BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Juventus live News/ Dembelè verso il Tottenham. Ultime notizie 11 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beppe Marotta (Fonte Infophoto)  Beppe Marotta (Fonte Infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: NIENTE DA FARE PER DEMBELE' (11 GENNAIO 2016) - La Juventus, già nelle precedenti sessioni di calciomercato, sta lavorando non solo per l'immediato ma anche per il futuro. Sono infatti tante le trattative portate a termine da Marotta e Paratici per assicurarsi giovani di prospettiva anche, se in queste ore, il club di Vinovo dovrà probabilmente desistere dalla ricerca del talento del Fulham Moussa Dembelè. Secondo quanto rivelato dalla testata britannica Evening Standard, il Tottenham, già proprietaria dell'omonimo giocatore belga, starebbe per assicurarsi il francese classe '96.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ANDRE' GOMES CONTESO AL NAPOLI (11 GENNAIO 2016) - Alla Juventus il calciomercato di gennaio potrebbe essere l'opportunità ideale per l'acquisto di un nuovo importante centrocampista. Secondo quanto rivelato da Paolo Bargiggia a nel tg di Sportmediaset, i bianconeri avrebbero avuto dei contatti con il procuratore Jorge Mendes per parlare di Andrè Gomes del Valencia, accostato al Napoli da ormai diverso tempo. In ogni caso, la società spagnola titolare del cartellino non appare, al momento, intenzionata a cedere il giocatore. Probabilmente i bianconeri di Gary Neville lo lascerebbero partire per un'offerta spropositata, come era successo al City che, per acquistare Otamendi, ha dovuto versare tutti gli 80 milioni della clausola rescissoria.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: CACERES SUL PIEDE DI PARTENZA (11 GENNAIO 2016) - Il futuro di Martin Caceres sarà lontano dalla Juventus. Ieri il tecnico della Vecchia Signora, Massimiliano Allegri, ha deciso di puntare su Daniele Rugani e cosi Caceres dovrà necessariamente lasciare Torino. La dirigenza dovrà decidere se cederlo in questa sessione di calciomercato con Inter e Milan che sono interessate al suo cartellino, oppure accettare la proposta del Fenerbahce o del Liverpool. Il mercato di gennaio è ancora lungo e non è detto che la dirigenza della Juventus decida di lasciare tutte le cose come stanno e rimandare tutto alla prossima sessione estiva, con il rischio di perdere Caceres a parametro zero. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: GUNDOGAN APRE AI BIANCONERI (11 GENNAIO 2016) - Ilkay Gündogan, centrocampista del Borussia Dortmund, piace alla dirigenza della Juventus che vorrebbero arrivare a lui in questa sessione di calciomercato. Il giocatore ha parlato ai microfoni della "Bild" confermando di non aver deciso ancora nulla per il rinnovo con il club tedesco. "Il rinnovo con il Dortmund? Nessuna decisione è stata ancora presa, naturalmente tutto deve essere valutato per bene perchè ogni carriera di un giocatore è limitata. Tutto può ancora accadere" svela Gundogan. Il centrocampista del Dortmund apre quindi le porte ad una possibile trattativa con la Juventus nonostante il club tedesco abbia più volte dichiarato di non volerlo cedere in questa sessione di calciomercato. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: MORATA TORNA AL REAL MADRID (11 GENNAIO 2016) - La Juventus deve stare attenta al Real Madrid. Secondo quanto riportato da "Sport Mediaset", a Torino oggi è arrivata una brutta notizia per tutti i tifosi bianconeri per quanto riguarda il futuro di Alvaro Morata. Pare infatti che Zinedina Zidane abbia deciso di volere l'attaccante a fine stagione ed abbia chiesto espressamente al proprio presidente Perez di riportare Morata in Spagna. La dirigenza del Real Madrid, quindi, ha allertato la Juventus che a giugno eserciterà il diritto di recompra per il giocatore sborsando i 30 milioni di euro previsti dalla clausola. Se Morata, invece, dovesse tornare al Real Madrid nel 2017 il club spagnolo dovrà versare 35 milioni alla Juventus. Morata non sta disputando una stagione esemplare a Torino ma sarà difficile per i tifosi bianconeri privarsi dell'attaccante.  

