BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

KATE ABDO / Video, la presentatrice del Pallone d'oro 2015 nella sfida dell’Hot Dog (Oggi, 11 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Kate Abdo  Kate Abdo

KATE ABDO, LA SFIDA DELL'HOT DOG PER LA PRESENTATRICE DEL PALLONE D'ORO 2015 (Oggi, 11 gennaio 2016) - Kate Abdo sarà la presentatrice della cerimonia di assegnazione del Pallone d’Oro 2015. La presentatrice inglese è ormai un volto noto nel panorama dello sport; talmente noto che lo scorso settembre è stata coinvolta, a Flushing Meadows (sede degli Us Open di tennis, a New York) nella sfida dell’Hot Dog. Ovvero: provare a colpire la pallina da tennis da sotto le gambe, ma in posizione frontale (a differenza del tweener, che invece si effettua spalle alla rete). Come bersaglio, un cerchio posto sull’immagine dell’Arthur Ashe Stadium, il campo principale degli Us Open. Come avversario un altro presentatore, Julian Warren; diciamo che la prova non era semplicissima per chi non abbia mai giocato a tennis, ma diciamo anche che le cose per Kate non sono andate troppo bene. Molto meglio la versione "ufficiale" da presentatrice... (clicca qui per vedere il video). 

KATE ABDO, I FANS ATTENDONO LA PRESENTATRICE DEL PALLONE D'ORO 2015 (Oggi, 11 gennaio 2016) - Questa sera si assegna il Pallone d’Oro 2015, ma tante attenzioni saranno catturate - soprattutto per quanto riguarda la parte maschile del pubblico - dalla presentatrice Kate Abdo. La trentaquattrenne britannica fa il bis: era già presente nell’edizione 2014, e allora portò fortuna a Cristiano Ronaldo (si fa per dire, visto che il vincitore era già “segretamente” noto come sempre accade); il portoghese vinse il secondo Pallone d’Oro consecutivo (il terzo in carriera) e celebrò con un urlo che lasciò tutti a bocca aperta. Kate Abdo per l’occasione indossava un vestito dorato, per ricordare il prezioso materiale del trofeo; la scelta dell’abito di questa sera non sarà forse quotata come il colore del vestito indossato dalla cantante dell’inno nazionale al Superbowl, ma di sicuro gli appassionati di moda - sempre attenti a particolari del genere - non vedono l’ora di scoprire come Kate Abdo si presenterà sul palco questa sera.

KATE ABDO, VIDEO IL PALLONE D'ORO 2015 PRESENTATO DALLA GIORNALISTA INGLESE (Oggi, 11 gennaio 2016) - Lei si chiama Kate Abdo, ed è già sogno per i tanti appassionati di calcio di tutta Europa. E' affidata allo splendido volto della 34enne giornalista inglese, infatti, la cerimonia del Pallone d'oro 2015, la mifestazione organizzata dalla Fifa, che si terrà oggi pomeriggio alla Kongresshaus di Zurigo. Kate Abdo è tra i volti più noti di Sky Sport UK ed è stata scelta per svelare il nome del vincitore del premio: l'assegnazione avverrà al termine di una serata di gala con prestigiosi ospiti musicali. Tra i favoriti a vincere il titolo Lionel Messi che si prepara a festeggiare il suo quinto pallone d'oro. Il calciatore argentino si presenta in pole position davanti agli altri due finalisti, il portoghese Cristiano Ronaldo e l'attaccante brasiliano del Barcellona Neymar. A condurre la serata di gala sarà dunque da Kate Abdo: non tutti sanno che il vero nome della presentatrice è Kate Giles. La giornalista ha condotto il programma World Sport da Londra due volte al giorno. In precedenza, ha presentato eventi sportivi su DW-TV, un canale televisivo tedesco. Kate Abdo ha lavorato alla CNN dal luglio 2009. Ha intervistato grandi sportivi, come Clarence Seedorf, David Ginola, Jackie Stewart, e Lawrence Dallaglio. Nell'agosto 2011 ha lasciato la CNN ed è approdata a Sky Deutschland. E 'stata una presentatrice di punta per il canale televisivo Sky Sport News HD, che ha cominciato a trasmettere il 1 dicembre 2011. "Per me è un privilegio presentare questa cerimonia della Fifa, sono molto eccitata", ha dichiarato Kate Abdo. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI KATE ABODO



  PAG. SUCC. >