BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Napoli Live News/ Maksimovic più vicino, c'è Regini se parte Luperto. Ultime notizie 11 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Maurizio Sarri - Infophoto  Maurizio Sarri - Infophoto

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: IDEA REGINI PER LA DIFESA (11 GENNAIO 2016) - Il Napoli, in questo calciomercato di riparazione, è alla ricerca di un centrocampista e di un difensore per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Secondo quanto rivelato dal giornalista Ciro Venerato a Si gonfia la rete su Radio Crc, Maksimovic potrebbe diventare a breve un giocatore azzurro ma prima il Torino deve aggiudicarsi un sostituto adeguato. Inoltre, sempre per le retrovie, non tramonta l'ipotesi riguardante il blucerchiato Vasco Regini: il doriano arriverebbe se il Napoli deciderà di lasciar partire Luperto in prestito.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: AG.HAMSIK PRENDE TEMPO (11 GENNAIO 2016) - La dirigenza del Napoli sta lavorando per migliorare l'organico in questa sessione di calciomercato. Tuttavia, lasciano pensare le parole dell'agente di Marek Hamsik, Juraj Venglos, a Si gonfia la rete su Radio Crc. Il procuratore ha infatti elogiato il proprio assistito definendo il momento del centrocampista come il migliore di sempre ma non ha voluto entrare nei meriti del rinnovo: "Al momento non è necessario parlare del rinnovo del contratto di Hamsik, al massimo se ne parlerà a fine stagione. Se Hamsik ha mai pensato di andar via da Napoli? Nel calcio ci sono sempre delle proposte, ma ciò che conta adesso è andare in Champions League e vincere con il Napoli. Se vincesse lo scudetto, verrò a celebrarlo con voi in città".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA L'AGENTE DI KLAASSEN (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 11 GENNAIO 2016) - Davy Klaassen, centrocampista dell'Ajax, piace molto alla dirigenza del Napoli. Il club olandese, però, difficilmente si trasferirà al Napoli, esattamente come svela l'agente del giocatore, Soren Lerby, ai microfoni di "Radio Kiss Kiss". "Nel calcio mai dire mai, certo.  Al momento è tranquillo e felice di vestire la maglia dell'Ajax" svela il procuratore del centrocampista. Sarà difficile strappare il centrocampista al club olandese, il Napoli dovrà sicuramente puntare su altri giocatori in questa sessione di calciomercato. Piacciono anche Kramer, giocatore del Bayer Leverkusen, e Andrè Gomes, centrocampista del Valencia. Almeno uno di questi due giocatori potrebbe approdare al Napoli a gennaio, tutto dipenderà dall'offerta che il club partenopeo sarà disposto a fare. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA L'AGENTE DI HAMSIK (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 11 GENNAIO 2016) - Marek Hamsik sta disputando un'ottima stagione al Napoli, sono tre partite che il centrocampista azzurro segna diventando fondamentale per Maurizio Sarri. L'agente del giocatore ha parlato ai microfoni di "Radio Crc" per commentare le voci di un possibile rinnovo per il suo assistito. "Rinnovo? Non è necessario parlarne adesso, al massimo se ne potrà parlare a fine stagione. Ha avuto sicuramente delle proposte, nel calcio è normale che accadono queste cose, adesso però conta solo qualificarsi in Champions League e vincere con il Napoli. Se dovesse vincere lo Scudetto verrò a celebrarlo anche io in città" conclude Juraj Venglos. Hamsik non lascerà sicuramente il Napoli in questa sessione di calciomercato, in estate però potrebbe aprirsi una vera e propria asta per il centrocampista azzurro. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PRIMA OFFERTA PER KRAMER (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 11 GENNAIO 2016) - Il Napoli non molla la pista Kramer. Il centrocampista del Bayer Leverkusen piace alla dirigenza partenopea ed il direttore sportivo Crisitano Giuntoli incontrerà il club tedesco per avanzare una prima offerta. Attualmente Kramer guadagna 1,8 milioni di euro più premi ma per convincerlo a trasferirsi in Italia il Napoli dovrà offrire almeno 2.5 milioni di euro più bonus al centrocampista. Il giocatore chiede tanto al club partenopeo e proprio per questo la dirigenza partenopea potrebbe decidere di lasciar perdere e puntare su un altro mediano. Continua a piacere anche Herrera del Porto, Giuntoli ha già offerto 18 milioni di euro al club portoghese che vuole arrivare a 30 milioni di euro per cedere il proprio talento.  

