Pronostici Premier League / Le partite della 21^ giornata: quote, Bournemouth favorito (martedì 12 gennaio 2016)

- La Redazione

Pronostici Premier League, le partite della 21^ giornata: il secondo turno di ritorno nel campionato inglese si apre con tre anticipi. Spicca Newcastle-Manchester United al St. James' Park

giggs_vangaal Foto Infophoto

Un’occhiata più larga ai pronostici della Premier League ed in particolare alle quote per la partita tra il neopromosso Bournemouth ed il West Ham, in programma alle ore 20:45. Nonostante i 12 punti in più degli Hammers in classifica le quote SNAI puntano sulla vittoria interna del Bournemouth: il segno 1 è favorito a 1,95; il segno X per il pareggio è fissato alla quota di 3,50 mentre il segno 2 per il colpo esterno del West Ham vale 3,75. Opzione Under a quota 1,80, Over 1,90, Goal 1,75 e NoGoal 1,95.

Non cè alcun dubbio che si giochi al St. James Park la partita più interessante di questo anticipi di ventunesima giornata di Premier League. Newcastle-Manchester United, andiamo a scoprine le quote previste e stilate dalla Snai. Naturalmente i Red Devils sono favoriti: la quota per il segno 2 vale 1,75 la somma giocata, siamo a 4,50 per il pareggio mentre uneventuale vittoria del Newcastle vi permetterebbe di vincere 4,75 volte la somma messa sul piatto. Sono tante le altre possibilità di scommessa; per esempio si può puntare sul risultato del primo tempo, e qui spicca il 5,00 che accompagna un vantaggio parziale del Newcastle. Interessante anche la quota sul risultato esatto a favore dei Magpies: il 2-0 vale 22 mentre il 3-1 addirittura 50, siamo a 60 per un 3-2 che potrebbe anche capitare, visto che in passato queste due squadre hanno sempre entusiasmato. Un 1-2 a favore del Manchester United vale 8,00 (0-0) mentre un 1-3 vale il doppio (16). Infine, chi non ricorda un famosissimo 5-0 a favore del Newcastle? Era il 20 ottobre 1996, segnarono Peacock, Ginola, Les Ferdinand, Shearer e Albert (ma il titolo lo vinsero proprio i Red Devils). Dovesse ricapitare, vincereste 30 volte la somma giocata

Torna oggi lo spettacolo della Premier League 2015-2016; siamo alla ventunesima giornata, la seconda di ritorno anche se, come sempre, nel campionato inglese lordine delle partite non è lo stesso dellandata. Si giocano oggi tre partite di anticipo, per un turno che si concluderà domani; andiamo dunque a vedere quali sono i pronostici sulle gare che si giocano martedì 12 gennaio, tutte in serata.

Il Crystal Palace di Alan Pardew è una delle sorprese della Premier; settimo in classifica, punta ad una posizione europea ma arriva da tre partite senza vittoria che gli hanno fatto rallentare la marcia. Per contro i Villans sono fanalino di coda e a -11 dalla quota salvezza; hanno perso le ultime due e non vincono dalla prima giornata (8 agosto), unica affermazione in campionato. Possibile un pareggio visto il fattore campo, ma se il Crystal Palace vuole lEuropa League deve necessariamente vincere partite di questo tipo. 

Presupposti simili: il Bournemouth neopromosso sta tutto sommato conducendo un campionato di tutto rispetto, al momento sarebbe ampiamente salvo ma dopo due vittorie consecutive ha ottenuto solo 2 punti nelle ultime tre. Il West Ham è brillante con la grandi e perde qualche colpo con le medio-piccole; sesto in classifica, può arrivare in Europa e voule confermare le ultime uscite, che hanno fatto registrare due vittorie. Il pronostico va a favore degli Hammers, anche perchè il Bournemouth in casa ha ottenuto meno punti rispetto alle partite in trasferta (ma con due gare in meno). 

Il big match di questa sera. Newcastle terzultimo e reduce da tre sconfitte consecutive; nuovo crollo dopo un periodo favorevole, solo due vittorie al St. James Park di solito un fortino. Lo United è in ripresa; arriva da 4 punti nelle ultime due, e sembra essersi lasciato alle spalle il momento terribile che aveva portato al quasi esonero di Louis Van Gaal. Pronostico a favore del Manchester United, che ha un altro test per provare ad avvicinare le prime tre posizioni della classifica; il Newcastle potrebbe avere un sussulto di orgoglio e sicuramente, a livello di rosa, ha le armi giuste per vincere la partita, ma bisognerà vedere quale sarà la sua reazione psicologica dopo i tre ko in fila.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie