando nel gennaio 2014 era stato chiuso uno scambio con Mirko Vucinic prima che a insorgere fosse il popolo nerazzurro facendo saltare l'affare. Al momento aumentano le possibilità che il calciatore lasci Milano in questa sessione di mercato.



© Riproduzione Riservata.