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: DE GUZMAN VERSO IL CARPI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 11 GENNAIO 2016) - Il Napoli vuole prima vendere e poi puntare tutto su un centrocampista in questa sessione di calciomercato. Preoccupa la situazione di De Guzman che dovrà operarsi e dovrà trovare anche una squadra entro la fine di gennaio. Come riporta il "Corriere dello Sport", il giocatore ex Swansea potrebbe approdare al Carpi che ha manifestato il desiderio di prenderlo in questo mese. De Guzman si opererà mercoledì per un principio di pubalgia e la riabilitazione potrebbe già farla con lo staff medico del Carpi. Bisognerà sicuramente accelerare per evitare clamorose sorprese: il giocatore non rientra nei piani di mister Sarri e la dirigenza partenopea avrebbe anche acconsentito a pagare metà ingaggio del centrocampista pur di farlo partire. Il Carpi vuole averlo anche se infortunato, la trattativa è in fase avanzata. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: OFFERTA PER HERRERA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 11 GENNAIO 2016) - Il Napoli punta Herrera del Porto in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista classe '90 sta facendo vedere grandi cose con il club portoghese e ieri è stato autore di un gol pazzesco contro il Boavista: stop di petto e girata al volo con un destro che è terminato dritto all'angolino. Il Napoli in queste ore presenterà un'offerta ufficiale di circa 15 milioni di euro per Hector Herrera ma il Porto, dopo il gol di ieri, potrebbe aumentare il prezzo del cartellino del centrocampista che difficilmente approderà in Italia in questa sessione di calciomercato. Il messicano sta bene in Portogallo, Aurelio De Laurentiis dovrà aumentare sicuramente la posta in palio per arrivare al centrocampista tanto desiderato. Se Herrera non dovesse arrivare, la dirigenza punterà su Soriano della Sampdoria. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: LA JUVE SU GOMES (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 11 GENNAIO 2016) - La Juventus cerca di rubare Andrè Gomes al Napoli. Il centrocampista del Valencia piace da sempre alla dirigenza partenopea ma, come riporta quest'oggi "Tutto Sport", pare che Beppe Marotta abbia fatto dei sondaggi per il giocatore del club spagnolo, ma la prima risposta del Valencia è stata negativa. La stessa data al Napoli, quindi, sintomo che il Valencia non ha intenzione di privarsi del proprio gioiellino nella sessione invernale del calciomercato. Il suo cartellino viene valutato intorno ai 25-30 milioni di euro, e la dirigenza bianconera ha deciso di restare alla finestra e non mollare la presa. Stesso discorso per il Napoli che avrebbe deciso, però, di accantonare la questione Gomes per puntare tutto su Herrera. I prossimi giorni saranno decisivi ma difficilmente il Valencia deciderà di privarsi di Gomes. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: MAKSIMOVIC E UN CENTROCAMPISTA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 11 GENNAIO 2016) - Il Napoli è Campione d'Inverno, ma non vuole ovviamente fermarsi qui e ora vuole aggredire il calciomercato. C'è un campionato da vincere che manca da oltre venti anni e ora è il momento giusto per fare investimenti e dare a Sarri maggiori alternative. Daniele Miceli ha parlato alla fine del posticipo di ieri sera a Premium Sport sottolineando: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha confermato le trattative di calciomercato ai nostri microfoni. Il Napoli vuole investire e vuole rinforzarsi. Si cerca un centrocampista e un difensore. Per il reparto arretrato il nome è quello di Nikola Maksimovic del Torino. Gli azzurri arrivano a offrire venti milioni tra parte fissa e bonus, ma quando si fa un'affare del genere si è in due e bisogna aspettare di vedere cosa farà il Torino. Anche a centrocampo i nomi sono i soliti, si proverà a sondare ancora la disponibilità". In mezzo al campo piacciono il tedesco Kramer, Herrera del Porto e Andrè Gomes del Valencia.