BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Inter Live News/ Eder aspetta ma prima bisogna vendere. Ultime notizie 13 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: EDER PRENDE TEMPO (13 GENNAIO 2016) - Come obiettivo di calciomercato per l'attacco dell'Inter non c'è solo Ezequiel Lavezzi. Non bisogna dimenticare infatti l'interesse nerazzurro, e apparentemente ricambiato, per il doriano Eder. Secondo quanto riportato da FcInterNews, l'italo-brasiliano starebbe rifiutando eventuali offerte, compresa quella milionaria dei cinesi del Jiangsu Sainty confidando in una proposta da parte del club di Thohir. Tuttavia, perchè il trasferimento possa avvenire, l'Inter dovrà comunque cedere uno dei suoi attaccanti.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: VIDIC DA REINVESTIRE (13 GENNAIO 2016) - L'Inter, in questo calciomercato di gennaio, è alle prese con il problema esuberi. Per poter rinforzarsi infatti, i nerazzurri devono prima vendere qualcuno ed anche per questo motivo il club ha ultimato la rescissione del contratto di Nemanja Vidic. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter in questo modo risparmierà circa 9,6 milioni di euro, denaro che verrà subito reinvestito per l'acquisto di un centrocampista o di un attaccante, con il nome di Ezequiel Lavezzi in pole position.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: RESTA SOLO LA SAMP SU RANOCCHIA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - Cominciano a defilarsi diverse squadre per Andrea Ranocchia. La Fiorentina ha deciso di lasciar perdere il difensore nerazzurro visto che si ritiene coperta nel reparto arretrato, negando l'interesse per Andrea Ranocchia. Il Liverpool, poi, ha chiuso per Caulker e rimane viva solo la pista che porta alla Sampdoria di Massimo Ferrero. Tra i blucerchiati ed i nerazzurri ci sono diversi nomi in ballo come quelli di Eder, Soriano e Fernando. Il trasferimento di Andrea Ranocchia potrebbe essere in bilico, se non dovesse arrivare l'accordo con la Sampdoria il difensore potrebbe clamorosamente restare a Milano fino a giugno oppure aspettare altre proposte da altri club. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA L'AGENTE DI LAVEZZI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - L'Inter ha deciso di mollare la presa per Ezequiel Lavezzi. Il giocatore del Paris Saint-Germain difficilmente lascerà la Francia in questa sessione di calciomercato ed il club parigino chiede almeno 6 milioni di euro per lasciar partire l'attaccante. Il procuratore di Lavezzi, Alessandro Moggi, torna a parlare quest'oggi ai microfoni di "Premium Sport": "L'Inter è sicuramente la squadra più interessata a Lavezzi, ma ci sono anche Chelsea e Barcellona. Attualmente stiamo parlando e trattando con il Chelsea, ma il giocatore potrà decidere di partire anche la prossima estate. Io non escludo il fatto che il Psg possa rinnovargli il contratto" conclude Moggi. L'Inter sarebbe quindi in pole per il Pocho ma i contatti con i Blues si sarebbero fatti sempre più insistenti, i nerazzurri dovranno farsi da parte? 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: OFFERTA STELLARE PER GUARIN (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - Dopo il colpo Luiz Adriano il club cinese Jiangsu Suning ha deciso di investire ancora in Italia in questa sessione di calciomercato. Nonostante il decimo posto in classifica nella China Super League un emissario del club è sbarcato in Italia per trattare con la dirigenza dell'Inter. Nel mirino del presidente Liu Jun c'è Fredy Guarin, centrocampista colombiano nerazzurro, sul piede di partenza in questo mese. Sul piatto c'è già un'offerta pari a 15 milioni di euro mentre al centrocampista è stato proposto un quadriennale da 6 milioni di euro netti a stagione. Una cifra astronomica per Guarin che difficilmente deciderà di rifiutare visto che in Italia non percepisce certamente quella somma come stipendio. Nel mirino del club inglese c'è anche Gervinho, l'emissario del presidente Liu Jun tratterà anche con la Roma. