BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Carpi: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Coppa Italia 2015-2016, quarti di finale)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CARPI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (COPPA ITALIA 2015-2016, QUARTI DI FINALE) - Milan-Carpi si gioca alle ore 20:45 di mercoledì sera; a San Siro va in scena il primo quarto di finale di Coppa Italia 2015-2016. Partita secca, con tempi supplementari ed eventuali calci di rigore in caso di parità dopo i 90 minuti; in campionato le due squadre si sono affrontate a Modena poco più di un mese fa, ed è finita 0-0. Andiamo allora a studiare più da vicino le probabili formazioni di Milan-Carpi

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Sinisa Mihajlovic non ha squalificati, ma deve fare a meno dei soliti lungodegenti Menez e Balotelli. Sarà sempre 4-4-2, con qualche modifica rispetto alla formazione che ha pareggiato a Roma; in difesa dovrebbe rivedersi Alex a fare coppia con Mexès (possibile riposo per Romagnoli), sulla corsia sinistra è praticamente certo di giocare Antonelli e dall’altra parte sarà ballottaggio tra due giovani come Calabria e De Sciglio. A centrocampo potrebbe essere arrivato il turno di José Mauri, che farà coppia con Montolivo lasciato in panchina sabato sera; sulle corsie laterali invece Cerci sarà impiegato a destra, dall’altra parte possibile conferma per Bonaventura ma attenzione a Kevin Prince Boateng, che può andare a giocare al centro dello schieramento (al posto di uno tra José Mauri e Montolivo) o anche esterno. Davanti torna titolare Niang; da valutare se sarà Bacca o Luiz Adriano ad affiancare il giovane francese, ma vista l’importanza della partita il colombiano potrebbe comunque essere confermato dal primo minuto. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-CARPI (COPPA ITALIA 2015-2016, QUARTI DI FINALE)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - Anche il Carpi non ha particolari problemi di formazione; per una partita davvero importante nella storia della società, Fabrizio Castori si affida a una formazione molto vicina a quella titolare ma con qualche cambio. Potrebbe essere confermato il 4-3-3 visto nelle ultime occasioni; in porta ci sarà Brkic, portiere di Coppa, con Zaccardo e Gabriel Silva a occupare le corsie laterali e la conferma della coppia centrale Simone Romagnoli-Gagliolo. Dubbi a centrocampo, dove comunque si dovrebbe rivedere Marrone dal primo minuto; con lui Cofie e Lollo (matchwinner di campionato sabato pomeriggio), in attacco invece le possibilità sono svariate. Martinho per esempio potrebbe essere una soluzione sull’esterno sinistro; dall’altra parte invece potrebbe essere Pasciuti a essere confermato, ma c’è anche Matos che, pure poco adatto ad un modulo simile, potrebbe dire la sua. Per quanto riguarda il ruolo di prima punta, Lasagna si candida ad una maglia dal primo minuto ma la soluzione più probabile riguarda invece la titolarità di Borriello, peraltro un ex di questa partita.

MILAN-CARPI, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Milan-Carpi sarà trasmessa dalla Rai, come tutte le partite di Coppa Italia; in particolare, per la sfida di San Siro dovete sintonizzarvi su Rai Due a partire dalle ore 21 di mercoledì. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-CARPI (COPPA ITALIA 2015-2016, QUARTI DI FINALE)



  PAG. SUCC. >