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: DE LAURENTIS SVELA TUTTO (10 GENNAIO 2016) - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, probabilmente caricato dalla roboante vittoria a Frosinone, ha parlato di calciomercato a Sky Sport senza peli sulla lingua nel post-gara. Il Numero Uno azzurro ha affermato: "Sappiamo di aver bisogno di un difensore e di un centrocampista. Ho dato mandato a Giuntoli per Maksimovic, per Kramer e per Herrera. Abbiamo fatto però altre valutazioni su dieci centrocampisti e cinque difensori centrali, che hanno caratteristiche simili. Adesso è molto difficile migliorare questa squadra, i dettami di Sarri sono complicati da assimilare. Pensiamo alla linea alta della difesa, che necessità dei tempi lunghi per l’apprendimento. Posso comprare uno che poi impiega sette settimane per imparare la linea, è come se non l'avessi comprato. Poi si possono scatenare dei malumori tra chi c’è. Quando uno compra un “Divo”, questo può mettere pressione e difficoltà su chi c’è già."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: SARRI BLINDA GABBIADINI (10 GENNAIO 2016) - In casa Napoli tiene banco il caso Gabbiadini. L'attaccante quest'oggi è subentrato a Gonzalo Higuain nel secondo tempo ed ha siglato anche un gol contro il Frosinone. Maurizio Sarri, nel post partita, ha commentato le voci di una possibile partenza dell'attaccante: "Gabbiadini? Ha fatto vedere oggi quanto è importante per questa squadra. Per me è palese che sia incedibile" svela il tecnico partenopeo. Gabbiadini con ogni probabilità, quindi, resterà al Napoli almeno fino al termine della stagione. Improbabile l'arrivo di Immobile, in uscita dal Siviglia, Maurizio Sarri non ha certo bisogno di un attaccante per la seconda parte della stagione. Il suo Napoli è campione d'inverno, il reparto avanzato è quello più abbondante, solo la partenza di Mertens potrebbe aprire a nuovi innesti a gennaio. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA MASSIMO FERRERO (10 GENNAIO 2016) - Il Napoli è sempre attivo sul calciomercato, nonostante non sia arrivato ancora nessun innesto alla corte di Maurizio Sarri. Soriano della Sampdoria piace sempre alla dirigenza partenopea, il giocatore era ad un passo dall'approdo in Campania la scorsa estate e potrebbe essere un valido innesto anche per questa finestra di mercato. Massimo Ferrero, patron blucerchiato, blinda i suoi gioielli Eder e Soriano, in una lunga intervista concessa a "Tutto Sport": "Se i miei giocatori non si impuntano per la cessione non vendo nessuno. A Milano ho parlato solo con l'Inter alcuni innesti come Dodò, Santon e Ranocchia". Ferrero non ha alcuna intenzione di privarsi dei suoi migliori giocatori, Soriano servirà a Vincenzo Montella nella seconda parte di stagione. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: RILANCIO PER MAKSIMOVIC (10 GENNAIO 2016) - Il Napoli non molla Nikola Maksimovic. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha più volte dichiarato il giocatore incedibile in questa sessione di calciomercato invernale ma la dirigenza del Napoli ha deciso di rilanciare l'offerta iniziale offrendo 18 milioni di euro più due di bonus oppure un prestito oneroso da 2 milioni di euro con riscatto da definire al termine della stagione. Il Torino preferirebbe più la prima opzione, evitando così il prestito fino a giugno. Se Maksimovic non dovesse arrivare le alternative di certo non mancheranno in casa Napoli: si punta anche Luan Guarcia Teixeira, difensore del Vasco da Gama, e Jeffrey Bruma del Psv. Proprio su quest'ultimo la dirigenza partenopea avrebbe deciso di sondare il terreno con il club olandese per vedere se possono esserci margini di trattativa per un'operazione lampo a gennaio. