BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Albinoleffe-Mantova (risultato finale 0-0): nulla di fatto in Lombardia (Lega Pro Girone A, oggi 11 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ALBINOLEFFE-MANTOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDI' 11 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 17^ GIORNATA) - La gara di chiusura della diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro, Girone A, sarà AlbinoLeffe-Mantova, il match delle ore 20.00. Nella loro storia le due squadre si sono incontrate in altre dodici occasioni, con un bilancio in favore dei bergamaschi, con sette vittorie, quattro sconfitte e un solo pareggio. Il primo incontro risale a poco più di 10 anni fa, e precisamente al 3 dicembre del 2005, con vittoria mantovana per uno a zero, mentre l’ultimo precedente è quello dello scorso primo maggio 2015, con successo dell’Albinoleffe in casa per due reti a uno. Si tratta di una sfida che non ha mai fatto registrare tante marcature, e il risultato con più gol è il 2 a 1, che si è verificato nella storia in sei occasioni sui dodici incontri disputati. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ALBINOLEFFE-MANTOVA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)

DIRETTA ALBINOLEFFE-MANTOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDI' 11 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 17^ GIORNATA) - Albinoleffe-Mantova, diretta dall'arbitro Lorenzo Maggioni, si gioca oggi alle ore 20:00 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Si tratta di una partita valida per la diciassettesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la diciassettesima e penultima posizione del campionato con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e ben undici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al quindicesimo posto a quota 15 dopo tre vittorie, sei pareggi e sette sconfitte.

L'Albinoleffe di Marco Sesia è reduce dal ko per 2-0 sul campo del Lumezzane, il terzo consecutivo e che ha allungato a sette lunghezze la distanza dalla zona salvezza. Gli orobici in realtà non avevano demeritato del tutto, soprattutto dopo il primo gol di svantaggio avevano avuto le occasioni per pareggiare, ma di fronte avevano un Furlan in grande giornata.  

La sconfitta ha fatto male e peggiorato l'umore di un ambiente che sembrava essersi un po' scosso dopo l'ultima vittoria del 29 novembre contro il Renate, ma che è subito ripiombato in crisi con i successivi tre ko di fila. Oggi di fronte al pubblico di casa c'è la grande occasione per tornare al successo in uno scontro diretto che può regalare punti e speranza in chiave salvezza. Perdere ancora sarebbe molto rischioso. Pareggiare sarebbe meglio che niente, ma non servirebbe poi a molto. Mister Sesia deve riuscire a scuotere i suoi ragazzi e in particolare deve affidarsi agli elementi con maggiore esperienza e carisma, su tutti l'attaccante Soncin.

Il Mantova guidato da Ivan Javorcic viene invece da un pareggio per 1-1 colto nel finale in casa contro in fanalino di coda Pro Vercelli. Un'occasione sprecata per tornare a vincere, cosa che manca dal 7 di novembre. All'89' è stato Momentè, al secondo gol in campionato, ad evitare quella che sarebbe stata la terza sconfitta nelle ultime cinque giornate.

Periodo negativo comunque e oggi c'è una nuova occasione per fare bottino pieno contro la penultima in classifica. Fallire nuovamente non sarebbe un buon segnale. I ragazzi di Javorcic, però, devono fare una partita aggressiva e di personalità badando ad attaccare ma anche a difendersi con ordine. Un attaccante come Ruopolo, cannoniere del Mantova con 5 reti, va sfruttatto decisamente meglio e per farlo bisogna fare in modo che la manovra di gioco sia più fluida ed efficace. Un ritrovato successo può consentire di avvicinare una zona salvezza che adesso è lontana quattro lunghezze. Perdere può rivelarsi una catastrofe e anche un pareggio rischia di peggiorare la situazione se davanti vinceranno.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Albinoleffe) viene dato a 2,55 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Invece per il segno 2 (vittoria Mantova) la quota è 2,70.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Albinoleffe-Mantova, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ALBINOLEFFE-MANTOVA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (17^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.