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA L'AGENTE DI SANTON (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - In casa Inter tiene banco la situazione di Davide Santon. Il difensore nerazzurro è stato accostato a diversi club di Serie A e non, ed il tecnico Mancini ha deciso di non puntare su di lui in questa stagione. Il terzino è seguito da Bologna, Roma, Sampdoria in Italia e West Ham, Crystal Palace, Watford e Newcastle in Premier League. Le richieste di certo non mancano ed il suo procuratore, Renzo Contratto, ha deciso di intervenire ai microfoni di "Interlive.it" per commentare le voci sul suo assistito. "Non ci sono trattative, il suo futuro è all'Inter" svela Contratto. Poche parole con tanto significato che chiudono ogni tipo di trattativa con i club interessati a Santon. Per ora il difensore resterà a Milano, la prossima estate i dialoghi potrebbero essere riaperti. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: JOVETIC NON PARTE A GENNAIO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - Giallo in casa Inter dopo una foto postata da Stevan Jovetic su Twitter. L'attaccante montenegrino ha twittato una porta chiusa e subito i tifosi si sono scatenati, tanto da far rimuovere la foto poco dopo dallo stesso Jovetic. Le interpretazioni di questo tweet sono state varie, ma Jovetic non ha alcuna intenzione di lasciare l'Inter in questa sessione di calciomercato. Tutto verrà rimandato a giugno, anche perché l'obbligo di riscatto del suo cartellino che ammonta a 14.5 milioni di euro scatterà alla prima presenza del montenegrino nella stagione 2016/2017. C'è ancora del tempo per capire quale sarà il futuro di Jovetic, sabato ci sarà l'Atalanta e Roberto Mancini potrebbe decidere di schierarlo titolare per ridargli quella fiducia che sembra ormai persa. Il suo primo gol con la maglia nerazzurra è arrivato proprio contro i bergamaschi nella prima giornata, Jovetic ci crede. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: IDEA BARBA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - Con la possibile cessione di Andrea Ranocchia e Vidic, la dirigenza nerazzurra si sta guardando intorno per trovare la giusta alternativa. Come riporta questa mattina "Il Corriere dello Sport", si allontana la pista Izzo del Genoa e si punta tutto su Barba dell'Empoli. Il giocatore piace anche al Napoli di Maurizio Sarri ed è stato riscattato dal club toscano la scorsa estate dopo la partenza di Rugani. Barba, attualmente, non è titolare nell'Empoli con Giampaolo che gli preferisce il più delle volta Tonelli e Costa. Questa situazione sta stretta al difensore che avrebbe già chiesto la cessione alla propria dirigenza. L'Inter resta alla finestra con la speranza di poter intavolare una trattativa lampo e, soprattutto low cost. La concorrenza non è altissima, bisognerà stare solo attenti al Napoli che punterebbe su Barba qualora dovesse saltare Maksimovic. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: XHAKA NEL MIRINO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - I nerazzurri vogliono migliorare il tasso tecnico in mezzo al campo, alla ricerca di un regista di qualità e grande intensità. La lista di calciomercato è lunga, ma tutti i calciatori che piacciono sono obiettivi difficili da perseguire nel mercato di riparazione di gennaio. Secondo quanto riporta SportItalia l'ultimo nome che viene fuori è quello di Granit Xhaka del Borussia Moenchengladbach. Lo svizzero è un giocatore di grande spessore tecnico e l'ha dimostrato affrontando la Juventus nel doppio confronto in Champions League nel girone di qualificazione. Questo però rimane un obiettivo di calciomercato dell'Inter molto difficile, svela sempre la rete televisiva, perchè costa molto e non sarà lasciato partire con grande facilità nel corso della stagione.