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: DE GUZMAN AL CARPI (10 GENNAIO 2016) - De Guzman lascerà il Napoli in questa sessione di calciomercato invernale. Dopo la cessione di Henrique e Zuniga il prossimo sarà proprio il centrocampista che avrebbe accettato il Carpi come prossima destinazione. Secondo quanto riportato da "Tutto Sport", l'olandese avrebbe deciso di lasciare la Campania dopo aver concordato con il club partenopeo il prossimo intervento per risolvere la pubalgia. Metà stipendio verrà pagato dal Carpi, ma in prestito dovrà arrivare un altro giocatore azzurro: piace il giovane Luperto, difensore che potrebbe servire a Sarri come alternativa in difesa ma il tecnico spera di avere a disposizione un altro difensore a gennaio, magari accelerando per Nikola Maksimovic. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: ZANETTI PARLA DI MERTENS (10 GENNAIO 2016) - L'attacco del Napoli è certamente uno dei più forti del nostro campionato ma, essendoci solo tre posti da titolare nel modulo di Sarri, è possibile che qualcuno chieda di andar via. Più volte, nel recente passato, gli azzurri Gabbiadini, Callejon e Mertens sono stati accostati all'Inter e a tal proposito si è espresso il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti. L'ex storico capitano interista, ad esplicita domanda riguardo all'olandese, ha commentato così a Premium Sport: "È un altro grandissimo campione, ma pensiamo alla partita di oggi che è molto difficile. Avremo il tempo di pensare il mercato, se avremo l'occasione di fare qualcosa la faremo."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: ZUNIGA VERSO I ROSSOBLU (10 GENNAIO 2016) - Il Napoli sta pensando di rinforzarsi con un paio di innesti in questa sessione di calciomercato ma, intanto, deve vedersela anche con giocatori in esubero come Juan Camilo Zuniga. Secondo il Corriere di Bologna, il colombiano è atteso oggi allo stadio Dall'Ara per assistere al match dei suoi futuri compagni ma, secondo quanto rivelato da Tuttosport, il giocatore era ad un passo dal trasferirsi alla Roma. Solo la volontà di De Laurentis ha stoppato la trattativa, temendo che Zuniga avesse finto l'infortunio e potesse rinforzare la concorrenza.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: WIDMER CONTESO ALLA LAZIO (10 GENNAIO 2016) - Il calciomercato di riparazione potrebbe essere l'opportunità ideale per il Napoli di rinforzare il proprio organico. Ai partenopei, a caccia di un centrocampista e di un difensore, piace Widmer dell'Udinese ma, oltre all'Inter, secondo quanto rivelato da Lalaziosiamonoi.it, anche la Lazio avrebbe fatto un sondaggio per il ventiduenne svizzero. Gli azzurri potrebbero essere comunque in vantaggio data l'apertura di ieri del ds bianconero riguardo un possibile riscatto di Duvan Zapata, ora in prestito secco.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: GOMES NON CONVOCATO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 10 GENNAIO 2016) - Negli scorsi giorni le voci di calciomercato che volevano Andre Gomes vicino al Napoli si sono andate spegnendo anche e soprattutto per il prezzo troppo esoso del suo cartellino. Arriva però una notizia che potrebbe nascondere qualcosa. Il centrocampista infatti non è stato convocato ancora una volta dal Valencia in vista della sfida contro la Real Sociedad. Ufficialmente il forte centrocampista è fuori per una contrattura, ma non è da escludere che questa sia solo un modo per mascherare una trattativa di calciomercato proprio con gli azzurri. Fare delle ipotesi di mercato certe al momento è un po' complicato, fatto sta che il Napoli non si rassegna e aspetta che il club spagnolo cali le pretese per arrivare a un giocatore che piace e che nella mente di Maurizio Sarri potrebbe dare una mano nelle possibili rotazioni in mezzo al campo dove Allan e Hamsik soprattutto stanno facendo gli straordinari.



© Riproduzione Riservata.