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: TEIXEIRA VA AL CHELSEA (11 GENNAIO 2016) - Massimiliano Allegri chiede come sempre un trequartista alla dirigenza della Juventus, dopo il colpo mancato in estate. Dopo il "no" per Isco arriva anche la notizia dell'affare sfumato per Alex Teixeira, trequartista brasiliano dello Shakhtar Donetsk, seguito dai bianconeri in questa sessione di calciomercato. Il giocatore, come riporta il "Daily Star", potrebbe approdare al Chelsea di Hiddink che ha offerto la bellezza di 30 milioni di sterline per il trequartista dello Shakhtar. La dirigenza della Juventus dovrà quindi puntare su altri giocatori, ma difficilmente in questa sessione di calciomercato potrà arrivare un trequartista a Torino. Probabile che Massimiliano Allegri dovrà aspettare la prossima estate per avere un top player in quel ruolo, a gennaio non ci sono i cash necessari per operazioni complesse. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: NOVITA' SU BANEGA (11 GENNAIO 2016) - Il futuro di Ever Banega si deciderà in questi giorni. Il giocatore del Siviglia, come riportato dal "Corriere dello Sport", dovrà dare una risposta al club spagnolo per la decisione del rinnovo del contratto, che è in scadenza il prossimo giugno. Il Siviglia ha deciso di proporre un triennale al proprio centrocampista che piace tanto alla Juventus di mister Allegri. Entro la fine della settimana dovrà arrivare la risposta definitiva da parte di Banega, ma il club bianconero resta sempre alla finestra per le prestazioni del giocatore del Siviglia. Nell'ultimo match di Champions League contro la Juventus, Banega è stato uno dei migliori in campo suscitando così l'interesse di Beppe Marotta e Paratici. Se Banega non dovesse arrivare, la Juventus dovrà guardarsi intorno per il centrocampista da regalare ad Allegri. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ISCO RESTA AL REAL (11 GENNAIO 2016) - Brutte notizie dal fronte Isco per la Juventus. La dirigenza bianconera aveva messo gli occhi sul giocatore del Real Madrid che con l'arrivo di Zinedine Zidane pare abbia ritrovato la serenità persa con Benitez. Come riporta il "Daily Mirror", sia la Juventus che il Manchester City sono stati informati che il centrocampista non lascerà la Spagna in questa sessione di calciomercato invernale. Pare infatti che lo stesso Zidane abbia chiesto ad Isco di restare al Real almeno fino a giugno, ed il giocatore abbia acconsentito senza troppi problemi. Il giocatore spera in una convocazione per gli Europei in Francia ed il tecnico madrileno potrebbe dargli più di una chance per giocare di più. La Juventus deve quindi dire addio ad un altro obiettivo dopo il secco "no" del Borussia Dortmund per Gundogan. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: DIARRA NON PIACE (11 GENNAIO 2016) - Il calciomercato di gennaio potrebbe essere l'occasione ideale per aggiungere un centrocampista all'organico della Juventus. Sono tanti i nomi che circolano negli ultimi giorni intorno ai bianconeri ma si può affermare che Lassana Diarra non sarà uno degli obiettivi della dirigenza torinese. Accostato alla Juve e all'Inter, il mediano del Marsiglia non possiede uno di quei profili adatti al centro di Vinovo, come spiegato dallo stesso ds Beppe Marotta alla Domenica Sportiva.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ALLEGRI SUL CENTROCAMPISTA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 11 GENNAIO 2016) - La Juventus vince contro la Sampdoria e colleziona il nono successo di fila salendo al secondo posto. I bianconeri però non si accontentano e sul calciomercato cercano un giocatore in grado di far fare il salto di qualità. Non arriverà però un giocatore tanto per dare un uomo in più al centrocampo, ma si farà un acquisto solo nel caso si riuscisse a prendere un grande calciatore. Massimiliano Allegri l'ha confermato ai microfoni di Premium Sport alla fine della gara senza sbilanciarsi eccessivamente. Quando gli hanno chiesto se era il centrocampo che andava infoltito il tecnico toscano ha risposto con un chiaro: "Può darsi". I nomi rimangono i soliti e l'identikit è quello di un calciatore tecnico che possa dare una mano in mezzo al campo. In cima alla lista dei desideri rimangono Banega, Gundogan e Moutinho ma non sarà facile prendere nessuno dei tre.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PIACE LO CELSO (10 GENNAIO 2016) - Dopo le voci estive di calciomercato, la pista che porterebbe alla Juventus un nuovo trequartista non sembra ancora tramontata. Secondo quanto rivelato da Calciomercato.com infatti, i bianconeri starebbero sondando il giovane Giovani Lo Celso del Rosario Central. La dirigenza di Vinovo potrebbe incontrare il padre del giocatore nei prossimi giorni ma, intanto, il club argentino, che lo tratterrà per almeno altri sei mesi, ha fatto sapere di volere una cifra non inferiore ai dieci milioni di dollari per lasciarlo partire, somma che la Juventus non è disposta a versare.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PIACE LO CELSO (10 GENNAIO 2016) - Dopo le voci estive di calciomercato, la pista che porterebbe alla Juventus un nuovo trequartista non sembra ancora tramontata. Secondo quanto rivelato da Calciomercato.com infatti, i bianconeri starebbero sondando il giovane Giovani Lo Celso del Rosario Central. La dirigenza di Vinovo potrebbe incontrare il padre del giocatore nei prossimi giorni ma, intanto, il club argentino, che lo tratterrà per almeno altri sei mesi, ha fatto sapere di volere una cifra non inferiore ai dieci milioni di dollari per lasciarlo partire, somma che la Juventus non è disposta a versare.