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: LAVEZZI RIMANE LONTANO (12 GENNAIO 2016) - E' risaputo che l'obiettivo principale per il calciomercato dell'Inter sia l'attaccante del Psg Ezequiel Lavezzi. Secondo quanto rivelato da FcInterNews.it però, la trattativa non è certamente vicina al suo buon esito. Infatti, il suo procuratore Alejandro Mazzoni sarebbe diretto verso l'Argentina e, al momento, non è atteso il suo rientro in Europa nemmeno per la prossima settimana. Intanto l'ex Napoli dovrà provare a convincere il club parigino a cederlo.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: VIDIC STA PER RESCINDERE (12 GENNAIO 2016) - Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, l'Inter è molto vicina a completare una delle operazioni di calciomercato in uscita di cui ha bisogno. Nello specifico, pare che il centrale serbo Nemanja Vidic stia per rescindere consensualmente il proprio contratto con la società nerazzurra. La notizia, di cui si attende solo l'ufficialità, metterebbe definitivamente la parola fine sull'avventura dell'ex United a Milano, città in cui il trentaquattrenne non è mai riuscito a trovare il feeling con la Serie A e l'ambiente interista a causa della scelta di Walter Mazzarri di attuare una difesa a 3, a cui non era abituato, e dei tanti infortuni.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PIACE ARANA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - Guilherme Arana piace alla dirigenza dell'Inter. Il giovane terzino classe '97 è finito nel mirino dei top club europei e come riporta "Calcionews24.com" piace anche all'Inter di Roberto Mancini. I nerazzurri dovranno sbaragliare la concorrenza del Paris Saint-Germain che ha già offerto un'ottima somma alla società del Corinthians. Come riporta quest'oggi "Sky Sport" Arana non può arrivare a Milano perché l'Inter non può tesserare un extracomunitario in questa sessione di calciomercato. I nerazzurri vorrebbero bloccare il giocatore lasciandolo per sei mesi in Brasile oppure portarlo in Italia e girarlo ad un club amico fino al termine della stagione. Ci vorranno almeno quattro milioni di euro per strappare Arana dal club brasiliano. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: ARSENAL SU BROZOVIC (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - Marcelo Brozovic ha conquistato la fiducia di Roberto Mancini ed è diventato anche un giocatore appetibile in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista croato piace molto in Premier League e nelle ultime ore l'Arsenal ha addirittura avanzato una prima offerta al club nerazzurro per il suo cartellino. Come riporta "Premium Sport", i Guinners avrebbero offerto 16 milioni di euro per portare Brozovic in Inghilterra ma la dirigenza nerazzurra ha fatto sapere di volerne almeno 25 per iniziare a trattare. Sarà difficile eguagliare quella cifra e Roberto Mancini non darà sicuramente il via libera per la cessione del giocatore, proprio ora che sa di poter contare su di lui per la seconda parte della stagione. Il calciomercato è ancora lungo, sicuramente tutto potrà ancora accadere. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: MANCINI BLOCCA GNOUKOURI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - Assane Gnoukouri piace a mezza Serie A. Il centrocampista nerazzurro potrebbe lasciare Milano in questa sessione di calciomercato ma Roberto Mancini non ha ancora dato il via libera per la sua cessione visto che vuole almeno un innesto ed il rientro di Felipe Melo dalla squalifica. Il giocatore piace al Lugano di mister Zeman, mentre in Italia ci sono Udinese e Sassuolo su di lui ma la trattativa si aprirebbe solo in caso l'Inter volesse arrivare a Widmer o Vrsaljko inserendo Gnoukouri come contropartita tecnica. Secondo quanto riportato da "Fc Inter News", il Carpi sembra il club meno propenso a trattare visto che in rosa non ha giocatori che interesserebbero all'allenatore dell'Inter. La prossima settimana sarà decisiva per sbloccare la trattativa, Mancini potrebbe cambiare idea. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: SI ATTENDE L'AGENTE DI GUARIN (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - L'Inter pensa momentaneamente alle operazioni in uscita ed il nome di Fredy Guarin si fa sempre più caldo in ottica mercato. Il procuratore del centrocampista colombiano, Marcelo Fereyra, è atteso a Milano a fine gennaio per parlare con la dirigenza nerazzurra e capire se c'è la voglia di continuare insieme fino a giugno o di cercare altre squadre per il giocatore. Come riporta il "Corriere dello Sport", Guarin ha ricevuto già una proposta dal Fenerbahce con un contratto da 4 milioni di euro a stagione ma il progetto tecnico non interessa attualmente al centrocampista. Zenit e Schalke'04 sarebbero destinazioni più gradite ma ad ora non è arrivata nessuna offerta ufficiale da parte di queste due squadre a Milano. La Juventus sembra essersi defilata decidendo di puntare su altro, Guarin potrebbe restare all'Inter almeno fino a giugno. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: IPOTESI MILAN PER RANOCCHIA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - Andrea Ranocchia potrebbe vestire la maglia del Milan in questa sessione di calciomercato. Il difensore non avrebbe problemi ad approdare nell'altra squadra milanese ma la dirigenza nerazzurra preferirebbe non cederlo proprio al Milan. Come riporta "Fc Inter News", Ausilio vorrebbe continuare i dialoghi con Sampdoria, Torino e Sassuolo mentre il Liverpool resta sempre alla finestra. I Reds hanno già messo sul piatto una cifra pari a 9 milioni di euro per le prestazioni di Ranocchia, il Milan non potrebbe permettersi cifre del genere. I rossoneri chiederebbero inoltre un prestito con diritto di riscatto fissato a giugno, l'Inter d'altro canto vorrebbe cedere Ranocchia a titolo definitivo. Ranocchia sarebbe un ottimo investimento per il Milan che ha bisogno di un difensore da affiancare a Romagnoli nella seconda parte di stagione. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA L'AGENTE DI LAVEZZI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - L'Inter sembra ormai aver mollato la presa per Ezequiel Lavezzi. Il giocatore del Paris Saint-Germain difficilmente lascerà la Francia in questa sessione di calciomercato ed il club nerazzurro ha pensato bene di guardarsi intorno per non rimanere senza giocatore in quel ruolo. Ai microfoni di "SportItalia" parla l'agente del Pocho, Alessandro Moggi: "Il Psg vuole tenere Lavezzi fino alla fine della stagione, non mi sento di mettere un punto perché i francesi potrebbero anche proporgli il rinnovo del contratto. L'Inter? Ha ricevuto diverse richieste da parte di top club europei, li valuterà e poi deciderà il da farsi. E' un calciatore importante, ha una personalità ed un carisma che farebbero comodo a tutte le squadre" conclude Moggi. Lavezzi, quindi, resterà al Psg almeno fino al prossimo giugno poi deciderà se rinnovare con il Psg o cambiare aria.  

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PIACE FERNANDO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - L'Inter intende rinforzare il proprio centrocampo nella sessione di calciomercato invernale, soprattutto alla luce delle deludenti prestazioni di Geoffrey Kondogbia. Il francese è stato pagato 30 milioni di euro (più bonus), ma per ora non ha mantenuto le attese. Roberto Mancini vuole un innesto e, secondo La Gazzetta dello Sport, uno degli obiettivi dei nerazzurri è Fernando della Sampdoria. Il brasiliano sta mostrando buone qualità a Genova con Vincenzo Montella ed è entrato nel mirino interista. L'ex Shakhtar Donetsk potrebbe approdare a Milano nelle prossime settimane, anche se i blucerchiati faranno il possibile per trattenerlo. L'Inter è interessata anche ad un altro elemento della Sampdoria, quel Roberto Soriano che da tempo viene dato come partente.



© Riproduzione Riservata.