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: FATTA PER MANDRAGORA (10 GENNAIO 2016) - Occhi in Serie B per la Juventus in questa sessione invernale del calciomercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Beppe Marotta si è aggiudicato il centrocampista di proprietà del Genoa e tutt'ora in prestito al Pescara, Mandragora, e starebbe pensando alla stessa operazione che portò Sturato a Torino con largo anticipo. Mandragora, infatti, non dovrebbe restare nel campionato cadetto ma potrebbe sbarcare in Serie A nel mese di gennaio senza dover aspettare il prossimo giugno. Un centrocampista in più fa sempre comodo a Massimiliano Allegri, Mandragora dovrà convincere il tecnico per conquistarsi un posto nel centrocampo bianconero. Per quanto riguarda invece Rugani la Juventus è inamovibile sulla sua decisione: il difensore resterà a Torino almeno fino al termine della stagione, poi se ne potrà riparlare. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PSG IN POLE PER LUKAKU (10 GENNAIO 2016) - Romelo Lukaku piace a mezza Europa. La dirigenza della Juventus aveva sondato il terreno per il giocatore dell'Everton che sembra sempre più lontano dalla Premier League in questa sessione di calciomercato. I bianconeri, però, non sembrano gli unici interessati a Lukaku a gennaio: come riporta "The Sun", in pole per il giocatore ci sarebbero anche Manchester United e Paris Saint-Germain. La volontà del giocatore sarebbe quella di vestire la maglia del club francese, diventando così una valida alternativa a Zlatan Ibrahimovic qualora lo svedese dovesse decidere di lasciare il Psg la prossima estate. L'Everton farà partire una vera e propria asta per il giocatore, difficilmente la Juventus potrà prenderne parte in questa sessione invernale del calciomercato. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: IL PREZZO DI FELLAINI (10 GENNAIO 2016) - Marouane Fellaini è il sogno per il calciomercato della Juventus in questa sessione di gennaio. Il centrocampista del Manchester United non è la prima scelta di Van Gaal, e potrebbe davvero decidere di chiedere la cessione in questo mese. Come riporta il "Sunday Mirror", il club inglese avrebbe fissato già il prezzo per il cartellino di Fellaini, il Manchester chiede 24 milioni di sterline e partirà solo ed esclusivamente a quella cifra. Milan e Juventus sono alla finestra per il giocatore, ma nessuna delle due squadre è intenzionata a versare nelle casse del Manchester United quella cifra. Gundogan è stato dichiarato incedibile da parte del Borussia Dortmund, la dirigenza della Juventus dovrà necessariamente puntare su un altro centrocampista per regalare a Massimiliano Allegri un innesto in questa sessione di calciomercato. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: VAZQUEZ A GIUGNO (10 GENNAIO 2016) - Se da una parte la Juventus sta operando sul calciomercato per arrivare a diversi giovani, dall'altra non manca l'interesse per portare a termine trattative nelle prossima estate, come per Franco Vazquez del Palermo. Secondo quanto rivelato dal Giornale di Sicilia, la dirigenza bianconera chiederà l'italo-argentino a Zamparini a giugno ma, per arrivare al Mudo, il club di Agnelli dovrà sborsare almeno 15 milioni di euro.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: TROTTA NEROVERDE PER IL FUTURO (10 GENNAIO 2016) - La Juventus sta progettando molto il suo futuro in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto rivelato da Calciomercato.com, i bianconeri starebbero lavorando con il Sassuolo per l'acquisto di Marcello Trotta dall'Avellino. Gli emiliani tratterebbero con gli Irpini già la prossima settimana ed il club di Vinovo potrebbe accaparrarsi un diritto di prelazione per una delle prossime finestre di mercato, in attesa che il classe '92 maturi e faccia esperienza in Serie A.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: POSSIBILE ASSE CON LA SAMP (10 GENNAIO 2016) - Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è stato chiaro in conferenza stampa a proposito del calciomercato di riparazione: o arriva qualcuno che migliori la rosa oppure tanto vale non prendere nessuno. Secondo quanto svelato da Tuttosport, i bianconeri, per alzare il livello dell'organico, starebbero valutando due blucerchiati, ovvero Roberto Soriano, ambito dal Napoli, e Pedro Pereira, cercato dal Leicester. Dal canto suo, la Sampdoria è fortemente interessata a due giovani juventini, Zaza e Rugani, ma difficilmente il difensore e l'attaccante lasceranno Vinovo per volontà dello stesso Allegri.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: IL BORUSSIA DORTMUND BLINDA GUNDOGAN (10 GENNAIO 2016) - La sessione invernale del calciomercato deve ancora entrare nel vivo ma i tifosi della Juventus, stando a quanto riferito da Sky Sport, devono abbandonare il sogno di vedere con la casacca bianconera il talentuoso centrocampista del Borussia Dortmund Gundogan. Il giocatore tedesco di origine turca è stato infatti dichiarato incedibile dalla società giallonera, che durante la finestra di mercato di gennaio non prenderà in considerazione offerte di calciomercato per il suo centrocampista. Vani dunque i tentativi fatti dalla dirigenza bianconera in questi ultimi giorni, che dopo il rifiuto opposto dal Real Madrid per Isco, si è vista dire di no anche dalla società della Renania Settentrionale-Vestfalia, che ritiene Gundogan un giocatore imprescindibile, almeno fino a fine stagione, per la società di Thomas Tuchel.



© Riproduzione Riservata.